Play.it USA Free Forum

LegaDue

« Older   Newer »
  Share  
Pozz4ever
view post Posted on 20/10/2010, 15:00




come al solito, casale si affaccia ad inizio stagione con grandi propositi e poi inizia sempre con una serie di sconfitte mica da ridere...
 
Top
ilvettojr
view post Posted on 20/10/2010, 17:36




Mi dite le vostre favorite tre alla promozione? Magari in ordine.
 
Top
Sine*
view post Posted on 20/10/2010, 18:32




Venezia, Reggio Emilia, Casale Monferrato. In ordine, Casale è terza soltanto per Crespi, sennò sarebbe almeno una posizione sopra.
 
Top
Il biblico
view post Posted on 20/10/2010, 18:50




CITAZIONE (ändreaR @ 20/10/2010, 16:04)

"Ryan, dai cazzo!" (cit.) :P

Comunque io dico Venezia, casale e Veroli
 
Top
ilvettojr
view post Posted on 21/10/2010, 09:57




Bene, adesso posso dirlo allora: tifo Reyer.

Non ero così sicuro che la mia visione "distorta" da tifoso mi avesse fatto vedere le cose come in realtà non stavano.

Se non ho impegni nerazzurri domenica vado al Taliercio.

Altri tifosi granata qui dentro?
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 21/10/2010, 11:13




si però casale non può partire sempre ad handicap...
 
Top
Sine*
view post Posted on 21/10/2010, 11:33




CITAZIONE (Pozz4ever @ 21/10/2010, 12:13)
si però casale non può partire sempre ad handicap...

Io resto sempre convinto che con quello lì in panchina non vanno da nessuna parte. Sembra Milano con Bucchi.
 
Top
theref86
view post Posted on 21/10/2010, 15:27




CITAZIONE (ilvettojr @ 21/10/2010, 10:57)
Bene, adesso posso dirlo allora: tifo Reyer.

Non ero così sicuro che la mia visione "distorta" da tifoso mi avesse fatto vedere le cose come in realtà non stavano.

Se non ho impegni nerazzurri domenica vado al Taliercio.

Altri tifosi granata qui dentro?

Io la seguo ogni domenica in casa come cronista per basketnet anche se tifo Benetton ma simpatizzo.

Per me le favorite sono nell'ordine:

Venezia, Veroli, Casale, Barcellona, Imola.

Attenzione a pistoia e Udine comunque.
 
Top
ilvettojr
view post Posted on 21/10/2010, 17:50




Salvo impegni "nerazzurri", questa domenica dovrei esserci anche io. Debutto stagionale.
 
Top
Il biblico
view post Posted on 21/10/2010, 18:03




CITAZIONE (theref86 @ 21/10/2010, 16:27)
CITAZIONE (ilvettojr @ 21/10/2010, 10:57)
Bene, adesso posso dirlo allora: tifo Reyer.

Non ero così sicuro che la mia visione "distorta" da tifoso mi avesse fatto vedere le cose come in realtà non stavano.

Se non ho impegni nerazzurri domenica vado al Taliercio.

Altri tifosi granata qui dentro?

Io la seguo ogni domenica in casa come cronista per basketnet anche se tifo Benetton ma simpatizzo.

Per me le favorite sono nell'ordine:

Venezia, Veroli, Casale, Barcellona, Imola.

Attenzione a pistoia e Udine comunque.

Imola? Sono convinto anch'io che possa fare un bel campionato ma onestamente non la vedo così in alto. Intanto Ebi ha già cominciato a fare danni: un defibrillatore sfasciato a Scafati........... :forza:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 21/10/2010, 22:56




domenic altro derby per noi, si va ad imola con molte incognite, probabile ultima spiaggia per wittman
 
Top
theref86
view post Posted on 22/10/2010, 10:05




CITAZIONE (Il biblico @ 21/10/2010, 19:03)
CITAZIONE (theref86 @ 21/10/2010, 16:27)
Io la seguo ogni domenica in casa come cronista per basketnet anche se tifo Benetton ma simpatizzo.

Per me le favorite sono nell'ordine:

Venezia, Veroli, Casale, Barcellona, Imola.

Attenzione a pistoia e Udine comunque.

Imola? Sono convinto anch'io che possa fare un bel campionato ma onestamente non la vedo così in alto. Intanto Ebi ha già cominciato a fare danni: un defibrillatore sfasciato a Scafati........... :forza:

Non sono da promozione, alla fine da promozione io vedo solo le prime 3...con possibile Barcellona, ho messo Imola perchè sono comunque destinati ad un campionato di vertice.
 
Top
IGUO9
view post Posted on 22/10/2010, 12:50




Favorite per me:Venezia,Barcellona,Casale
 
Top
ilovethisgame
view post Posted on 25/10/2010, 12:39




Incredibile..
voglio dire, si è sempre un pò notato quanto fosse scarso Lechtaler (più che altro in proporzione alle potenzialità che quel fisico gli offre), ma non potevo neanche immaginare una cosa del genere. Davvero allucinante.

Detto questo, a Ferrara c'è molto altro che non va, non solamente il buon Luca poveretto..però ecco, questa è senza dubbio la cosa che mi fa più rabbia (soprattutto perchè se sbagli un usa o comunitario che sia, lo cambi e amen..se sbagli ANCHE gli italiani e di conseguenza l'intera costruzione della squadra, ecco che il problema si fa molto più complesso).

A margine, Casale a parte i soliti noti Fantoni (:notworthy:) e Malaventura non mi è parsa 'sto granchè..

Ah, Venezia favorita numero 1, concordo col giudizio generale.
 
Top
190 replies since 10/10/2010, 19:16   2502 views
  Share