Play.it USA Free Forum

Charazay Basketball Manager

« Older   Newer »
  Share  
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 17/11/2010, 00:03




Continuo a vincere e un paio di partite fa ho battuto anche la ex-seconda per una ventina di punti.

Dopo qualche allenamento ora pochi giocatori hanno falle in difesa: il quintetto recita 14-15-12-12(domani)-14 e la panchina 16-15-11

L´11 in questione dovrebbe essere ceduto a fine anno per acquistare un lungo che vada meno a rimbalzo visto che lo alleneró e difenda di piú(magari anche con velocitá in modo da metterlo 10 minuti ala piccola) mentre i 12 hanno secondarie ottime che ne migliorano la difesa.
Arriva anche l´offerta per Piat di 2,5M, minusvalenza dovuta al non essere riuscito ad expare per bene, che mi permette di assumere un allenatore che mi faccia per bene dribbling e rimbalzo e al tempo stesso iniziare a metter da parte qualcosa per l´off season dove dovrei appunto sostituire il terzo lungo.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 22/11/2010, 21:54




Si torna in quarta!!! :forza:
Adesso giocherò di sicuro la prossima con i titolari per avere la certezza anche del primo posto, poi potrei fare giocare qualch govane per fargli fare un po' di esperienza!!!
 
Top
Kboyk
view post Posted on 23/11/2010, 01:04




CITAZIONE (TMC_1 @ 22/11/2010, 21:54) 
Si torna in quarta!!! :forza:
Adesso giocherò di sicuro la prossima con i titolari per avere la certezza anche del primo posto, poi potrei fare giocare qualch govane per fargli fare un po' di esperienza!!!

Grande!
Io sono 4° con record 19/6
In teoria sarei a 1 sola W dal primo posto ma nella pratica è ben più facile che io finisca 5°-6°, ho il calendario difficile nel finale.
Devo dire la verità, sto un po' perdendo gli stimoli nei confronti di questo manageriale. Oramai non preparo più le partite e concluderò la stagione come si può. Poi proverò a dare una rinforzata alla squadra in OS, magari con la prospettiva di salire in 2° mi riappassiono.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 23/11/2010, 13:44




Ho vinto ancora..facile facile a stó giro e 40ello di Mikuckis. Ormai la promozione diretta é praticamente matematica e ho messo in vendita i due giocatori che voglio sostituire per prendere un lungo difensivo-rimbalzista che possa fare 10 minuti in sf e non lo voglio nemmeno vecchio! Forse chiedo troppo ma tra una cosa e l´altra dovrei avere almeno 25 milioni per acquistarlo quindi vediamo che si trova....tra l´altro il lungo messo in vendita é scattato proprio oggi in exp arrivando a 15(23 anni)!
 
Top
TMC_1
view post Posted on 26/11/2010, 19:17




Archiviato anche il primo posto con la vittoria di martedi, domani metterò in campo i giovani e chi se ne frega se devo giocare contro squadre che lottano per la promozione!!!!
 
Top
Kboyk
view post Posted on 27/11/2010, 15:34




Devo aver fatto male i conti, oppure ci sono degli scontri diretti (tra gli altri) che non sono andati come dovevano perché a 3 giornate dal temrine questa è la classifica:

1 Olympiakos Gli.&La. Lecco 22-5
2 Wizard of Oz 22-5
3 Sannoh Kogyo 21-6
4 i Dahu della Bassa 19-8
5 Team Duncan 18-9
6 Perugia 18-9



Io gioco contro Perugia, Duncan e Wizard, ma ci sono grosse probabilità di finire comunque 4° anche perdendole tutte.
Inoltre si potrebbe tentare il colpaccio per il secondo posto, anche se Wizard ha una squadra migliore.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 27/11/2010, 15:45




Perugia e Team Duncan erano con me in una ivisione qualche anno fa! Fossi in te, se vai in seconda, o rifonderei o prenderei dei vecchiotti per provare a salire ancora perché temo che il salto dalle terza alla seconda sia bello grosso.

