Play.it USA Free Forum

New York Jets --------> alcor3d

« Older   Newer »
  Share  
alcor3d
view post Posted on 17/11/2010, 15:14




image

Sacchetti di carta. Ebbene sì, sono proprio i sacchetti di carta che i tifosi si sono messi in testa dopo questa gara buttata all'aria nei primi due quarti e rovinata definitivamente nel finale. Risultato 41 a 22 per i Packers, che riescono perfettamente ad organizzare il loro gioco, complici i molteplici tournover in campo.
Non c'è da stupirsi se Manning lancia 5 intercetti, perché forzando succede. C'è da stupirsi dei fumble invece (compreso un muff su punt ben 4). C'è da stupirsi di una difesa che per la prima volta non chiude i buchi nelle corse di Grant. C'è da stupirsi che in red zone il possesso cambiava sempre in favore degli avversari.

I Packers hanno capitolizzato su tutti gli errori del Green Team (6 in totale gravi che han dato la palla a GB). Ahimè un bel cazziatone in spogliatoio non lo toglie nessuno ai giocatori!

 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 17/11/2010, 19:57




Sul punt return più che un muff, hai preso una tranvata pazzesca!!!!!
Certo è che il primo difensore che doveva proteggere il punt returner mi ha lasciato passare indisturbato!!!
Nel complesso hai difeso divinamente contro le corse ma hai lasciato spazio per i lanci. Consolati, è difficile difendere contro Rodgers!!!
 
Top
alcor3d
view post Posted on 17/11/2010, 23:37




Io infatti sul punt non avevo chiamato la fair catch proprio contando nel blocco che non c'è stato. Poi, per citare "The replacements", è una questione di sabbie mobili. Quando inizi a sbagliare continua sempre peggio. Il fumble del TE in redzone mi ha precluso il pareggio. Poi intercetti dovuti anche al nervosismo. La difesa ahimè avevo un infortunato ogni 5 minuti! Comunque mi farò ritrovare pronto se ci sarà un'altra sfida ;)
 
Top
sputino
view post Posted on 18/11/2010, 00:50




CITAZIONE (alcor3d @ 17/11/2010, 23:37) 
Io infatti sul punt non avevo chiamato la fair catch proprio contando nel blocco che non c'è stato. Poi, per citare "The replacements", è una questione di sabbie mobili. Quando inizi a sbagliare continua sempre peggio. Il fumble del TE in redzone mi ha precluso il pareggio. Poi intercetti dovuti anche al nervosismo. La difesa ahimè avevo un infortunato ogni 5 minuti! Comunque mi farò ritrovare pronto se ci sarà un'altra sfida ;)

Cmq non ti preoccupare,il buon brett lo battono in pochi...
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 19/11/2010, 19:49




CITAZIONE (alcor3d @ 17/11/2010, 23:37) 
Io infatti sul punt non avevo chiamato la fair catch proprio contando nel blocco che non c'è stato. Poi, per citare "The replacements", è una questione di sabbie mobili. Quando inizi a sbagliare continua sempre peggio. Il fumble del TE in redzone mi ha precluso il pareggio. Poi intercetti dovuti anche al nervosismo. La difesa ahimè avevo un infortunato ogni 5 minuti! Comunque mi farò ritrovare pronto se ci sarà un'altra sfida ;)

Tanti infortunati anche se solo James Jones rimarrà fuori per 2 Weeks, ci vediamo alla prossima!!!


CITAZIONE (sputino @ 18/11/2010, 00:50) 
mq non ti preoccupare,il buon brett lo battono in pochi...

Thanks man!!
 
Top
condor12
view post Posted on 13/12/2010, 18:35




Fratè quando ci sei per giocare?
 
Top
alcor3d
view post Posted on 13/12/2010, 18:51




Ci sono giovedì dopo pranzo direi! Sennò dimmi un po' tu i tuoi orari!
 
Top
condor12
view post Posted on 13/12/2010, 19:13




io ci sono tutti i giorni dalle 16 fino a sera
 
Top
alcor3d
view post Posted on 13/12/2010, 21:00




Diciamo che se tutto va bene giovedì pomeriggio potrei farcela! Spero... è un periodaccio con l'uni...
 
Top
condor12
view post Posted on 13/12/2010, 21:11




ok io ci sono quando puoi si gioca!
 
Top
condor12
view post Posted on 16/12/2010, 08:12




Fratè oggi ci sei?
 
Top
alcor3d
view post Posted on 16/12/2010, 19:07




ArrIvo a casa per le 10 e mezza circa ti va bene?

Anzi rettifico! Ho visto che l'altro ragazzo dell'altra lega ha accettato per stasera! Se ci sei dopo quella partita ci sono!
 
Top
pandu86
view post Posted on 5/1/2011, 19:34




ciao alcor3d...ti ho inviato un PM per la partita.
se nn puoi or ora facciamo dopo cena alle 21e30?
 
Top
alcor3d
view post Posted on 5/1/2011, 20:36




Ti rispondo qui... Purtroppo come avevo scritto anche nel topic io fino al 9 sera non torno a casa dove ho la play che sono ancora via! Quindi o mi aspetti per quel giorno oppure mi sa che toccherà eliminarmi per questa giornata o simulare!
 
Top
pandu86
view post Posted on 5/1/2011, 20:47




CITAZIONE (alcor3d @ 5/1/2011, 20:36) 
Ti rispondo qui... Purtroppo come avevo scritto anche nel topic io fino al 9 sera non torno a casa dove ho la play che sono ancora via! Quindi o mi aspetti per quel giorno oppure mi sa che toccherà eliminarmi per questa giornata o simulare!

ce la giochiamo domenica...ce la facciamo prima che inizino le wild card? :shifty:
 
Top
145 replies since 12/10/2010, 16:32   966 views
  Share