Play.it USA Free Forum

Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
Pozz4ever
view post Posted on 26/11/2010, 12:25




chiedo consigli a chi ha già fatto acquisti su amazon o play.com. mi sono fatto un account su amazon.it e volevo ordinare alcuni cd che non riesco a trovare e che costano anche poco, sfruttando il fatto che se ordino di oggi non pago le spese di spedizione. io però non ho una postepay e dovrei mettere i dati della mia carta di credito personale. c'è da fidarsi?
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 26/11/2010, 12:36




scusa, non lo chiedo più.
 
Top
Mimex
view post Posted on 29/11/2010, 01:51




CITAZIONE (Pozz4ever @ 26/11/2010, 03:25) 
chiedo consigli a chi ha già fatto acquisti su amazon o play.com. mi sono fatto un account su amazon.it e volevo ordinare alcuni cd che non riesco a trovare e che costano anche poco, sfruttando il fatto che se ordino di oggi non pago le spese di spedizione. io però non ho una postepay e dovrei mettere i dati della mia carta di credito personale. c'è da fidarsi?

Beh amazon.com a livello mondiale e` (quasi) sicuramente nei 10 siti che vendono di piu, direi di si.
 
Top
Dealer
view post Posted on 12/9/2011, 14:52




Ho bisogno di cash ed ho deciso di vendere i miei strumenti musicali. Mi serve una mano per la decisione del prezzo, partiamo dal basso.

Modello: Yamaha RBX 170
Foto del modello: www.scavino.it/img/img_a_l/yamaha_rbx170_rd_big.jpg
Condizione: Ottime, è praticamente nuovo. Usato si e no per un mesetto.

4 anni fa lo pagai 160 €. A quanto potrei piazzarlo?
 
Top
Dealer
view post Posted on 6/10/2011, 22:52




Qual è un modello di scarpe simili a quelle che ha Guetta in questa foto:

titanium-david-guetta
 
Top
ändreaR
view post Posted on 6/10/2011, 23:44




sicuro se vai in un diesel store ci sono, magari non sono quelle però sono simili, per spendere meno probabile che un modello simile lo trovi pure da pull & bear e simili
 
Top
teolandia
view post Posted on 7/10/2011, 11:08




Non avendo un forno normale in cucina, pensavo di sostituire l'attuale microonde normale, con uno più potente e magari ventilato, per fare anche cottura di pietanze che si farebbero in un forno normale, voi lo consigliate come acquisto o magari basta più un combinato microonde+crisp+vapor?
 
Top
Cholo981
view post Posted on 7/10/2011, 11:48




Io sinceramente non ho capito bene la differenza, cioè non sarebbe comunque un combinato microonde/elettrico?
 
Top
alabardato
view post Posted on 7/10/2011, 13:15




CITAZIONE (teolandia @ 7/10/2011, 12:08) 
Non avendo un forno normale in cucina, pensavo di sostituire l'attuale microonde normale, con uno più potente e magari ventilato, per fare anche cottura di pietanze che si farebbero in un forno normale, voi lo consigliate come acquisto o magari basta più un combinato microonde+crisp+vapor?

io il microonde lo uso solo per scaldare.
ho anche un forno normale ventilato,tutta un'altra cosa
 
Top
Dealer
view post Posted on 7/10/2011, 13:18




CITAZIONE (ändreaR @ 7/10/2011, 00:44) 
sicuro se vai in un diesel store ci sono, magari non sono quelle però sono simili, per spendere meno probabile che un modello simile lo trovi pure da pull & bear e simili

Quella striscia bianca sotto mi sa tanto di Fred Perry, può essere?
 
Top
ändreaR
view post Posted on 7/10/2011, 19:10




CITAZIONE (Dealer @ 7/10/2011, 14:18) 
CITAZIONE (ändreaR @ 7/10/2011, 00:44) 
sicuro se vai in un diesel store ci sono, magari non sono quelle però sono simili, per spendere meno probabile che un modello simile lo trovi pure da pull & bear e simili

Quella striscia bianca sotto mi sa tanto di Fred Perry, può essere?

se lo dici te a me pare una suola in gomma come tante :forza:
 
Top
Paperone84
view post Posted on 8/10/2011, 12:21




CITAZIONE (teolandia @ 7/10/2011, 12:08) 
Non avendo un forno normale in cucina, pensavo di sostituire l'attuale microonde normale, con uno più potente e magari ventilato, per fare anche cottura di pietanze che si farebbero in un forno normale, voi lo consigliate come acquisto o magari basta più un combinato microonde+crisp+vapor?

noi in negozio abbiamo avuto, per 2 giorni, un cuoco che ha cucinato (più per noi che per i clienti), usando dei forni della Samsung
ha preparato di tutto, dal riso a torte salate, salatini e via dicendo

io, conoscendoti, te lo consiglio, anche se il prezzo non è subito semplice
 
Top
teolandia
view post Posted on 10/10/2011, 08:40




Ma forni a microonde ventilati? Perchè io non ho la possibilità di inserire un forno normale in cucina
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 10/10/2011, 13:55




CITAZIONE (Dealer @ 12/9/2011, 15:52) 
Ho bisogno di cash ed ho deciso di vendere i miei strumenti musicali. Mi serve una mano per la decisione del prezzo, partiamo dal basso.

Modello: Yamaha RBX 170
Foto del modello: www.scavino.it/img/img_a_l/yamaha_rbx170_rd_big.jpg
Condizione: Ottime, è praticamente nuovo. Usato si e no per un mesetto.

4 anni fa lo pagai 160 €. A quanto potrei piazzarlo?

Leggo solo ora.
L'RBX 170 è il basso più entry level che ci sia (al pari dell'Eko MM300, che comunque qualitativamente vale di più) secondo me se riesci a ricavarci 100€ potresti ritenerti fortunato, più semplice piazzarlo a qualcosa in meno o almeno considerare anche le spese di spedizione nel prezzo, magari in consegna a mano farlo a 70-80€.
Dai anche un'occhiata al mercatino musicale, che è il sito riferimento in italia per gli strumenti di seconda mano.
www.mercatinomusicale.com
 
Top
maffu
view post Posted on 11/10/2011, 09:40




Devo decisamente cambiare il mio portatile, ormai le schermate blu sono diventate una quotidianità.

L'occhio è caduto subito sul Macbook Air della Apple, fra la altre cose un fattore molto importante è la leggerezza, visto che viaggio molto per lavoro, oltre al ciottolino aziendale che ho su cui non posso nemmeno vedere un telefilm, pensavo di portarmi un secondo portatile per le solitarie serate in albergo.

Il prezzo però è alto, e son sicuro che con quella cifra puoi comprarti qualcosa di molto più performante di altre marche, purtroppo non sono più aggiornato sui vari aggiornamenti hardware...voi che consigliate? Ricordatevi che è molto importante la leggerezza come fattore...
 
Top
34 replies since 11/10/2010, 10:58   602 views
  Share