Play.it USA Free Forum

Serie A 2010-20111

« Older   Newer »
  Share  
Sine*
view post Posted on 30/11/2010, 19:47




Non mi ricordo dove avevo letto o sentito un commento secondo me piuttosto calzante. Teramo taglia Hall perchè hanno apprezzato poco la sua etica ed il suo rendimento altalenante....ma sapevano chi era Hall prima di prenderlo??

Se vuoi un americano affidabile non prendi Hall, prendi qualcun altro. Se lo tagli per quel motivo, hai torto due volte secondo me. E ti meriti la posizione in classifica, che ora diventa sempre più difficile recuperare. Non tanto per una questione di punti, Brindisi è lì a due punti, quanto per una questione di organizzazione, ritardo, tagli, soldi, eccetera. E la squadra, anche con un americano in più, rimane scarsa, ma tanto.
 
Top
theref86
view post Posted on 30/11/2010, 19:58




CITAZIONE (Sine* @ 30/11/2010, 19:47) 
Non mi ricordo dove avevo letto o sentito un commento secondo me piuttosto calzante. Teramo taglia Hall perchè hanno apprezzato poco la sua etica ed il suo rendimento altalenante....ma sapevano chi era Hall prima di prenderlo??

Se vuoi un americano affidabile non prendi Hall, prendi qualcun altro. Se lo tagli per quel motivo, hai torto due volte secondo me. E ti meriti la posizione in classifica, che ora diventa sempre più difficile recuperare. Non tanto per una questione di punti, Brindisi è lì a due punti, quanto per una questione di organizzazione, ritardo, tagli, soldi, eccetera. E la squadra, anche con un americano in più, rimane scarsa, ma tanto.

Sottoscrivo pienamente...se ti ricordi in pre stagione li vedevamo già spacciati..e le mosse che stanno facendo mi sembrano peggio di quanto fatto prima...sinceramente...in primis cacciare Capobianco..
 
Top
Allen Iverson
view post Posted on 30/11/2010, 20:37




Andiamo calmi
 
Top
Sine*
view post Posted on 2/12/2010, 15:55




CITAZIONE (Allen Iverson @ 30/11/2010, 20:37) 
Andiamo calmi

Calmi su cosa? Che la situazione di Teramo sia molto critica è un fatto. Non è irrecuperabile, l'anno scorso Pesaro partì con 0-8, ma era anche una situazione ed una squadra molto diversa.

Riprendendo quello scritto da Davide, su Capobianco non saprei. E' chiaramente molto poco colpevole della situazione (anche se a Teramo il mercato lo faceva anche lui, questo va detto), ma qualcosa andava fatto. Ne parlavo sopra di Pesaro, che coraggiosamente tenne Dalmonte nonostante tutto ed ebbe ragione a farlo, ma appunto si tratta di due situazioni diverse.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 2/12/2010, 16:30




sono un grande fan di Capobianco, però non so quanto sia poco colpevole. Voglio dire, la squadra l'ha fatta lui quest'anno e credo anche lo scorso anno. Inoltre con i tifosi qualcosa si era rotto già da un po'...
Il problema è che stanno continuando ad arraffazzonare (neologismo volante), scegliendo i giocatori prima dell'allenatore, poi cambiando idea, etc.
 
Top
Emmanuel Adebayor
view post Posted on 3/12/2010, 10:03




Noi con capobianco rompemmo già dalla partita contro Sassari... Intanto Green non potrà giocare contro Avellino...
 
Top
B-Easy
view post Posted on 5/12/2010, 10:09




ieri sera bella vittoria di cantù contro una sassari spentissima, sotto di 20 gia dall'inizio del 2° quarto, s'è svegliata nel terzo con 30 punti, ma alla fine ha preso il ventello.

Ottima tutta cantù anche se non era difficile contro la difesa ballerina di sassari, abbiamo messo un sacco di bombe completamente liberi.... :forza:
 
Top
all3n
view post Posted on 5/12/2010, 13:05




Massacro a Siena: tra gli infortuni di Milano e l'organizzazione di gioco della squadra di Siena alla fine, come era prevedibile, ne è uscito un massacro!
Obiettivamente David Moss in questo sistema in cui non deve essere il primo violino ci sguazza, potenzialmente questa versione di Siena a me sembra più forte di quella degli anni passati, anche perchè McCalebb non ha nulla da invidiare a T-Mac. Ecco, il ritorno di Hairston, potrebbe per assurdo mettere un po' i bastoni tra le ruote alla crescita senese. Vedremo.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 5/12/2010, 13:07




l'Olimpia è arrivata a sta partita con il fiato cortissimo e con le rotazioni limitate.
Però che batosta.
 
Top
Sine*
view post Posted on 5/12/2010, 13:31




Ai ragazzini che devono cominciare a giocare da lunghi dovrebbero far vedere cinque ore ininterrotte di partite di Milic, poter vedere giocare uno così tutte le domeniche è un privilegio incredibile.

