Play.it USA Free Forum

Moto GP

« Older   Newer »
  Share  
Maverick 23
view post Posted on 11/10/2010, 13:41




Non è campione del mondo con l'asterisco..
Ma c'è da dire che cmq dal dottore fino ad ora le ha sempre prese in duello singolo eh!
L'anno prossimo se Vale riesce a far fare il salto di qualità alla Ducati ci sarà davvero da divertirsi.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 17/10/2010, 20:52




Oggi si è corso in Australia. Sono contento per De Angelis, peccato che molto probabilmente rimarrà un bel fulmine a ciel sereno.
In MotoGP Stoner ha fatto quello che ha voluto e si avvantaggia su Rossi per la corsa al terzo posto finale.
Lorenzo, messo al sicuro il titolo, oggi è regolarmente arrivato davanti a Valentino, gestendo bene un secondo posto, una volta capito che non ce l'avrebbe mai fatta a prendere Stoner.
Per il resto la Yamaha ha pure concesso a Rossi di provare la Ducati già a novembre.
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 17/10/2010, 22:49




CITAZIONE (franci2k5 @ 17/10/2010, 21:52)
Oggi si è corso in Australia. Sono contento per De Angelis, peccato che molto probabilmente rimarrà un bel fulmine a ciel sereno.
In MotoGP Stoner ha fatto quello che ha voluto e si avvantaggia su Rossi per la corsa al terzo posto finale.
Lorenzo, messo al sicuro il titolo, oggi è regolarmente arrivato davanti a Valentino, gestendo bene un secondo posto, una volta capito che non ce l'avrebbe mai fatta a prendere Stoner.
Per il resto la Yamaha ha pure concesso a Rossi di provare la Ducati già a novembre.

:P
 
Top
franci2k5
view post Posted on 18/10/2010, 00:00




CITAZIONE (CampariLiscio @ 17/10/2010, 23:49)
CITAZIONE (franci2k5 @ 17/10/2010, 21:52)
Oggi si è corso in Australia. Sono contento per De Angelis, peccato che molto probabilmente rimarrà un bel fulmine a ciel sereno.
In MotoGP Stoner ha fatto quello che ha voluto e si avvantaggia su Rossi per la corsa al terzo posto finale.
Lorenzo, messo al sicuro il titolo, oggi è regolarmente arrivato davanti a Valentino, gestendo bene un secondo posto, una volta capito che non ce l'avrebbe mai fatta a prendere Stoner.
Per il resto la Yamaha ha pure concesso a Rossi di provare la Ducati già a novembre.

:P

Hai fatto bene a cogliere l'ironia, che voleva mettere in risalto che dopo due gare in cui, rispettivamente, Valentino ha
1- tenuto dietro Lorenzo con fare tipico da autoscontro alla festa di paese
2- ottenuto una mega vittoria con rimonta, quando Lorenzo pensava soprattutto a ottenere i punti che gli mancavano per il mondiale

Stampa nostrana e opinione pubblica subito a sentenziare
1- Mega Valentino, di qua e di là, manco il mondiale l'avesse vinto lui
2- Lorenzo ha vinto solo perchè Valentino si è fatto male

Oggi abbiamo visto una storia diversa, che era quella che avevo molto semplicemente prospettato, ossia che:
1- Valentino il terzo posto dovrà sudarselo
2- Lorenzo sulla Yamaha va ancora più forte di lui

A me francamente non interessano le guerre di campanile. Anzi, sicuramente tifo per Valentino e non per Lorenzo, ma occorre essere obiettivi e valutare i fatti, non le stronzate.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 31/10/2010, 16:34




CITAZIONE (franci2k5 @ 17/10/2010, 20:52) 
Lorenzo, messo al sicuro il titolo, oggi è regolarmente arrivato davanti a Valentino

Non posso far altro che quotarmi. Dopo aver conquistato il titolo, Lorenzo si è lasciato dietro Valentino ben due volte su due tentativi. Oggi poi in maniera assolutamente netta ed inequivocabile.
C'è ancora qualcuno che pensa che quest'anno abbia vinto solo grazie alle disgrazie altrui?
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 31/10/2010, 17:23




CITAZIONE (franci2k5 @ 31/10/2010, 16:34) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 17/10/2010, 20:52) 
Lorenzo, messo al sicuro il titolo, oggi è regolarmente arrivato davanti a Valentino

Non posso far altro che quotarmi. Dopo aver conquistato il titolo, Lorenzo si è lasciato dietro Valentino ben due volte su due tentativi. Oggi poi in maniera assolutamente netta ed inequivocabile.
C'è ancora qualcuno che pensa che quest'anno abbia vinto solo grazie alle disgrazie altrui?

