Play.it USA Free Forum

Forumisti in Campo. - Stagione '10/'11, Time to nut up or shut up

« Older   Newer »
  Share  
teolandia
view post Posted on 12/10/2010, 22:46




Beh ti dirò, io facendo piu' o meno quello che facevo prima, cibo e alcol, con un agosto da battaglia e settembre in Australia, sono 6 kili in meno e non stavo così da decenni
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/10/2010, 09:38




CITAZIONE (teolandia @ 12/10/2010, 23:46)
Beh ti dirò, io facendo piu' o meno quello che facevo prima, cibo e alcol, con un agosto da battaglia e settembre in Australia, sono 6 kili in meno e non stavo così da decenni

ci sta se fai palestra 3 volte la settimana, bisogna capire se oltre a perdere peso hai aumentato la massa muscolare o hai bruciato solo massa grassa, ovviamente non dobbiamo fare i body builder, io vado in palestra per un fatto propedeutico al rugby, senza non vai da nessuna parte, però una giusta dieta abbinata alla palestra ti permette di ottenere ottimi risultati, io dopo che mi ero lasciato un pò andare a metà luglio ero 104 kg ma facevo cagare avevo una massa grassa assurda, ora sono 102 ma ho il 30% in meno di massa grassa, questo grazie a una buona dieta, ora in vista dell'operazione al ginocchio di gennaio conto di arrivare intorno ai 97-98 kg visto che poi per qualche settimana sarò costretto a letto o cmq non fare attività in palestra, per poi tornare sui 104-105 per l'inizio della prossima stagione

tutto questa ribadendo che la palestra è un cosa pallosissima
 
Top
teolandia
view post Posted on 13/10/2010, 10:07




Quoto sulla palestra, mai riuscito a superare il 2° mese, però con questa sto avendo grandi riscontri e mi son deciso di andare avanti (anche perchè la pago parecchio).

Check-in generale ogni 2 mesi, l'ultimo del mese scorso diceva 1% di massa grassa in meno, aumento e definizione muscolare su braccia e torace, 3 cm in meno di giro addominale :thumbup:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/10/2010, 10:36




io ci vado da 4 anni, se non giocassi non credo che ci andrei, cazzo quando sono li sulla panca con 100 kg di pesi sopra gli occhi che sto sputando l'anima e penso che se mi cede un muscolo o mi scivola la presa tutto quello mi arriva nei denti mi chiedo il perchè di tutto ciò :( però una volta che prendi il ritmo alla fine pesa un pò meno, e una buona mossa è fare l'abbonamento annuale, così sei quasi obbligato ad andarci
 
Top
hispanico82
view post Posted on 13/10/2010, 10:47




Per me è pallosa e basta, la cosa che mi ha fatto pensare a fare l'abbonamento semestrale è stata, principalmente, che quest'anno mi allenerò di meno, e poi che occupo un buco durante la giornata quasi inutile.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/10/2010, 11:54




il top sono i ragazzetti che si mettono in canottiera e fanno tutti gli esercizi con gli occhi fissi allo specchio :roll: :thumbdown:
 
Top
ripper23
view post Posted on 13/10/2010, 12:08




CITAZIONE (ändreaR @ 13/10/2010, 12:54)
il top sono i ragazzetti che si mettono in canottiera e fanno tutti gli esercizi con gli occhi fissi allo specchio :roll: :thumbdown:

Uahahaha, lo facevo io a 15 anni in una dei miei 3 tentativi di iscrivermi in palestra (durati da un minimo di un mese a un massimo di 3, Avg.=2,3 months). Sollevavo i pesetti da 4 chili fissandomi allo specchio, che sfigato :lol:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/10/2010, 12:31




CITAZIONE (ripper23 @ 13/10/2010, 13:08)
CITAZIONE (ändreaR @ 13/10/2010, 12:54)
il top sono i ragazzetti che si mettono in canottiera e fanno tutti gli esercizi con gli occhi fissi allo specchio :roll: :thumbdown:

Uahahaha, lo facevo io a 15 anni in una dei miei 3 tentativi di iscrivermi in palestra (durati da un minimo di un mese a un massimo di 3, Avg.=2,3 months). Sollevavo i pesetti da 4 chili fissandomi allo specchio, che sfigato :lol:

allo specchio cmq ti devi guardare per vedere se vai il movimento corretto, il problema sorge quando ti guardi, ansimi con i pesi da 4 kg e finito continui a guardarti cercando di gonfiare o camminare impettito onttenendo l'effetto di essere schifato dalle ragazze e non ammirato :lol: :lol:
 
Top
teolandia
view post Posted on 13/10/2010, 12:59




io cerco il piu' possibile di evitare gli specchi, ma è dura visto che sono dappertutto
 
Top
Sine*
view post Posted on 13/10/2010, 13:01




Nelle pochissime esperienze avute in palestra, io gli specchi li utilizzavo per guardare i culi delle pallavoliste o delle spogliarelliste senza farmi beccare.
 
Top
Maialone
view post Posted on 13/10/2010, 13:12




i migliori sono quelli che si incitano, si gasano e magari dopo l'esercizio si fanno pure l'inchino. Idoli incontrastati.
 
Top
teolandia
view post Posted on 13/10/2010, 13:24




Da me i migliori (tra l'altro tutti sui 40 o giu' di li') che mentre fanno l'esercizio li senti dall'altra parte della palestra e quando lo finiscono pure perchè lanciano i pesi per terra :novotny:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/10/2010, 14:39




lanciare i pesi a terra è una tamarrata paurosa, soprattutto per quelli grandi e grossi che non hanno bisogno di far cadere il bilancere da 30 kg che ogni volta ti fa venire un colpo :D

la mia è l'unica palestra senza pallavoliste <_< però c'è un discreto giro di milf :rolleyes: :fischio:
 
Top
hispanico82
view post Posted on 13/10/2010, 14:51




CITAZIONE (teolandia @ 13/10/2010, 14:24)
Da me i migliori (tra l'altro tutti sui 40 o giu' di li') che mentre fanno l'esercizio li senti dall'altra parte della palestra e quando lo finiscono pure perchè lanciano i pesi per terra :novotny:

Oggi mentre facevo la mia scheda da sfigato ne sento due (omoni giganti) che si ammazzavano sotto la leg press. Mi viene un amico vicino e fa: "Guarda come se la stanno tirando, perchè dopo non vai tu e gli fai fare una figuraccia?". Finiscono, mi distolgo dal mio esercizio, vado alla macchina, vedo che stanno a 95 kg, metto l'asticella a 110, mi faccio la mia serie di 15 senza sudare, e vado via. :lol:

Mi ha raccontato l'amico (io non li vedevo) che se la sono discretamente presa. :thumbup:
 
Top
Dav3
view post Posted on 13/10/2010, 15:00




Da me c era un tale Igor detto "il motivatore": felpa col cappiccio grigia dell'Everlast alto e larghissimo di spalle, te mentri facevi l esercizio arrivava ti infamava e ti caricava il doppio il peso e ti fissava per una serie...

Dopo quel episodio non vado più in palestra o se ci vado faccio cardio :D
 
Top
355 replies since 11/10/2010, 22:22   6172 views
  Share