Play.it USA Free Forum

Utah Jazz..

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Sloan
view post Posted on 15/10/2010, 12:58




ellamadonna e' preseason, queste partite non contano niente di niente, non ti agitare!
 
Top
Dino N
view post Posted on 15/10/2010, 13:19




Nn so voi cmq, ma io vedere queste divise cosi simili a quelle degli anni 80/90 mi fa emozionare. Sarà che sono un nostalgico, però il ritorno alla vecchia nota musicale mi piace un casinissimo.

Al Jeff intanto pare stia poco alla volta entrando in sintonia con Deron. Questo qui faceva 23+11 da solo. Se impara a giocare con Williams cosa succede?

Resta cmq la sensazione che a differenza di quello che succedeva con Boozer, la presenza di Al Jeff non giovi a tutti i componenti, non elevi insomma il livelo del collettivo. Almeno per ora. Con Boozer in campo era più facile fare punti per tutti. Con Al jeff non so se sarà cosi.
 
Top
Maverick 23
view post Posted on 15/10/2010, 14:54




CITAZIONE (Dino N @ 15/10/2010, 14:19)
Nn so voi cmq, ma io vedere queste divise cosi simili a quelle degli anni 80/90 mi fa emozionare. Sarà che sono un nostalgico, però il ritorno alla vecchia nota musicale mi piace un casinissimo.

Al Jeff intanto pare stia poco alla volta entrando in sintonia con Deron. Questo qui faceva 23+11 da solo. Se impara a giocare con Williams cosa succede?

Resta cmq la sensazione che a differenza di quello che succedeva con Boozer, la presenza di Al Jeff non giovi a tutti i componenti, non elevi insomma il livelo del collettivo. Almeno per ora. Con Boozer in campo era più facile fare punti per tutti. Con Al jeff non so se sarà cosi.

D'accordissimo con te ed il motivo secondo me è semplice.
Aj Jeff è un ottimo attaccante però non ha la stessa capacità di Boozer di leggere i raddoppi e smistar via la palla.
Sotto questo punto di vista non è neanche paragonabile a Boozer ed ecco perchè chi non gioverà dell'arrivo di Al Jeff saranno soprattutto i tiratori.
D'altro canto è anche vero che Jefferson è più giovane di Boozer(non di molto è vero)e potrebbe ancora migliorare sotto questo punto di vista.
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 15/10/2010, 15:00




Almeno fatelo iniziare Jefferson....
In attacco non abbiamo mai avuto problemi...neppure l'anno che c'era Arroyo...
Il sistema di Sloan è la garanzia...
Probabile si perda in fluidità..ma probabile si guadagni in consistenza...sia dietro che davanti...almeno spero..
 
Top
Dino N
view post Posted on 15/10/2010, 16:12




Le letture di Boozer, la sua capacità di far circolare la sfera, i suoi veli ed i blocchi per il pick'nroll proprio ed altrui, elevavano e non poco il nostro gioco. Riprova ne è stata l'annata in cui Boozer era rotto ed il nostro record era di poco superiore al 50% contro un quasi 70 durante la sua presenza.

Detto questo, Come sostenevo ad avvenuta partenza di Carlos, possibile aspettarsi una stagione con una RS al di sotto di quella dello scorso anno. Anche se l'arrivo di Al jeff accentrado su di lui i pick'n roll potrebbe tenerci a galla.

D'altro canto, Boozer in linea di massima non era in grado di farci vincere i PO contro i Lakers, perchè troppo solo sotto le plance e troppo piccolo per essere solo. Sotto questo aspetto, la fisicità sotto certi aspetti superiore di BigAL potrebbe essere un fattore nuovo e di cui discutere.

In linea di massima, al jefferson haun talento puro superiore a quello di Boozer, e nemmeno di poco. L'alaskino aveva alcuni movimenti, tutti costruiti in palestra con ore di allenamento. Al Jeff invece sembra ballare sul parquet con una naturalezza sicuramente superiore. Al tempo stesso però Boozer aveva un quoziente cestistico pr la fase offensiva che nella lega hanno in pochissimi altri giocatori. si contano su una mano e qualche dito avanza. Non so quanto BigAl possa crescere in questo anche se ripeto, ho visto qualche timido tentativo al riguardo.
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 17/10/2010, 10:33




Guarda Dino che l'anno che Boozer era inforunato furono tutti un pò infortunati...
Poi, recuprati tutti tranne lui si inizio a carburare...con un Millsap che stava giocando meravigliosamente...
Poi tornò Boozer e la squadra dopo poco implose...infatti arrivammo 8°...per il rotto della cuffia...

Onestamente non vedo perchè ci dovremmo aspettare una RS al di sotto...

Comunque vinciamo anche a Los Angeles, sponda Clippers, senza Williams...
 
Top
Balthazaar
view post Posted on 17/10/2010, 20:03




Ciao a tutti.

Da pochi giorni ho "creato" un forum dedicato agli Utah Jazz, diciamo che piu' che creato ho solo posizionato un mattoncino con lo scopo di tirare su' un bel edificio grazie all'aiuto di quelli che vorranno far parte a questa simpatica iniziativa. E' siccome ho notato che il sito e' passato sul circuito di Free magari vien piu' facile fare un "salto"..

