Play.it USA Free Forum

New York Jets --------> alcor3d

« Older   Newer »
  Share  
alcor3d
view post Posted on 15/10/2010, 22:04




Revis potrebbe, ma tutto dipende molto da quello che mi offri!
 
Top
Tommy130892
view post Posted on 15/10/2010, 22:38




CITAZIONE (alcor3d @ 15/10/2010, 23:04)
Revis potrebbe, ma tutto dipende molto da quello che mi offri!

una prima scelta + 2,5 crediti?
 
Top
alcor3d
view post Posted on 15/10/2010, 23:14




Nono mi servono giocatori! Anche i cretiti ormai non mi interessano che ho preso i FA che mi interessavano ;)
 
Top
Tommy130892
view post Posted on 16/10/2010, 13:26




CITAZIONE (alcor3d @ 16/10/2010, 00:14)
Nono mi servono giocatori! Anche i cretiti ormai non mi interessano che ho preso i FA che mi interessavano ;)

allora dai pure un'occhiata al mi roster e proponimi qualcosa, magari anche per cromartie dato che per revis penso ti dovrei dare almeno il qb...
 
Top
alcor3d
view post Posted on 16/10/2010, 17:21




Adesso un po' guardo e ti faccio sapere. Nel frattempo dimmi anche tu! Ti dico che i reparti per me più utili sono quelli difensiv tranne CBi, e il QB :D
 
Top
condor12
view post Posted on 24/10/2010, 16:57




Fratè che dici se ti mando a new york Maroney e Kaczur per Greene e Ducasse! Che mi dici? ti ho inviato la trade sulla play, fammi sapere
 
Top
alcor3d
view post Posted on 24/10/2010, 20:15




Mmm adesso valuto. maroney mi piace, ma Kakzur non mi entusiasma! Comunque appena arrivo a casa guardo bene e ti dico!
 
Top
alcor3d
view post Posted on 25/10/2010, 00:52




Allora ho valutato fratè e rifiuto! In compenso, visto che ti piacciono quei due, ti faccio per ora una proposta in via NON ufficiale.

Ti do Greene e Ducasse e tu mi dai quello che ti è appena arrivato, cioè Nicks + Kakzur!
 
Top
condor12
view post Posted on 25/10/2010, 07:39




CITAZIONE (alcor3d @ 25/10/2010, 01:52)
Allora ho valutato fratè e rifiuto! In compenso, visto che ti piacciono quei due, ti faccio per ora una proposta in via NON ufficiale.

Ti do Greene e Ducasse e tu mi dai quello che ti è appena arrivato, cioè Nicks + Kakzur!

Fratè cosi non si può fare, se vuoi per te e per Greene e Ducasse posso metterci solo Maroney e Kaczur. Altro non posso!
 
Top
alcor3d
view post Posted on 25/10/2010, 11:29




Eh ma qui alla fine il piatto è Greene per Maroney. Lasciamo stare gli altri due che alla fin fine sono più pedine che arrosto :lol:
Fra Maroney e Greene a questo punto preferisco Greene, avendo comunque Tomlinson come primo e come RB da ricezione.
 
Top
condor12
view post Posted on 25/10/2010, 12:37




CITAZIONE (alcor3d @ 25/10/2010, 12:29)
Eh ma qui alla fine il piatto è Greene per Maroney. Lasciamo stare gli altri due che alla fin fine sono più pedine che arrosto :lol:
Fra Maroney e Greene a questo punto preferisco Greene, avendo comunque Tomlinson come primo e come RB da ricezione.

Avendo come primo RB Tomlinson puoi dare Greene per Maroney anche perchè se non ci hai fatto caso Nick Kaczur è un LG da 80 e il tuo migliore LG è Forney Kynan che è un 77. Fai tu comunque se ti viene la voglia fammi un fischio Fratè!
 
Top
alcor3d
view post Posted on 25/10/2010, 13:06




Eh ma io guardo anche al futuro! Una guardia da 77 mi va bene anche perchè al massimo prenderei la tua da 80 che non è sta enorme differenza xD

La differenza tra un Maroney e un Greene c'è, anche per scontrarsi poi contro!

Adesso comunque valuterò bene!
 
Top
condor12
view post Posted on 25/10/2010, 13:24




CITAZIONE (alcor3d @ 25/10/2010, 14:06)
Eh ma io guardo anche al futuro! Una guardia da 77 mi va bene anche perchè al massimo prenderei la tua da 80 che non è sta enorme differenza xD

La differenza tra un Maroney e un Greene c'è, anche per scontrarsi poi contro!

Adesso comunque valuterò bene!

ok vedi tu! ;)
 
Top
alcor3d
view post Posted on 28/10/2010, 23:55




E' arrivato. Le due franchigie di NY si sono scambiate i registi, e i Jets partono subito con una stupenda vittoria contro i difficili Vikings: 31 a 3 il risultato finale. Manning completa 11/15 per 224 yards (1 int), una prestazione che non lascia di certo aver rimorso di Sanchez.

image

Ottima la prestazione dei ricevitori, usati più dei RB per far ambientare il nuovo QB, che aveva di fronte la fortissima difesa di Minnesota.

Come sempre però la prestazione superiore la fa la difesa, che con i nuovi innesti è molto più forte che all'inizio, avendo anche trovato la giusta dimensione e le giuste formazioni. 1 fumble causato, 1 intercetto, 4 sack e 33 placcaggi, che hanno costretto i Vikings ad un solo field goal, nonostante comunque i possessi fossero lunghi e difficili da gestire per la difesa.

La promessa di Ryan per ora si sta mantenendo. 3 vittorie consecutive, e la prossima coi Broncos sarà la chiave di volta per dimostrare se questa squadra c'è e può competere per un posto ai PlayOff

 
Top
alcor3d
view post Posted on 3/11/2010, 00:17




image

Perché non è l'attacco la migliore difesa... Ma è la migliore difesa un ottimo attacco.

Questo è quello che ha sicuramente pensato coach Ryan quando ha impostato le basi di questa partita! Perchè con 2 fumble riportati in TD e 3 intercetti non si può che confermare questa teoria. Un grande attacco anche capitanato da Manning che porta a segnare un po' tutti. Un ritorno di KickOff di Holmes direttamente in TD. Partita ottima contro i forti Broncos che arrivavano da 4 vittorie consecutive.

Ora si guarda avanti con una streak di 3W, con una squadra che comincia ad ingranare!

 
Top
145 replies since 12/10/2010, 16:32   966 views
  Share