Play.it USA Free Forum

Il topic sui Telefoni Cellulari, Perché li amiamo, perché li odiamo..

« Older   Newer »
  Share  
RizzK8
view post Posted on 15/10/2010, 14:11 by: RizzK8




CITAZIONE (hispanico82 @ 15/10/2010, 12:46)
CITAZIONE (anima ardente @ 14/10/2010, 17:13)
Si, il 4G. Nell'abbonamento ci sono 2 gb di traffico internet e telefonate ed sms al 50% (tot minuti e tot sms, ora non ricordo bene i dettagli).

Non ho capito una cosa: che significa telefonate ed sms al 50%?

Ti parlo dell'offerta della 3: con 29 € hai 2 gb di traffico, 400 sms e 400 minuti di telefonate. Se sfori, naturalmente, paghi di tuo. Quella vodafone come è strutturata, invece?

a fine dicembre mi scade l'abbonamento col Blackberry Storm e stavo pensando di prendere l'iPhone 4.
un mio amico ha fatto la tua stessa cosa con 3, che è in effetti l'offerta migliore economicamente (sto monitorando un po' tutto). Il problema è che tutti i miei amici hanno Vodafone e conoscendo la taccagneria di alcuni di questi sarei spesso tagliato fuori.. Peraltro mi pare che tu deba anche aggiungere 5e di tassa governativa e se non sbaglio sono pure 30 mesi e non 24.
Sto pensando di comprarlo e morta lì (tanto non è un problema doverlo pagare subito) e di farmi la tariffa Vodafone di cui se fai 15e di ricarica al mese hai 10 numeri da chiamare gratis (nè scatto nè a minuti)... visto che 12e sono già di internet... oppure la zero limits che con 50 cent al gg hai tutto illimitato con internet 8solo verso vodafone)
 
Top
732 replies since 10/10/2010, 19:46   9636 views
  Share