Play.it USA Free Forum

Duke Blue Devils

« Older   Newer »
  Share  
k4non
view post Posted on 24/11/2010, 08:55




prestazione tremenda di tutta la squadra, in una partita che poteva benissimo essere considerata una fuori casa, altro che campo neutro...

Irving migliore in campo, su entrambi i lati...e anche buonissimo apporto di Andre Dawkins dalla mattina con 3 triple e nessun errore dal campo...

grandissimo modo per festeggiare le 800 vittorie di Coach K sulla panchina di Duke
 
Top
pove
view post Posted on 24/11/2010, 09:05




Bene così, gran bella vittoria contro la #4 del seed...ho visto solo gli highlights su Sportcenter e direi Irving e Smith in gran spolvero..aspetto cmq la recensione del nostro tifoso principe Kanon per approfondire..

Coach K 800... :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:

Ma sono 800 W solo sulla panchina di Duke o sono 800 in totale?..
 
Top
k4non
view post Posted on 24/11/2010, 09:29




800 solo da noi...sono 870 e qualcosa in totale! :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
larry33/2
view post Posted on 25/11/2010, 15:56




mi sto (finalmente ne trovo 1a) la partita con K.State
WOWWW! se fosse sempre così....
 
Top
larry33/2
view post Posted on 26/11/2010, 16:43




finalmente vista per intero!!!!
impressionante i nostri piccoli
Irving: quasi da applausi per maturità e per capacità di prender decisioni; unico difetto, e quà servirà la sapiente mano di coach K,
quello di andar "sopra le righe" e cercare delle cose NON sue
Curry: Seth è molto somigliante al suo fratello famoso che gioca in NBA, ha un tiro che , per esecuzione e tecnica, non ha rivali
anche se ne ha sbagliati più d'uno.
Dawkins: discorso simil a quello di Curry e, con mio particolare piacere, l'ho visto sicuro....quello che l'altro anno non era.
Thorton: pochi minuti e non giudicabile.

Bene anche Kelly
Alterni ma sempre utili i fratelloni Plumblee
I "veterani" non li giudico
Abbiamo ancora grandi margini di miglioramento

GO DUKE!!!!!!!!!!!! :forza:
 
Top
larry33/2
view post Posted on 28/11/2010, 13:34




W con Oregon!!
Scontro tra i fratelli Singler vinto dal nostro con 30 punti e ottima partita in genere :forza:

1°dicembre contro Michigan State....un gran bel test per i nostri!
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 06:24

Cameron Crazy

Group:
Member
Posts:
2,851
Location:
Durham NC

Status:


31 di Irving e michigan state battuta 84-79, Nolan 17 Kyle 15
 
Top
k4non
view post Posted on 2/12/2010, 08:43




mamma mia Kyrie....questo non sfigurerebbe ora alla guida di una squadra NBA...in giornata ne parleremo (spero) sul blog!
 
Top
theref86
view post Posted on 2/12/2010, 08:50




Harrison Barnes who? Dopo Sullinger e Jones anche Kyrie fa la partita pazzesca sul piano statistico...mi piange solo il cuore perchè molto probabilmente vuol dire che ci lascerà quest'anno se continua così. Quello che mi consola è che però ha la maturità, la testa e l'umiltà per far bene da subito in NBA. Dovranno ingrossarlo un pò altrimenti lo ammazzano ma è una saetta...
 
Top
Dav3
view post Posted on 2/12/2010, 09:04




Seth freshman dico bene?? Che facciamo a sto ragazzo aspettiamo a mocck-arlo oppure ci sta già facendo un pensierino???

Ps impressioni su cosa gli manca???
 
Top
k4non
view post Posted on 2/12/2010, 09:13




Seth è sophmore...e per quest'anno non credo sia in minima considerazione la possibilità che vada al draft...deve imparare, sopratutto con Coach K, il significato della parole difesa. Offensivamente è fatto e finito, probabilmente un gradino sotto al fratello Stephen
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:13

Cameron Crazy

Group:
Member
Posts:
2,851
Location:
Durham NC

Status:


CITAZIONE (theref86 @ 2/12/2010, 08:50) 
Harrison Barnes who? Dopo Sullinger e Jones anche Kyrie fa la partita pazzesca sul piano statistico...mi piange solo il cuore perchè molto probabilmente vuol dire che ci lascerà quest'anno se continua così. Quello che mi consola è che però ha la maturità, la testa e l'umiltà per far bene da subito in NBA. Dovranno ingrossarlo un pò altrimenti lo ammazzano ma è una saetta...

solo il lock out può fermare Kyrie (o una improvvisa voglia pazzesca di giocare con Austin Rivers) ma i miei insiders da Durham mi hanno confermato che è one and done. Se ci porta al quinto titolo lo perdono...

CITAZIONE (Dav3 @ 2/12/2010, 09:04) 
Seth freshman dico bene?? Che facciamo a sto ragazzo aspettiamo a mocck-arlo oppure ci sta già facendo un pensierino???

Ps impressioni su cosa gli manca???

è sophomore perchè ha fatto un anno a Liberty, lo scorso anno fermo ai box per le regole ncaa, credo gli faccia bene farsi tutti i suoi 4 anni e poi vedremo a che punto è in ottica NBA
 
Top
k4non
view post Posted on 2/12/2010, 19:33




Pete ci parla della sfida vinta nella notte
 
Top
larry33/2
view post Posted on 3/12/2010, 14:20




CITAZIONE (k4non @ 2/12/2010, 19:33) 
Pete ci parla della sfida vinta nella notte

complimenti a Pete per l'articolo e a K4non per la cura del blog!!!!!!!!!!!!!!!!
vista la partita con MSU...wow!! Irving, se mette sù un pò di muscoli e diventa continuo nel tiro da fuori,
diventa un all star al piano di sopra per i prossimi 10 anni :forza: per certe movenze mi ha ricordato
I.Thomas
glia altri:
Kyle non in gran serata al tiro ma li mette quelli importanti!!
Nolan ha fatto quello che c'era bisogno quando Singler e Irving non la mettevano....ci ha pensato lui
Ma. Plumlee 10 + 10....se imparasse a mantenere la concentrazione sull'arco dei 40 min. sarebbe ottimo
Mi. Plumlee....mi sembra in calo rispetto all'anno scorso! che senta la concorrenza del fratello???
Dawkins mette i canestri che gli danno ed è presente anche a rimbalzo
 
Top
233 replies since 13/10/2010, 19:35   3441 views
  Share