Sul forum troverete le mie impressioni sul da farsi, sentitevi liberi ( fans dei jazz ovviamente, non credo interessi ad altri) di essere i "padroni" della situazione, elencando cosa non piace e cosa vorreste migliorare nell'aspetto.

Ecco il link: http://jazznation.forumfree.it/
Ciao !!

 
Top
Dino N
view post Posted on 18/10/2010, 07:57




CITAZIONE (David Ginola 14 @ 17/10/2010, 11:33)
Guarda Dino che l'anno che Boozer era inforunato furono tutti un pò infortunati...
Poi, recuprati tutti tranne lui si inizio a carburare...con un Millsap che stava giocando meravigliosamente...
Poi tornò Boozer e la squadra dopo poco implose...infatti arrivammo 8°...per il rotto della cuffia...

Onestamente non vedo perchè ci dovremmo aspettare una RS al di sotto...

Comunque vinciamo anche a Los Angeles, sponda Clippers, senza Williams...

Guarda David. Si iniziò a carburare si, ma non con la % di vittorie alla quale ci si era abituati con Boozer in campo, non fosse altro che millsap ce giocava meravigliosamente, non aveva però un back up. E cmq quella squadra con millsap titolare era una squdra inferiore come rendimento vittorie a quella che era con boozer e con una fluidità di gioco inferiore. Mia opinione sia chiaro ma i numeri non è che mi diano cosi torto.
Detto questo, non serve a nulla sfiorare il 70% di vittorie se poi non riesci ad essere competitivo nei PO contro le contender. Fai la tua bella comparsata ma li ti fermi. E noi contro i Lakers ci siamo puntualmente fermati.
Ecco perchè dico che anche se la RS fosse al di sotto della norma, poco mi importa, mi importa invece che si arrivi ai PO con una squadra capace di aver assimilato il gioco richiesto da Sloan ed a quel punto capire come il nostro organico rinnovato sarà giocarsela. Io sostengo che la coppia millsap Jeff, se Jeff capisce come muoversi sia più competitiva di quella con Boozer.

Questo nonostante carenze dei due rispetto a quello che dava boozer. Perchè oltre alle carenze ci sono anche parecchie cose in più che possono dare rispetto all'alaskino, non ultima una discreta verticalità di cui dispone al jeff.
 
Top
ME8
view post Posted on 18/10/2010, 10:53




semplicemente imbattibili, in questa preseason....
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 18/10/2010, 12:57




Guarda Dino che su Millsap-Jefferson > Boozer-Jefferson sono d'accordissimo....
Anche dal punto di vista dei cm il vantaggio è dei primi 2...
E ancor più d'accordo sul discorso PO...
Comunque ormai manca poco per vedere...

Piuttosto: Williams ha un problema ad un polpaccio....male..molto male...
Il polpaccio è un muscolo noiosissimo... in più di solito capiamo poco di quel muscolo (vedi Kirilenko)....

Il Jolly a Los Angeles sarebbe stato meglio pescarlo verso Maggio...
 
Top
jazzfan
view post Posted on 18/10/2010, 23:31




CITAZIONE (Balthazaar @ 17/10/2010, 21:03)
Ciao a tutti.

Da pochi giorni ho "creato" un forum dedicato agli Utah Jazz, diciamo che piu' che creato ho solo posizionato un mattoncino con lo scopo di tirare su' un bel edificio grazie all'aiuto di quelli che vorranno far parte a questa simpatica iniziativa. E' siccome ho notato che il sito e' passato sul circuito di Free magari vien piu' facile fare un "salto"..

Sul forum troverete le mie impressioni sul da farsi, sentitevi liberi ( fans dei jazz ovviamente, non credo interessi ad altri) di essere i "padroni" della situazione, elencando cosa non piace e cosa vorreste migliorare nell'aspetto.

Ecco il link: http://jazznation.forumfree.it/
Ciao !!

Grande Balthazaar!!!


CITAZIONE (David Ginola 14 @ 15/10/2010, 13:17)
Ne stiamo vincendo troppe...

Lo so, meglio vincere le gare che contano, ma cosa dovrebbero fare i nostri, scendere in campo apposta per perdere?
Ma è vero che Boozer si è rotto di nuovo? Se è così che palle, siamo alle solite... Comunque problemi dei Bulls, non nostri!!!
Mi sa che con Big Al è moolto meglio!
Ma il ragazzino Hayward come lo vedete? A me piace...
Sempre Forza Jazz!
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 19/10/2010, 18:56




Il problema non sono certamente le W di preseason...figurati...
Mi preoccupano più gli infortuni...speriamo non accada niente di brutto...!!
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 20/10/2010, 10:06




7-0...
Rientrato Williams ma problemi ad una mano per Jefferson...
Ci mancava solo questa....
 
Top
Goppas
view post Posted on 20/10/2010, 17:52




Chi mi fa una panoramica su Hayward? Delusione fino ad ora, credo.
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 20/10/2010, 18:08




Delusione...? perchè...?
La prima gara contro i Lakers ne ha messi 26...
Nelle altre è andato peggio...ma è preseason...
Per giudicare sarà meglio aspettare un mese di RS....
 
Top
551 replies since 9/10/2010, 22:51   15399 views
  Share