Play.it USA Free Forum

Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 11/10/2011, 12:58




CITAZIONE (Dealer @ 7/10/2011, 14:18) 
CITAZIONE (ändreaR @ 7/10/2011, 00:44) 
sicuro se vai in un diesel store ci sono, magari non sono quelle però sono simili, per spendere meno probabile che un modello simile lo trovi pure da pull & bear e simili

Quella striscia bianca sotto mi sa tanto di Fred Perry, può essere?

chiedi delle scarpe di david guetta, vuoi vendere lo strumento musicale, hai la foto del profilo di luca bernardi, non starai mica diventando un impasticcomane da club? :forza:
 
Top
matzoid
view post Posted on 15/11/2011, 11:25




Chiedo consiglio per una macchinetta fotografica entro gli 80 Euro (la scheda giù la ho).

Non vorrei andare su Nikon (ne ho avute 2 e tutte mi han dato problemi..comincio a pensare che con le compatte ci sappiano fare un pò meno :D)...

Samsung? Kodak? Olympus? Panasonic? Fuji? Canon?

Grazie! D
 
Top
teolandia
view post Posted on 15/11/2011, 12:44




A quelle cifre trovi poco, soprattutto se non vuoi una Nikon.

Non sono un esperto, ma quelle meglio potrebbero essere le Canon PowerShot A1200 e A3100
 
Top
anima ardente
view post Posted on 15/11/2011, 16:14




CITAZIONE (maffu @ 11/10/2011, 09:40) 
Devo decisamente cambiare il mio portatile, ormai le schermate blu sono diventate una quotidianità.

L'occhio è caduto subito sul Macbook Air della Apple, fra la altre cose un fattore molto importante è la leggerezza, visto che viaggio molto per lavoro, oltre al ciottolino aziendale che ho su cui non posso nemmeno vedere un telefilm, pensavo di portarmi un secondo portatile per le solitarie serate in albergo.

Il prezzo però è alto, e son sicuro che con quella cifra puoi comprarti qualcosa di molto più performante di altre marche, purtroppo non sono più aggiornato sui vari aggiornamenti hardware...voi che consigliate? Ricordatevi che è molto importante la leggerezza come fattore...

Ne ho installato qualcuno e i processori Intel Core ix uniti alla memoria flash li rendono velocissimi. Secondo me il modello ideale è l'11" con 4 GB di ram e disco 128GB.

€ 1.159,00 sono tanti ma i materiali utilizzati, la leggerezza e sottigliezza, le performance e la stabilità si pagano.
 
Top
matzoid
view post Posted on 15/11/2011, 16:23




CITAZIONE (teolandia @ 15/11/2011, 12:44) 
A quelle cifre trovi poco, soprattutto se non vuoi una Nikon.

Non sono un esperto, ma quelle meglio potrebbero essere le Canon PowerShot A1200 e A3100

L'avevo adocchiata anche io. E' sugli 80 quindi dovrei rientrarci!

Grazie Teo! :forza:
 
Top
34 replies since 11/10/2010, 10:58   602 views
  Share