 
Top
B-Easy
view post Posted on 5/12/2010, 13:39




CITAZIONE (Sine* @ 5/12/2010, 13:31) 
Ai ragazzini che devono cominciare a giocare da lunghi dovrebbero far vedere cinque ore ininterrotte di partite di Milic, poter vedere giocare uno così tutte le domeniche è un privilegio incredibile.

Gran giocatore, un canguro :thumbup:
 
Top
Sine*
view post Posted on 5/12/2010, 13:47




CITAZIONE (B-Easy @ 5/12/2010, 13:39) 
CITAZIONE (Sine* @ 5/12/2010, 13:31) 
Ai ragazzini che devono cominciare a giocare da lunghi dovrebbero far vedere cinque ore ininterrotte di partite di Milic, poter vedere giocare uno così tutte le domeniche è un privilegio incredibile.

Gran giocatore, un canguro :thumbup:

Non solo. Che atleticamente sia di altissimo livello nonostante i trentatrè anni è verissimo, ma ha dei movimenti in post basso che sono allucinanti. In questo senso il perno di Mancinelli, per quanto pregevole, è lontanissimo dalla completezza e dalla varietà di quello di Milic, al quale aggiunge un gancio fantastico. Poi è basso, fuori dal pitturato è un giocatore inesistente e tutto il resto, ma finchè sta lì per una squadra come Cremona è spesso dominante. Poi certo, la difesa naif di Jones di sicuro aiuta.

Uno che mi ha stupito invece è Sekulic, che in difesa probabilmente non ha ancora sbagliato una partita (favoloso contro Williams), in attacco se prende la partita giusta ha un'intelligenza tattica clamorosa. Nel complesso la squadra più bella da vedere per un purista del basket, fatta di slavi che fanno gli slavi, di italiani che fanno gli slavi e di americani che fanno gli slavi, nell'accezione più positiva del termine.
 
Top
B-Easy
view post Posted on 5/12/2010, 14:08




CITAZIONE (Sine* @ 5/12/2010, 13:47) 
CITAZIONE (B-Easy @ 5/12/2010, 13:39) 
Gran giocatore, un canguro :thumbup:

Non solo. Che atleticamente sia di altissimo livello nonostante i trentatrè anni è verissimo, ma ha dei movimenti in post basso che sono allucinanti. In questo senso il perno di Mancinelli, per quanto pregevole, è lontanissimo dalla completezza e dalla varietà di quello di Milic, al quale aggiunge un gancio fantastico. Poi è basso, fuori dal pitturato è un giocatore inesistente e tutto il resto, ma finchè sta lì per una squadra come Cremona è spesso dominante. Poi certo, la difesa naif di Jones di sicuro aiuta.

Uno che mi ha stupito invece è Sekulic, che in difesa probabilmente non ha ancora sbagliato una partita (favoloso contro Williams), in attacco se prende la partita giusta ha un'intelligenza tattica clamorosa. Nel complesso la squadra più bella da vedere per un purista del basket, fatta di slavi che fanno gli slavi, di italiani che fanno gli slavi e di americani che fanno gli slavi, nell'accezione più positiva del termine.

A Cantù però le ha prese :forza:
 
Top
Sine*
view post Posted on 5/12/2010, 15:04




CITAZIONE (B-Easy @ 5/12/2010, 14:08) 
CITAZIONE (Sine* @ 5/12/2010, 13:47) 
Non solo. Che atleticamente sia di altissimo livello nonostante i trentatrè anni è verissimo, ma ha dei movimenti in post basso che sono allucinanti. In questo senso il perno di Mancinelli, per quanto pregevole, è lontanissimo dalla completezza e dalla varietà di quello di Milic, al quale aggiunge un gancio fantastico. Poi è basso, fuori dal pitturato è un giocatore inesistente e tutto il resto, ma finchè sta lì per una squadra come Cremona è spesso dominante. Poi certo, la difesa naif di Jones di sicuro aiuta.

Uno che mi ha stupito invece è Sekulic, che in difesa probabilmente non ha ancora sbagliato una partita (favoloso contro Williams), in attacco se prende la partita giusta ha un'intelligenza tattica clamorosa. Nel complesso la squadra più bella da vedere per un purista del basket, fatta di slavi che fanno gli slavi, di italiani che fanno gli slavi e di americani che fanno gli slavi, nell'accezione più positiva del termine.

A Cantù però le ha prese :forza:

Ha perso di due con un tripla di Leunen a cinquanta secondi dalla fine, con la mano in faccia, su un passaggio di Mazzarino che aveva fatto passi. Il tutto con la Vanoli che ha avuto la tripla per vincere, con Sekulic che ha sbagliato da completamente libero e dopo esser stati sotto anche di quindici punti.
Io ho un'altro concetto del verbo "prenderle" :D
 
Top
Sine*
view post Posted on 5/12/2010, 16:11




A questo proposito (ovvero Cremona) segnalo un post di uno blog in cui scrivo anche io. Non è mio il pezzo ma di un mio amico/collega. Colorito ma merita davvero.

http://blogbuzzerbeater.blogspot.com/2010/...e-seghe-me.html
 
Top
259 replies since 15/10/2010, 12:12   5459 views
  Share