Più o meno tutti quelli che disertano il topic quando Rossi non corre/non vince :D
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 31/10/2010, 18:38




CITAZIONE (franci2k5 @ 31/10/2010, 16:34) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 17/10/2010, 20:52) 
Lorenzo, messo al sicuro il titolo, oggi è regolarmente arrivato davanti a Valentino

Non posso far altro che quotarmi. Dopo aver conquistato il titolo, Lorenzo si è lasciato dietro Valentino ben due volte su due tentativi. Oggi poi in maniera assolutamente netta ed inequivocabile.
C'è ancora qualcuno che pensa che quest'anno abbia vinto solo grazie alle disgrazie altrui?

Se ti riferisci a me (ma non credo) sai che non la penso così. Lorenzo ha meritato il titolo dalla prima all'ultima gara, gestendo la stagione in modo esemplare. Ripeto: Valentino e Pedrosa si sono rotti perchè hanno sbagliato e sono caduti. Lorenzo semplicemente non ha mai (e sottolineo mai) commesso un errore significativo in tutto il campionato.

 
Top
franci2k5
view post Posted on 31/10/2010, 18:48




CITAZIONE (CampariLiscio @ 31/10/2010, 18:38) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 31/10/2010, 16:34) 
Non posso far altro che quotarmi. Dopo aver conquistato il titolo, Lorenzo si è lasciato dietro Valentino ben due volte su due tentativi. Oggi poi in maniera assolutamente netta ed inequivocabile.
C'è ancora qualcuno che pensa che quest'anno abbia vinto solo grazie alle disgrazie altrui?

Se ti riferisci a me (ma non credo) sai che non la penso così. Lorenzo ha meritato il titolo dalla prima all'ultima gara, gestendo la stagione in modo esemplare. Ripeto: Valentino e Pedrosa si sono rotti perchè hanno sbagliato e sono caduti. Lorenzo semplicemente non ha mai (e sottolineo mai) commesso un errore significativo in tutto il campionato.

No non mi riferivo di certo a te, ma proprio a coloro che, come dice Marco, saltano fuori a pontificare solo quando Valentino vince, soprattutto per denigrare gli altri piloti (che è poi l'aspetto che non riesco a tollerare).
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 7/11/2010, 19:27




CITAZIONE (franci2k5 @ 31/10/2010, 18:48) 
CITAZIONE (CampariLiscio @ 31/10/2010, 18:38) 
Se ti riferisci a me (ma non credo) sai che non la penso così. Lorenzo ha meritato il titolo dalla prima all'ultima gara, gestendo la stagione in modo esemplare. Ripeto: Valentino e Pedrosa si sono rotti perchè hanno sbagliato e sono caduti. Lorenzo semplicemente non ha mai (e sottolineo mai) commesso un errore significativo in tutto il campionato.

No non mi riferivo di certo a te, ma proprio a coloro che, come dice Marco, saltano fuori a pontificare solo quando Valentino vince, soprattutto per denigrare gli altri piloti (che è poi l'aspetto che non riesco a tollerare).

Anche oggi grande folla in questo topic eh? :D
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 7/11/2010, 19:53




CITAZIONE (MarcoRVD @ 7/11/2010, 19:27) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 31/10/2010, 18:48) 
No non mi riferivo di certo a te, ma proprio a coloro che, come dice Marco, saltano fuori a pontificare solo quando Valentino vince, soprattutto per denigrare gli altri piloti (che è poi l'aspetto che non riesco a tollerare).

Anche oggi grande folla in questo topic eh? :D

Ora, senza polemica, a te che differenza fa se qualcuno scrive o meno? Abbiamo capito che non provi simpatia per Valentino e per i suoi tifosi, ma ribadirlo ogni domenica non mi pare abbia molto senso.
Anche perchè non mi pare di averti letto molte volte lo scorso anno, quando il Mondiale l'ha vinto Rossi.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 7/11/2010, 21:36




CITAZIONE (CampariLiscio @ 7/11/2010, 19:53) 
CITAZIONE (MarcoRVD @ 7/11/2010, 19:27) 
Anche oggi grande folla in questo topic eh? :D

Ora, senza polemica, a te che differenza fa se qualcuno scrive o meno? Abbiamo capito che non provi simpatia per Valentino e per i suoi tifosi, ma ribadirlo ogni domenica non mi pare abbia molto senso.
Anche perchè non mi pare di averti letto molte volte lo scorso anno, quando il Mondiale l'ha vinto Rossi.

L'anno scorso postavo poco in off topic.

Comunque che c'è da meravigliarsi? Un rapido giro per i TG Nazionali stasera, e tutto è chiaro. Canale 5, ad esempio:

"Valentino Rossi arriva terzo e chiude la sua avventura in Yamaha (chi ha vinto? chi è arrivato secondo? mistero), mentre in Formula 1 ecc.ecc.". Vince Rossi e fanno tre servizi con lecchinaggi, vari, non vince e danno la notizia flash, e manco dicono come arrivano gli altri. Giustamente, di che mi meraviglio?
 
