Play.it USA Free Forum

Montepaschi Siena i campioni in carica

« Older   Newer »
  Share  
davidvanterpool
view post Posted on 2/12/2010, 13:11




Madonna santa che pena vedere giocare Jasi in una squadra di merda come il Rytas. Che pena.
Giocatore a fine carriera, fuori forma, che gioca in una squadra di merda. Peggior prestazione in Eurolega, ieri. Che amarezza. E sì che io ad un certo punto lo incitavo anche (rischiando il linciaggio).
C'è differenza tra passare la palla ad un Batiste, uno Spanoulis o un Diamantidis, rispetto a quei troiai di ieri... che amarezza.
 
Top
Dav3
view post Posted on 2/12/2010, 14:17




Ieri visto Moss su SI, mannaggia a lui, sembra un altro giocatore se giocava così l anno scorso ai quarti ci andavamo tranquillamente...
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 2/12/2010, 14:40




Lo so :)
 
Top
theref86
view post Posted on 3/12/2010, 01:01




Però sei cattiva...appunto lui è sul viale del tramonto..ma gioca con un paio di ottimi compagni...ed un gran talento come Valanciunas. Da dire che a Vilnius si è faticato mentre ieri sera decisamente sul velluto!
 
Top
Dav3
view post Posted on 4/12/2010, 18:00




A ps domani big-match alle 18 contro la Benetton Treviso!
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 5/12/2010, 16:49




CITAZIONE (theref86 @ 3/12/2010, 01:01) 
Però sei cattiva...appunto lui è sul viale del tramonto..ma gioca con un paio di ottimi compagni...ed un gran talento come Valanciunas. Da dire che a Vilnius si è faticato mentre ieri sera decisamente sul velluto!

Lui in una squadra decente farebbe ancora la differenza.
Ha una carenza sola, e grossa, e quella l'ha sempre avuta. Non sa difendere. Ma manco per il.


Ps. IO LI AMO. LI AMO ALLA FOLLIA.

Moss sta facendo dei progressi incredibili, Bo è decisamente inarrestabile e salta come le cavallette, Ress è in uno stato di grazia, Marchino è la solita roccia, Ksystof finalmente sta rientrando in forma dopo l'operazione, Rimas è una bomba a orologeria... IO LI AMO.
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 17/12/2010, 09:10




Continuo a dire che li amo. Questa squadra mi piace ogni giorno di più.
Finalmente è arrivata anche la doppia cifra per David che ieri ha disputato secondo me la sua miglior partita da quando è arrivato. Peccato che la prestazione sia stata sporcata dai due falli consecutivi commessi all'ultimo, altrimenti avrei detto che è stato praticamente perfetto.
Sugli altri niente da dire, McCalebb su tutti è fenomenale, veramente alieno... però mi sento di elogiare davvero David, i suoi miglioramenti sono visibili giorno per giorno.

Grazie ragazzi.
 
Top
hornby
view post Posted on 17/12/2010, 09:42




CITAZIONE (davidvanterpool @ 17/12/2010, 09:10) 
Continuo a dire che li amo. Questa squadra mi piace ogni giorno di più.
Finalmente è arrivata anche la doppia cifra per David che ieri ha disputato secondo me la sua miglior partita da quando è arrivato. Peccato che la prestazione sia stata sporcata dai due falli consecutivi commessi all'ultimo, altrimenti avrei detto che è stato praticamente perfetto.
Sugli altri niente da dire, McCalebb su tutti è fenomenale, veramente alieno... però mi sento di elogiare davvero David, i suoi miglioramenti sono visibili giorno per giorno.

Grazie ragazzi.

Ti devo dare ragione su Moss io pensavo potesse essere un problema invece per ora è stata una buona addizione probabilmente il ruolo di giocatore di complemento è quello che gli si confà di più. Non ho idea della fine che farà Hairstone avrebbe bisogno di giocare ma non vedo come e dove si possa inserire, la decisione però dovrebbe essere presa velocemente in funzione top 16.
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 17/12/2010, 10:13




Io credo che quantomeno per l'eurolega ci servano tutti e due. Vedo Moss più adatto al campionato, ma possono fare una partita per uno. In Eurolega qual è il problema? Io sarei per tenerli entrambi :)
 
Top
hornby
view post Posted on 17/12/2010, 11:19




CITAZIONE (davidvanterpool @ 17/12/2010, 10:13) 
Io credo che quantomeno per l'eurolega ci servano tutti e due. Vedo Moss più adatto al campionato, ma possono fare una partita per uno. In Eurolega qual è il problema? Io sarei per tenerli entrambi :)

Credo che l'idea sia, se Hairstone non convince, di cercare qualcuno tenendo comunque Moss.
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 17/12/2010, 14:37




Si si, è quello che ho sentito io. Andersen e Langdon...
 
Top
theref86
view post Posted on 17/12/2010, 14:51




CITAZIONE (davidvanterpool @ 17/12/2010, 14:37) 
Si si, è quello che ho sentito io. Andersen e Langdon...

Allora li possiamo già smettere di giocare. Perchè quest'anno l'unico vostro limite (parziale) è il tiro da fuori. Se prendi the Alaskan assassin è finita. Specie in un sistema offensivo ai limiti della perfezione come il vostro.

Tra l'altro quest'anno doveva essere quello della ricostruzione, invece io ho l'impressione che andrete vicini come non mai a vincere l'eurolega. Ho avuto questa sensazione ti dirò.
 
Top
Dav3
view post Posted on 17/12/2010, 16:34




Beh McCalebb l anno scorso ha portato da solo il Partizan alle f4... Insomma non proprio ricostruzione, c'era l incognita Moss (vinta) Rakocevic non mi piace,se arrivano Andersen e Langdon, povere le spendaccione Milano e Roma che dovranno subire altri 30 punti e rifare le squadre l anno prossimo :D
 
Top
theref86
view post Posted on 17/12/2010, 16:47




CITAZIONE (Dav3 @ 17/12/2010, 16:34) 
Beh McCalebb l anno scorso ha portato da solo il Partizan alle f4... Insomma non proprio ricostruzione, c'era l incognita Moss (vinta) Rakocevic non mi piace,se arrivano Andersen e Langdon, povere le spendaccione Milano e Roma che dovranno subire altri 30 punti e rifare le squadre l anno prossimo :D

Rakovic..cmq è un giocatore diverso da Eze, meno intimidatore ma molto molto più tecnico e influente sul piano offensivo..
 
Top
hornby
view post Posted on 17/12/2010, 16:56




CITAZIONE (theref86 @ 17/12/2010, 16:47) 
CITAZIONE (Dav3 @ 17/12/2010, 16:34) 
Beh McCalebb l anno scorso ha portato da solo il Partizan alle f4... Insomma non proprio ricostruzione, c'era l incognita Moss (vinta) Rakocevic non mi piace,se arrivano Andersen e Langdon, povere le spendaccione Milano e Roma che dovranno subire altri 30 punti e rifare le squadre l anno prossimo :D

Rakovic..cmq è un giocatore diverso da Eze, meno intimidatore ma molto molto più tecnico e influente sul piano offensivo..

Rakovic all'inizio mi sembrava veramente l'anello più debole e il vero problema, per la sua poca difesa e assenza di intimidazione, devo dire in 2 mesi qualche miglioramento l'ha fatto vedere e abbia margini per migliorare ancora Lavrinovic quando arrivò non era tanto meglio.
 
Top
197 replies since 9/10/2010, 16:25   4321 views
  Share