Intanto da oggi io sono uficialmente in quarta e per una volta Mikuckis non é il top scorer ma Alzamora si prende la ribalta con 39 punti! Curioso il fatto che 5 giocatori su 7 scesi in campo abbiano fatto 4 assist ciuscuno(gli altri due si son fermati a 3 e 2)!
Mercuri ne mette 28 e un Mikuckis ipercaricato di focus difensivi(e giocando non aggressivo) si prende giusto 6 tiri segnando 11 punti.
A conferma che la tattica dell´avversario era tutta per Mikuckis c´é la percentuale al tiro del mio team(escluso il lituano) che ha tirato 47/56 dal campo. :lol:

82,8% da 2 e 100% da 3. :forza:
 
Top
Kboyk
view post Posted on 27/11/2010, 15:47




CITAZIONE (A.F.D.U.I. President @ 27/11/2010, 15:39) 
Perugia e Team Duncan erano con me in una ivisione qualche anno fa! Fossi in te, se vai in seconda, o rifonderei o prenderei dei vecchiotti per provare a salire ancora perché temo che il salto dalle terza alla seconda sia bello grosso.

Non credo di riuscire a salire, lo scenario più probabile è quello di finire 3° o 4° e fare i PO. Lì credo che perderei contro un buon 95% delle squadre di II, quindi credo proprio che la prossima stagione sarò ancora in III.
O almeno lo spero perché mi ero già fatto un'idea di come modificare la squara in OS e una promozione stravolgerebbe il tutto :D
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 27/11/2010, 16:28




Sté promozioni...che disgrazie! :forza:
 
Top
Kboyk
view post Posted on 27/11/2010, 17:17




CITAZIONE (A.F.D.U.I. President @ 27/11/2010, 16:28) 
Sté promozioni...che disgrazie! :forza:

Anni e anni di programmazione buttati all'aria :01:
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 30/11/2010, 13:35




Alzamora mi fa tutto l´anno da normale-aggressivo, lo setto soft-normale e mi si infortunia 2 giorni saltando l´allenamento. Ma cazzo!
 
Top
Kboyk
view post Posted on 30/11/2010, 14:54




Anche io becco un infortunio (+3) per Perez nella vittoria contro Duncan che mi garantisce almeno il 4° posto.
Arriverò 4° perdendo entrambe le prossime partite, 3° se faccio 1-1, 2° se ottengo 2 vittorie.
 
Top
Kboyk
view post Posted on 7/12/2010, 14:14




Indovinate come è finita?
Ho vinto il campionato :D
2 vittorie su 2 e in mezzo il pic della prima inclassifica (che preferiva finir seconda per andare in una divisione più facile), ed ecco che con degli strani incastri di +/- e scontri diretti siamo 3 squadre a pari merito ma io sono in testa.
Me ne vado in 2.2 dopo un solo lollosissimo anno di permanenza in III
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 7/12/2010, 14:49




Ma qui non si aveva dubbi che saresti passato, ogni volta che dici di perdere invece vinci! Io ci sono abituato... ;)


Intanto nell´ultima ero indeciso se perderla o vincerla, nel primo caso sarei finito secondo e sarei andato in una divisione piú facile, nel secondo caso avrei finito primo e mi sarei tolto lo sfizio di vincere il campionato.

Alla fine ho giocato per vincere( giocavo con la seconda) nonostante un Mikuckis non-aggressivo...piani complicati dalle uscite per falli sia di Mikuckis che di Alzamora ma alla fine la spunto con il canestro d´addio allo scadere di Maeda!
 
Top
Kboyk
view post Posted on 7/12/2010, 16:19




Ma stavolta non meritavo neanche per sbaglio, la 2°, la 3° e la 4° sono squadre più forti della mia, è stata una sequela di sculate notevoli :D
 
Top
383 replies since 11/10/2010, 10:31   2748 views
  Share