Play.it USA Free Forum

Forumisti in Campo. - Stagione '10/'11, Time to nut up or shut up

« Older   Newer »
  Share  
SafeBet
view post Posted on 7/11/2011, 01:40




anche la benzina della nave?
 
Top
PENNY*
view post Posted on 7/11/2011, 12:24




CITAZIONE (SafeBet @ 7/11/2011, 01:40)
anche la benzina della nave?

Per 3 volte a settimana?? Naaah piuttosto ti ospitiamo a turno sul divano
 
Top
teolandia
view post Posted on 7/11/2011, 12:55




Dopo 2 goal in 4 gare, con 4 punti, ne abbiamo fatti 8 in 2 partite, con 6 punti.

Il calcio è strano, certo che l'intuizione di cambiare modulo è stata premiata e alla fine ti fa sentire un po' importante come allenatore.
 
Top
teolandia
view post Posted on 13/11/2011, 18:04




1° espulsione dopo 3 anni in cui ero rimasto calmo, ma l'arbitro di sabato mi ha fatto andar via di testa. Io, realmente, non capisco come certe persone possano avere la tessere per fare l'arbitro, anche se in categorie provinciali....

Fortuna che abbiamo vinto lo stesso, se ci faceva pareggiare, probabilmente mi avrebbero dato parecchie giornate...
 
Top
Loden
view post Posted on 13/11/2011, 22:47




CITAZIONE (PENNY* @ 7/11/2011, 12:24) 
CITAZIONE (SafeBet @ 7/11/2011, 01:40)
anche la benzina della nave?

Per 3 volte a settimana?? Naaah piuttosto ti ospitiamo a turno sul divano

PENNY ma giochi nel Karel? Oggi eravate a Oristano contro la mia ex squadra mi sa...
 
Top
PENNY*
view post Posted on 13/11/2011, 23:35




CITAZIONE (Loden @ 13/11/2011, 22:47)
CITAZIONE (PENNY* @ 7/11/2011, 12:24) 
Per 3 volte a settimana?? Naaah piuttosto ti ospitiamo a turno sul divano

PENNY ma giochi nel Karel? Oggi eravate a Oristano contro la mia ex squadra mi sa...

Ero entrato nel Topic per raccontare come è andata :forza: :forza:

Arriviamo al campo (1 ora di macchina da Cagliari) solo in 7, gli altri sono in 12, già si comincia male...

Le cattive premesse si realizzano subito, loro corrono come dannati e fanno cambi ogni 2-3 minuti avendo così sempre forze fresche in campo. Reggiamo per i primi 2 quarti, andando al riposo con una decina di punti di scarto. Nella ripresa la netta superiorità numerica e un terzo quarto dove loro non sbagliano NIENTE chiudono la partità.

Per il PENNY 40 minuti in campo (stavo morendo) per 16 punti finali. Nel complesso una brutta partita, mi pressavano come ossessi senza lasciarmi mai respiro e alla fine ho perso un bel pò di lucidità.

Campionato: 1-1

Si punto ad aggiornarvi partita per partita, che lo vogliate o no :metal:
 
Top
teolandia
view post Posted on 17/11/2011, 10:08




CITAZIONE (teolandia @ 13/11/2011, 18:04) 
1° espulsione dopo 3 anni in cui ero rimasto calmo, ma l'arbitro di sabato mi ha fatto andar via di testa. Io, realmente, non capisco come certe persone possano avere la tessere per fare l'arbitro, anche se in categorie provinciali....

Fortuna che abbiamo vinto lo stesso, se ci faceva pareggiare, probabilmente mi avrebbero dato parecchie giornate...

Arrivato il comunicato della Federazione dopo il referto dell'arbitro.

L'idiota è riuscita a fare questo:

1) Ha invertito il risultato della partita dando la vittoria per 3-2 alla squadra avversaria e quindi togliendoci i 3 punti

2) Mi ha squalificato per 2 giornate, ma come allenatore dell'avversario non della mia squadra

3) Ha fatto prendere la multa a entrambe le squadre per ritardo di inizio partita, dovuto al suo ritardo nel fare gli appelli, con le squadre ad attenderlo in spogliatoio per 15 minuti buoni senza sapere dove cazzo fosse finito.

Una roba del genere non l'ho mai vista....

Giuro che se non si riesce a mettere a posto la situazione del punteggio della partita, mi fo dire il nome e lo vado a cercare.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 17/11/2011, 14:27




aaaaaaaaaaaaaahahahahahhahahaahhaah scusa teo ma non mi viene altro

aahahahahhaa
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 17/11/2011, 23:21




CITAZIONE (teolandia @ 17/11/2011, 10:08) 
Una roba del genere non l'ho mai vista....

Giuro che se non si riesce a mettere a posto la situazione del punteggio della partita, mi fo dire il nome e lo vado a cercare.

Teo, consolati pensando a chi sta peggio... i ragazzi che allena mio fratello - stessa età dei tuoi - si sono cimentati in una maxirissa 15vs15. lui, che pure qualche anno fa ha fatto le sue puttanate, ha detto che una cosa del genre non l'aveva mai vista.
partita sospesa, dice il comincato di oggi, perchè in ogni caso le due squadre non avrebbero avuto il numero minimo di giocatori per continuare.
sconfitta a tavolino, rischio di prendere un sacco di schiaffi (perchè si è buttato in mezzo per cercare di sedare) e momenti di sconforto perchè lasciare a casa la moglie per vedere robe da squilibrati ti fa passare la voglia.
 