Top
Paperone84
view post Posted on 7/11/2010, 21:41




purtroppo per il grande pubblico Moto=Valentino Rossi, quindi anche i telegiornali si focalizzano su di lui

comunque se questa è la Ducati, il prossimo anno ne vedremo delle belle :thumbup:
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 7/11/2010, 21:53




CITAZIONE (MarcoRVD @ 7/11/2010, 21:36) 
CITAZIONE (CampariLiscio @ 7/11/2010, 19:53) 
Ora, senza polemica, a te che differenza fa se qualcuno scrive o meno? Abbiamo capito che non provi simpatia per Valentino e per i suoi tifosi, ma ribadirlo ogni domenica non mi pare abbia molto senso.
Anche perchè non mi pare di averti letto molte volte lo scorso anno, quando il Mondiale l'ha vinto Rossi.

L'anno scorso postavo poco in off topic.

Comunque che c'è da meravigliarsi? Un rapido giro per i TG Nazionali stasera, e tutto è chiaro. Canale 5, ad esempio:

"Valentino Rossi arriva terzo e chiude la sua avventura in Yamaha (chi ha vinto? chi è arrivato secondo? mistero), mentre in Formula 1 ecc.ecc.". Vince Rossi e fanno tre servizi con lecchinaggi, vari, non vince e danno la notizia flash, e manco dicono come arrivano gli altri. Giustamente, di che mi meraviglio?

Sì, va bene, ok.
Ma con Play.it questo che c'entra?
 
Top
franci2k5
view post Posted on 8/11/2010, 22:52




Anche ieri stessa storia. Lorenzo troppo forte per chiunque. Quest'anno è stato davvero perfetto. Record di punti, titolo mai in discussione, rivali messi in fila con manifestazioni di superiorità assoluta. Tenuta di nervi praticamente impeccabile. A molti non starà simpatico, ma è davvero un grande campione.
Domani si apre una storia tutta nuova, con i primi test che vedranno i piloti nelle squadre in cui militeranno l'anno prossimo.
Lorenzo perde la concorrenza di Rossi, ma si ritroverà subito un cliente scomodissimo come Spies, con cui avrà tutto da perdere. Non lo invidio per nulla.
Rossi a differenza di sette anni fa, lascia una moto super per salire comunque su un missile, non su un catorcio quale era la Yamaha allora. Sarà competitivo già dal primo GP.
Davvero curioso vedere cosa combineranno in casa Honda con due piloti velocissimi ma molto diversi come Pedrosa e Stoner, che in comune hanno solo una cosa, quella di sbagliare davvero tanto.
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 9/11/2010, 12:02




CITAZIONE (franci2k5 @ 8/11/2010, 22:52) 
Anche ieri stessa storia. Lorenzo troppo forte per chiunque. Quest'anno è stato davvero perfetto. Record di punti, titolo mai in discussione, rivali messi in fila con manifestazioni di superiorità assoluta. Tenuta di nervi praticamente impeccabile. A molti non starà simpatico, ma è davvero un grande campione.
Domani si apre una storia tutta nuova, con i primi test che vedranno i piloti nelle squadre in cui militeranno l'anno prossimo.
Lorenzo perde la concorrenza di Rossi, ma si ritroverà subito un cliente scomodissimo come Spies, con cui avrà tutto da perdere. Non lo invidio per nulla.
Rossi a differenza di sette anni fa, lascia una moto super per salire comunque su un missile, non su un catorcio quale era la Yamaha allora. Sarà competitivo già dal primo GP.
Davvero curioso vedere cosa combineranno in casa Honda con due piloti velocissimi ma molto diversi come Pedrosa e Stoner, che in comune hanno solo una cosa, quella di sbagliare davvero tanto.

Lorenzo ha mostrato la sua superiorità al momento che è arrivato al titolo e ha perso un bel pò di tensione perché il culo gli bruciava parecchio con Pedrosa che risaliva e lo si era visto con alcune prove assolutamente deludenti per la sua media stagionale ed alcune interviste non tanto simpatiche.
Ha meritato il titolo ed è lui che parte con maggiore tranquillità per il prossimo anno perché i suoi due antagonisti veri (Stoner e Rossi) cambieranno moto con tutte le variabili che questo porta.
Sul Rossi competitivo sin dalla prima gara, non ne sono sicuro, esattamente come per Stoner... bisognerà vedere come andranno i test.

Riguardo a Lorenzo mi ricorderò bene quando non ha cagato di pezza Spies che era andato a congratularsi con lui per il mondiale qualche gara fa, non gli ha nemmeno stretto la mano ed il buon americano è andato via scuotendo la testa. Vedremo bene il prossimo anno....

Questa immagine è FANTASTICA
image
 
Top
361 replies since 10/10/2010, 10:41   9028 views
  Share