Play.it USA Free Forum

Il topic sui Telefoni Cellulari, Perché li amiamo, perché li odiamo..

« Older   Newer »
  Share  
hispanico82
view post Posted on 15/10/2010, 16:45 by: hispanico82




CITAZIONE (Sberl @ 15/10/2010, 17:26)
CITAZIONE (RizzK8 @ 15/10/2010, 15:11)
a fine dicembre mi scade l'abbonamento col Blackberry Storm e stavo pensando di prendere l'iPhone 4.
un mio amico ha fatto la tua stessa cosa con 3, che è in effetti l'offerta migliore economicamente (sto monitorando un po' tutto). Il problema è che tutti i miei amici hanno Vodafone e conoscendo la taccagneria di alcuni di questi sarei spesso tagliato fuori.. Peraltro mi pare che tu deba anche aggiungere 5e di tassa governativa e se non sbaglio sono pure 30 mesi e non 24.
Sto pensando di comprarlo e morta lì (tanto non è un problema doverlo pagare subito) e di farmi la tariffa Vodafone di cui se fai 15e di ricarica al mese hai 10 numeri da chiamare gratis (nè scatto nè a minuti)... visto che 12e sono già di internet... oppure la zero limits che con 50 cent al gg hai tutto illimitato con internet 8solo verso vodafone)

Ma l'Iphone non ha un sistema di messaggistica interna stile blackberry? Che puoi tranquillamente mandarti messaggi tra iphone sfruttando la rete e non gli sms? Se ce l'avesse, avresti risolto il problema.

C'è un programma che si chiama What's Up.
 
Top
732 replies since 10/10/2010, 19:46   9636 views
  Share