Play.it USA Free Forum

Denver Nuggets, C'è un nuovo Gallo nel pollaio

« Older   Newer »
  Share  
aeroplane_flies_high
view post Posted on 8/1/2011, 09:18




Son passati ormai alcuni mesi da quando Melo ha rifiutato l'estensione con i Nuggets, avendo in mente di vestire la maglia dei Knicks.

La situazione non è però cambiata
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives...only_if_traded/

sostanzialmente Melo rifirma solo se scambiato a New York, viceversa i Nuggets lo perderanno in cambio di niente.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives..._all_on_denver/

Trovo significativo il commento di un executive della east coast: there's non gray area. Non ci sono vie di mezzo, o Denver spedisce Anthony a New York o lo perderà a giugno senza avere nulla in cambio.


A mio parere i Nuggets hanno sbagliato a non cedere Melo già a ottobre, quando questa situazione si era chiaramente delineata... ora hanno buttato nel cesso una stagione in cui rischiano di non fare i PO e nemmeno di avere delle scelte alte nella prossima lottery, allungando quindi il processo di ricostruzione ormai inevitabile.
 
Top
aeroplane_flies_high
view post Posted on 10/1/2011, 00:35




... vedo che i tifosi dei Nuggets son freddini in questo periodo... e c'è da capirli.

News:

sembra che Nets e Nuggets siano riusciti a convincere Detroit ad instaurare una trade a 3 per portare Melo a New Jersey assieme a Billups e Rip Hamilton.

L'idea dei Nets-Nuggets è: proviamo a convincere Melo a firmare coi Nets facendogli capire che lì può puntare al titolo. A parte che Billups ha già detto che se viene scambiato ai Nets cercherà di farsi tagliare quanto prima... ma vi pare che Melo abbocchi?

Nuggets all'ultima spiaggia, cari tifosi dei Knicks, Melo sta arrivando (in caso di suicidio dei Nuggets arriverà a giugno... gratis!)
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 00:43
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


C'è una sfumatura probabilmente determinante: il vero motore delle trattative è l'agente di Anthony, Leon Rose. Che casualmente assiste anche Rip Hamilton.

E' quindi abbastanza probabile che Melo gli abbia dato l'ok, firmerà il rinnovo con i Nets... a patto di trovarsi in squadra almeno un paio di compagni da lui ritenuti all'altezza.

Su Lopez ci siamo, su Rip anche, se Rose riuscisse a convincere anche Billups credo che si arriverebbe all'accordo.
 
Top
jason05
view post Posted on 10/1/2011, 00:43




CITAZIONE (aeroplane_flies_high @ 10/1/2011, 00:35) 
... vedo che i tifosi dei Nuggets son freddini in questo periodo... e c'è da capirli.

News:

sembra che Nets e Nuggets siano riusciti a convincere Detroit ad instaurare una trade a 3 per portare Melo a New Jersey assieme a Billups e Rip Hamilton.

L'idea dei Nets-Nuggets è: proviamo a convincere Melo a firmare coi Nets facendogli capire che lì può puntare al titolo. A parte che Billups ha già detto che se viene scambiato ai Nets cercherà di farsi tagliare quanto prima... ma vi pare che Melo abbocchi?

Nuggets all'ultima spiaggia, cari tifosi dei Knicks, Melo sta arrivando (in caso di suicidio dei Nuggets arriverà a giugno... gratis!)

Cioè quindi tu pensi davvero che sia Nuggets che Nets..mettano su in piedi una trade del genere senza sapere se Melo firmerà l'estensione o meno? Dai su..siamo seri.
 
Top
aeroplane_flies_high
view post Posted on 10/1/2011, 10:06




CITAZIONE (F4zz @ 10/1/2011, 00:43) 
C'è una sfumatura probabilmente determinante: il vero motore delle trattative è l'agente di Anthony, Leon Rose. Che casualmente assiste anche Rip Hamilton.

E' quindi abbastanza probabile che Melo gli abbia dato l'ok, firmerà il rinnovo con i Nets... a patto di trovarsi in squadra almeno un paio di compagni da lui ritenuti all'altezza.

Su Lopez ci siamo, su Rip anche, se Rose riuscisse a convincere anche Billups credo che si arriverebbe all'accordo.

Considerazione importante.

Il punto è che l'agente spinge ovviamente perchè si trovi una soluzione entro febbraio, altrimenti addio estensione da 65 mln per Melo... che per Rose significano tanti soldini... che altrimenti diminuiscono copiosamente in caso di firma come free agent dopo il nuovo accordo collettivo (e dopo il probabile lockout).

