Play.it USA Free Forum

Fm 2011- The Greatest Job on Earth

« Older   Newer »
  Share  
Scorpyon
view post Posted on 1/9/2011, 14:56




Questo 3° anno alla guida del CSKA sarà quello più duro. Alcuni giovani non sono ancora maturati ed altri giocatori (Afellay al Chelsea per 7M) sono in partenza.
A metà anno però arrivano Uchida come tx destro e Thiago Alves che torna da un prestito.
Probabilmente mi muoverò sul mercato dopo che nel vero mercato russo mi sono mosso solo con le cessioni.

Se vinco questo 3° campionato, saprà di vera impresa :forza:

Ah, dimenticavo, coppia titolare di attaccanti infortunati con il 3° squalificato per 4 turni ed il 4° che ha 18 anni :forza:
Praticamente gioco con l'attacco della mia primavera :forza:
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 1/9/2011, 16:53




Prendi Paulo Henrique, che sarebbe Ganso.

@The Goods : occhio alle rate, che poi ti ritrovi senza soldi
 
Top
The Goods
view post Posted on 1/9/2011, 17:01




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 1/9/2011, 17:53) 
Prendi Paulo Henrique, che sarebbe Ganso.

@The Goods : occhio alle rate, che poi ti ritrovi senza soldi

ho già bilanciato con alcune cessioni in prestito con diritto di riscatto.
i vari montelongo, oddo, bonera, yepes, inzaghi e compagnia cantante hanno fatto le valigie liberando salario e dando respiro alle mie casse, molto esigue.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 15:41
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Cutro promosso in serie B, grazie alla vittoria sul Varese all'ultimo secondo dell'ultima giornata (gol di Leandro Greco), e la contemporanea sconfitta della Ternana :forza:
 
Top
Avenged Sevenfold
view post Posted on 2/9/2011, 20:00




brutti bastardi, mi avete contagiato :D

domandina semplice semplice...ogni tanto qualche giocatore mi dice che non è contento della "mole" di lavoro che deve sostenere. Bene, io posso ignorarlo oppure cliccare su allenamento e, suppongo, fargliene fare uno soft...ecco, dopo aver cliccato su allenamento, cosa cazzo devo fare?
 
Top
Maialone
view post Posted on 2/9/2011, 20:04




spostare la barra del carico di lavoro verso sinistra. Io non li assecondo mai. Devono lavorare, ci mancano i piantagrane pure su FM.
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 2/9/2011, 20:30




Di solito si lamentano degli allenamenti quelli che sono in squadra riserve, continuassero così che li mando in siberia.
 
Top
Avenged Sevenfold
view post Posted on 2/9/2011, 20:37




grazie :thumbup:

 
Top
the7
view post Posted on 7/9/2011, 20:03




sapete se è disponibile qualche patch/ddatabase aggiornato al 1° settembre???
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 9/9/2011, 13:37




Ma da fm12 sarà possibile a metà partita fare un discorso del genere?

 
Top
Cammellaio Patto
view post Posted on 14/9/2011, 12:13




CITAZIONE (DrGonz0 @ 9/9/2011, 14:37) 
Ma da fm12 sarà possibile a metà partita fare un discorso del genere?

(FILE:www.youtube.com/v/H63Yf8E9CGw?version=3&hl=it_IT)

no però in compenso potrai continuarti a sentir rispondere "di cos'altro possiamo parlare, visto che a quanto pare le cose siano in fieri?"
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 02:35
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Dopo aver vinto prima l'EL e poi la Champions con la squadra del mio paese, il Cutro, ho deciso di dedicarmi ad una nuova nonché affascinante sfida: la Premier League faroese :forza:

Ho scelto l'HB Torshavn ed al primo anno subito tripletino (Campionato, Coppa nazionale e Supercoppa, che lì si chiama Lions Cup) ed eliminazione al primo turno di Champions per mano del Litex.
La nuova stagione inizia con un'altra Lions Cup ed una campagna acquisti sfavillante che mi porta in dote tra gli altri il 38enne portiere Andrea Ivan, con un passato in serie A nella Salernitana, un centrocampista nigeriano 18enne veramente bravo (tale Prince Gabriel) ed un attaccante brasiliano veramente mostruoso per questo campionato, tale Cristiano. In più ho un'accozzaglia di africani prelevati dai paesi più improbabili (Ruanda, Mozambico, Kenia, oltre a Sud Africa, Ghana e Senegal), un'altra mezzapunta brasiliana, un'ala serbo/faroese e qualche nazionale faroese, quindi quest'anno si punta ad un nuovo triplete e a fare meglio in Champions :forza:
 
Top
n3llo
view post Posted on 6/11/2011, 12:24




Qualcuno può PMarmi come fare a giocare una volta che si è pescato il pesce grosso...
 
Top
777 replies since 10/10/2010, 22:44   12648 views
  Share