Play.it USA Free Forum

Utah Jazz..

« Older   Newer »
  Share  
Goppas
view post Posted on 21/10/2010, 10:28




CITAZIONE (David Ginola 14 @ 20/10/2010, 19:08)
Delusione...? perchè...?
La prima gara contro i Lakers ne ha messi 26...
Nelle altre è andato peggio...ma è preseason...
Per giudicare sarà meglio aspettare un mese di RS....

Certo certo! Io adoro questo giocatore: diciamo però che l'impatto è stato quantomeno sotto le attese.
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 21/10/2010, 10:35




i rookies con Sloan sono sempre molto in difficolta' all'inizio, vuoi perche' devono imparare il sistema, o perche' Sloan di per se' non ama dare troppo spazio ai rookies se non e' costretto (persino Williams da rookie non era sempre titolare, nel deserto del 05-06). Pazienza, ci vuole pazienza
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 23/10/2010, 11:47




Infortunio alla caviglia per CJ Miles....porca putt....!!!!!
Odio la preseason....!!!!!!
 
Top
jazzfan
view post Posted on 23/10/2010, 18:24




CITAZIONE (David Ginola 14 @ 23/10/2010, 12:47)
Infortunio alla caviglia per CJ Miles....porca putt....!!!!!
Odio la preseason....!!!!!!

L'ho già scritto sull'altro forum: secondo me la stagione dovrebbe iniziare prima, intorno al 10 ottobre per esempio, fare meno gare di preseason, eliminare i back to back (almeno 48 ore tra una gara e l'altra).
Che dici David, sei d'accordo con me?
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 23/10/2010, 18:45




Io sarei d'accordissimo...
Il problema è che in questo momento ci sono già i PO di Baseball...più la NFL...
Per via delle TV troppa concorrenza non la vogliono...

Di certo ne guadagnerebbe lo spettacolo..
 
Top
teolandia
view post Posted on 28/10/2010, 07:59




Beh dai, buon inizio.... -22 a Denver col 38% dal campo e la nostra 1° acquisizione estiva che chiude con 6 punti in 31 minuti...
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 28/10/2010, 17:52




Esordio perfetto...!!!!
Che schifo...
Speriamo che almeno serva da lezione...
Osceni...
 
Top
teolandia
view post Posted on 29/10/2010, 07:27




E dopo un -22 si inizia in casa con un -16 dai Suns.

Dai non male come partenza....
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 29/10/2010, 09:03




Would you say it's time for everyone to panic? :D
 
Top
Dino N
view post Posted on 29/10/2010, 09:21




:D

C'è tano da lavorare qui. Di fatto abbiamo giocato con un quintetto nuovo per 3-4 quinti.
Francamente mi aspettavo qualche problema in partenza. il solo deron è reduce dalla scorsa stagione perchè lo stesso kiri non era titolare da due anni in pratica.

Quello che trovo un filo curioso, è la totale assenza di fluidità nel gioco. Va detto che si paga anche una serata a lucciole per Deron. Sicuramente qualche aggiustatina ci vuole.

Attualmente il nostro lungo piu forte pare essere millsap.
Mi auguro che tale scarsa fluidità individuabile anche nell'assenza di un perno centrale come boozer, venga sopperita nel breve con una circolazione maggiore.
 
Top
mex_nolian
view post Posted on 29/10/2010, 09:59




ma insomma...secondo me...troppi giudizi affrettati

abbiam fatto una buonissima preseason, che col poco che conta faceva intravedere buone prospettive...
ora d'improvviso non funziona piu nulla perchè mancano quelli che c'erano un anno fa?
ak47 ha fallito la gara con Denver perchè non piu abituato a giocare in quintetto? no no non ci credo per niente...

io la vedo diversamente...

con Denver abbiam fatto pena, tirando col 35% circa complessivo è ovvio prendere palate...e loro hanno anche avuto una sorpesa in quel di Sean Williams che in metà partita ha tirato giu un terzo dei rimbalzi dei suoi...
oh ben inteso, nessuna giustificazione, se li ha presi è anche per demerito nostro eh...

contro i Suns ci stava anche di perdere nel backtoback...

di sicuro di cose da sistemare ce ne sono eccome...

a cominciare da CJ Miles che secondo me quest'anno è molto importante e che però ha iniziato al tiro nel peggiore dei modi...
 
Top
gotenks88
view post Posted on 29/10/2010, 10:08




CITAZIONE (mex_nolian @ 29/10/2010, 10:59) 
ma insomma...secondo me...troppi giudizi affrettati

abbiam fatto una buonissima preseason, che col poco che conta faceva intravedere buone prospettive...
ora d'improvviso non funziona piu nulla perchè mancano quelli che c'erano un anno fa?
ak47 ha fallito la gara con Denver perchè non piu abituato a giocare in quintetto? no no non ci credo per niente...

io la vedo diversamente...

con Denver abbiam fatto pena, tirando col 35% circa complessivo è ovvio prendere palate...e loro hanno anche avuto una sorpesa in quel di Sean Williams che in metà partita ha tirato giu un terzo dei rimbalzi dei suoi...
oh ben inteso, nessuna giustificazione, se li ha presi è anche per demerito nostro eh...

contro i Suns ci stava anche di perdere nel backtoback...

di sicuro di cose da sistemare ce ne sono eccome...

a cominciare da CJ Miles che secondo me quest'anno è molto importante e che però ha iniziato al tiro nel peggiore dei modi...

Secondo me il problema principale era questo...
Ho visto Jazz con molta più energia rispetto a stanotte!
 
Top
Dino N
view post Posted on 29/10/2010, 10:11




Mi pare superfluo dire che un conto è la preseason un conto la stagione regolare.

Io proprio nella scarsa percentuae al tiro, non ci vedo solo scarse prestazioni dei nostri. Ci vedo semmai una scarsa prestazione di squadra perchè le ns % al tiro sono sempre state eccelse per la nostra circolazione e per la capacità di dare tiri facili ai tiratori in uscita. Tale fluidità ion questi giorni non c'è stata.

Ora, se sia per stanchezza, se sia per il nuovo quintetto, se sia per la scarsa assimilazione dei movimenti dei nuovi, se sia per l'assenza di un lungo come lo era Boozer, questo per ora non lo so. Sono portato a credere che la motivazione sia da ricercare nelle ultime due voci.

Di certo è un campanellino di allarme. Poi magari nel giro di una settimana si cominciano a fare le cose facili senza voler strafare ed il problema rientra, per passare poi con il tempo alle cose difficili. si spera per i PO.

Io l'ho detto. Mi aspetto una RS un po' faticosa ma mi piacerebbe si fosse pronti per il periodo PO, magari in corsa mi auguro, e li pronti a mettere sul campo tutto ciò che di buono ha questo nuovo roster.
 
Top
551 replies since 9/10/2010, 22:51   15399 views
  Share