Play.it USA Free Forum

The Dynasty of San Antonio Spurs 2010-2011

« Older   Newer »
  Share  
Cav4
view post Posted on 24/6/2011, 10:02




CITAZIONE (sancho.panza @ 24/6/2011, 10:33) 
Giusto, lo dimenticabbi. Non posso certo millantare di conoscerlo alla perfezione ma visto giocare qualche volta con la sua nazionale mi ha sempre fatto una buona impressione, giocatore piuttosto completo con un bel fisico. Forse gli manca una dote principale sulla quale fare affidamento in ottica NBA (come il tiro di Bertans) ma alla #59 si può fare di molto peggio...

Sì chiaro, anche io l'ho visto solo con la nazionale, avendo giocato solo in patria finora. Anche a me ha lasciato buone impressioni, a 21 anni era già il leader designato e non è poco, anche se parliamo sempre dell'Ungheria; in un contesto come la ACB può inoltre migliorare esponenzialmente. Boh, scelta "da Spurs", se riesco così a far capire cosa intendo.

A margine, leggevo un po' di tempo fa che l'anno prossimo dovrebbe fare la squadra anche Ryan Richards, che pare abbia passato gran parte della stagione proprio a San Antonio (durante operazione e riabilitazione per l'infortunio a entrambe le spalle, se non ricordo male).
 
Top
theref86
view post Posted on 24/6/2011, 10:20




IO confesso di aver visto Hanga di sfuggita in tv con l'Ungheria ma non me lo ero segnato...mentre all'Eurocamp ha fatto davvero grande impressione...come sempre gli Spurs sono dei maestri.
 
Top
331 replies since 10/10/2010, 17:06   10672 views
  Share