Play.it USA Free Forum

Italiani d'America, il topic del gallo, del mago e di balboa

« Older   Newer »
  Share  
Grimble Grumble
view post Posted on 12/10/2010, 18:36 by: Grimble Grumble




CITAZIONE (Toni Monroe @ 12/10/2010, 19:21)
Finché contrapponete degli argomenti a me sta anche bene che la portate avanti ma farne una questione personale e trascinarla anche in altri topic mi sembra esagerato, francamente; a quel punto sarebbe più utile spiegarvi (se lo riteneste proprio necessario) via pm.

Imho, ovviamente, non è certo un richiamo ufficiale. :thumbup:

Ribadisco che non esiste la questione delle due partite di pre season di quest'anno. E' una valutazione di quanto visto sin qui. E' ingeneroso fargli una colpa perché non è Nowitzki? Ah beh, certo, ma quando saremo autorizzati a dire che ha deluso? Senza che si dica che non si deve fargli una colpa per quello che non è? In fin dei conti è stato una prima scelta assoluta. Se si piglia per il culo Kwame (e chi lo scelse) si potrà anche dire che il mago ad oggi sta deludendo? Non incide nella lega, non mi piace in nazionale.. e a me l'attitudine importa più delle stats. Non lo vedo come uno che ci mette l'anima. Questa è la colpa che gli faccio. E paragonarlo a Cliff Robinson.. per carità.. :rolleyes:

Sì, è una prima scelta assoluta. Ma francamente, io non seguivo l'NBA regolarmente quando fu scelto, qualcuno si aspettava diventasse Nowitki? Ci si sperava magari, ma penso che dopo poco sia stato chiaro e lampante che Dirkone è altra cosa. E Bargnani ad oggi è comunque un buon giocatore anche in NBA, cioè, è pur sempre uno che segna venti punti di media. Ha i suoi gravi difetti, ma non mi pare una enorme delusione dai, è un bel giocatore con pesanti lacune caratteriali, ma io sono abbastanza soddisfatto di come gioca.
Poi oh, non si sta dicendo poi nulla di nuovo. Vediamo come va quest'anno in cui comunque dovrà affrontare un paio di responsabilità in più

Edited by Toni Monroe - 12/10/2010, 20:26
 
Top
365 replies since 10/10/2010, 11:18   19768 views
  Share