Come dici tu il problema è che Billups pare aver già storto il naso all'idea di trasferirsi in New Jersey, perchè non crede sarebbe comunque una squadra da titolo.

La domanda é:
Perchè Melo dovrebbe accettare? anche Billups si convincesse, è evidente che un backcourt Billups-Rip ha poca benzina nel serbatoio... di contro in front-line con Lopez e nient'altro i Nets sarebbero una squadra da PO e poco più.

Anthony può invece rifiutarsi di firmare l'estensione e finire ai Knicks... non credo che i Nuggets si rifiuteranno di cederlo alla deadline... ovvio che Melo ci perderebbe dei bei soldi, ma è altrettanto vero che Denver si vedrebbe azzoppata completamente, senza aver nulla in cambio.

Resto del parere che Melo finirà ai Knicks, perchè è lì che vuole andare; ieri è uscita una dichiarazione di Kobe, grande amico di Melo, che gli suggeriva "va dove ti porta il cuore", fa come Lebron, cerca la tua felicità.
Ovvio che questa situazione sta sullo stomaco ai Nuggets che vorrebbero in tutti i modi impedire che Melo finisse a New York, ma dovranno mandar giù l'amaro boccone e prendere quello che c'è sul tavolo.
 
Top
JackBauerDifo
view post Posted on 10/1/2011, 11:02




Melo firma l'estensione o no quindi?
 
Top
NickAlleyOop
view post Posted on 10/1/2011, 11:26




Scusa la domanda ma come mai sei così interessato al futuro di Melo?? Cioè capisco il tifo ma chiedere in 3 discussioni se Melo firmerà o no l'estensione...
 
Top
JackBauerDifo
view post Posted on 10/1/2011, 11:41




Tifoso Knicks... capirai la mia delusione.. Cosi' tanto x sentire le vostre campane..
 
Top
aeroplane_flies_high
view post Posted on 10/1/2011, 13:51




Ci sono voci che dicono sia pronto per firmare l'estensione ai Nets e che la blockbuster trade sia ormai in dirittura... io sono scettico e gioco il mio dollaro bucato sul fatto che Melo finirà ai Knicks

update:

A Melo è stato chiesto se quella di ieri (orribile) sia stata la sua ultima partita coi Nuggets... Not at all! ripetuto 4 volte; poi gli hanno chiesto se pensa ci sarà una trade la prossima settimana: NO!

Suona come: io non firmo l'estensione coi Nets

Edited by aeroplane_flies_high - 10/1/2011, 14:07
 
Top
Marius111
view post Posted on 10/1/2011, 16:26




Non vedo perchè dovrebbe andare ai Nets,anche secondo me và a New York
 
Top
aeroplane_flies_high
view post Posted on 11/1/2011, 14:07




Si diceva del tentativo di mettere Billups e Hamilton assieme a Melo in modo da invogliarlo a firmare l'estensione coi Nets...

ecco cosa dice Melo di Billups:
www.realgm.com/src_wiretap_archives...olving_billups/

ossia gli spiace di questi rumors perchè sa che Chauncey vorrebbe chiudere la carriera nel natio Colorado...

Pare quindi che i Nuggets abbiano minacciato i Nets:
www.realgm.com/src_wiretap_archives...melo_to_knicks/

siccome Billups non vien giù, vi prendete Al Harrington ed il suo simpatico contrattone; i Nets devono avere apprezzato... ma solo fino ad un certo punto! al che i Nuggets han risposto, allora lo diamo ai Knicks eh!

SIAMO ALLE COMICHE!
La mia impressione è che la nuova dirigenza dei Nuggets sia proprio incapace, le trattive si fanno solitamente in silenzio e molto velocemente, non sui media per mesi e mesi!
 
Top
ghista
view post Posted on 11/1/2011, 20:08




Harrington non vale proprio Billups....
 
Top
DonPippoUnico
view post Posted on 12/1/2011, 10:51




Cacchio, si è svegliato male Melo stamattina...si sta sfogando su Twitter.
 
Top
alabardato
view post Posted on 12/1/2011, 13:26




io mi chiedo l'intelligenza di questi giocatori di scrivere su twitter o facebook,mah
 
Top
themelloman
view post Posted on 14/1/2011, 13:35




big win in denver :thumbup: :thumbup:
 
Top
212 replies since 12/10/2010, 12:50   8683 views
  Share