Play.it USA Free Forum

Fm 2011- The Greatest Job on Earth

« Older   Newer »
  Share  
NikkiSixx
view post Posted on 6/11/2011, 02:35 by: NikkiSixx
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Dopo aver vinto prima l'EL e poi la Champions con la squadra del mio paese, il Cutro, ho deciso di dedicarmi ad una nuova nonché affascinante sfida: la Premier League faroese :forza:

Ho scelto l'HB Torshavn ed al primo anno subito tripletino (Campionato, Coppa nazionale e Supercoppa, che lì si chiama Lions Cup) ed eliminazione al primo turno di Champions per mano del Litex.
La nuova stagione inizia con un'altra Lions Cup ed una campagna acquisti sfavillante che mi porta in dote tra gli altri il 38enne portiere Andrea Ivan, con un passato in serie A nella Salernitana, un centrocampista nigeriano 18enne veramente bravo (tale Prince Gabriel) ed un attaccante brasiliano veramente mostruoso per questo campionato, tale Cristiano. In più ho un'accozzaglia di africani prelevati dai paesi più improbabili (Ruanda, Mozambico, Kenia, oltre a Sud Africa, Ghana e Senegal), un'altra mezzapunta brasiliana, un'ala serbo/faroese e qualche nazionale faroese, quindi quest'anno si punta ad un nuovo triplete e a fare meglio in Champions :forza:
 
Top
777 replies since 10/10/2010, 22:44   12649 views
  Share