Top
Mahor
view post Posted on 18/11/2011, 00:33




CITAZIONE (BruceSmith @ 17/11/2011, 23:21) 
e momenti di sconforto perchè lasciare a casa la moglie per vedere robe da squilibrati ti fa passare la voglia.

Io ho "allenato" un anno solo. Ma quella sensazione l'ho provata spessissimo.

Anche se poi ti dirò... un anno e mezzo dopo... avessi il tempo probabilmente tornerei indietro, perché mi manca. :forza:
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 18/11/2011, 17:07




dal sito della squadra

Casalecchio Foxy Friars - Basketball - ASD Qwerty 63-70 (p.t.25-34) 8-16 ; 17-18 ; 18-16 ; 20-20

Scoring : Tarozzi 4, De Lorenzi 20, Mazza 2, Rocca, JASONE 11, Tomasini 11, Veronesi 2, Lolli, Nanni 10, Battaglia 3

Secondo match della stagione e secondo stop per le Volpi, che questa volta hanno sprecato l'occasione di portare a casa i due punti contro una formazione decisamente modesta, ma che ha saputo commettere meno errori ed ha sfruttato una giornata di grazia. Ancora senza il centro titolare Poggiali, ormai per i Friars il leitmotiv dell'emergenza sotto le plance sarà tale fino a fine anno, quindi non c'è tempo e modo per piangersi addosso e così viene promosso sostituto il buon Nanni, in arte Dodoni (che fornirà una buona prestazione). Purtroppo, la partenza è nuovamente troppo blanda per i casalecchiesi e così gli ospiti ne approfittano per scappare sull' 8-16 alla fine del primo quarto, una frazione in cui Casalecchio segna due punti due nei primi 5 minuti di gioco e permette agli assonnati avversari di mettere un canestro ogni tanto senza affanni, sicchè il divario è sicuramente frutto della maggiore intraprendenza, per dir così, dei Qwerty. Nella seconda frazione qualcosa si muove, ma è una reazione disordinata con poco gioco di squadra e ciò è testimoniato dal fatto che più volte i Friars tornano sotto, per poi prendere un parziale in pochi secondi, quindi rimontare nuovamente e successivamente recuperare...un saliscendi che nel corso del match si verifica in numerose occasioni e che fa sprecare senz'altro energie che potrebbero essere spese con maggior profitto. Si va al riposo sul 25-34 per i Qwerty, i quali in apertura di terza frazione rimangono fedeli alle proprie tradizioni andando completamente in banana e permettendo alle Volpi, grazie anche ad una tripla di JAS di risalire per l'ennesima volta a -3 ; a questo punto, si verifica un episodio che senz'altro non influisce sull'esito dell'incontro, ma che può essere considerato come la punta dell'iceberg di un arbitraggio da parte del signor Mazza che ,francamente, ha lasciato perplessi a più riprese : a seguito di un canestro ospite, Nanni Costa tocca il pallone spedendolo in fondo al campo e viene redarguito dal fischietto circa il rischio di un fallo tecnico...trascorrono trenta secondi e, a seguito di un canestro dei Friars, Tomasini sfiora la palla con due dita : fallo tecnico! Evidentemente, conoscendo più gente da quella parte ha ritenuto di dover loro qualcosa in più, pazienza. Ciò non toglie che ogni volta che hanno la possibilità di piazzare il sorpasso, i padroni di casa contravvengono alle indicazioni di coach Poluzzi (NON PENSIAMO DI RISOLVERE LA PARTITA DA SOLI, GIOCHIAMO DI SQUADRA !), andando a cercare soluzioni che non portano a niente. Ultima frazione che si apre sul 43-50 , ma l'effetto ad elastico ed i Friars sinceramente disuniti fanno sì che il match si chiuda sul 63-70, con i miracolati vincitori festeggianti in cerchio. Ora, un paio di considerazioni dello scrivente
Mason : in forma molto spicciola, miglioramento nei punti realizzati, qualche sprazzo di gioco (ma proprio una rarità) e stop.

Contro : ancora almeno 70 punti subiti, troppi individualismi, mancanza di difesa con cattiveria agonistica, poco supporto tra compagni anche negli episodi più banali, taaaaanta voglia di parlare con l'arbitro. Qui apro una perentesi (generale, non sull'arbitraggio) : essendo un gruppo totalmente nuovo, per ora siamo alcuni personaggi che si allenano insieme. Certo l'atmosfera è molto bella, si respira tranquillità, ma così è facile : quando la partita volge al peggio o si va sotto, lì si vede una squadra , o anche prima quando si tratta di avere pazienza in attacco difendere tutti assieme e di tornare sul contropiede. Non è un problema, ragazzi, ma solo una parte di lavoro da svolgere : si disse che quest'anno sarebbe stato un laboratorio, sperando di raccogliere la semina con un po' di anticipo, ma la rabbia del dopo-gara si può e si deve convertire solamente in lavoro. Altrimenti (lo dico adesso, così poi non mi si accuserà di non aver parlato per tempo) faremo la fine di chi ci ha sconfitto ieri, vincendo al massimo 3-4 partite in una stagione intera. Ora, siccome nessuno ci sfiata sul collo e la molla deve venirci dalla nostra voglia di migliorare, si va in palestra, si mette giù il culo e si suda. Senza drammi. Senza ansie. Immancabili, le pagelle...

JAS : anche lui risente degli strappi nel gioco delle Volpi, procede balzellon balzelloni e sceglie male i tiri. Alla fine 11 per lui a referto, ma in regia deve enormemente migliorare. ( MA NON SONO UN PLAY MA UNA GUARDIA :D )
 
Top
355 replies since 11/10/2010, 22:22   6172 views
  Share