Play.it USA Free Forum

Eurolega 2010-11

« Older   Newer »
  Share  
Cav4
view post Posted on 4/10/2011, 12:32




CITAZIONE (Drogba86 @ 4/10/2011, 13:12) 
Anche io ho visto la partita. E confermo che sono forti, molto forti. I più forti d'Europa non potendo dare giudizi su Cska che è del tutto nuovo.

Le partite di Supercoppa ovviamente non includevano il CSKA, ma questo Barça è già superiore a quello dello scorso anno, e già vuol dire molto.
Ho detto chiaramente "ad oggi", a questo punto della preparazione, la squadra più forte d'Europa, appunto perchè il CSKA è del tutto nuovo; e appunto perchè i russi andranno valutati più avanti.

CITAZIONE (Drogba86 @ 4/10/2011, 13:12) 
Ma potenzialmente e sulla carta (poi il campo dirà l'assoluta verità) non sono al livello dei russi.

Se per "sulla carta" intendi a livello di puri nomi, di "figurine", posso darti ragione; ma anche parlando di livello "sulla carta" si dovrebbe fare un discorso un po' più ampio dei meri nomi.

Che poi sarà il campo a dare i verdetti è ovvio, non credo ci sia neanche bisogno di specificarlo; ma appunto non vedo come si possa dire che "non c'è niente del genere in Europa" e che "vinceranno l'Eurolega a mani basse".
Insomma, ovviamente so che per giudicare in modo definitivo si debba aspettare, ma proprio per questo non capisco come ci siano le premesse per una tale affermazione; ed è da questa che ha avuto origine il mio intervento.
 
Top
Drogba86
view post Posted on 4/10/2011, 13:08




In effetti ho un pò esagerato, ma conoscendo gli uomini e il loro carattere, vedo abbastanza difficile che ci siano problemi di ambientamento o adattamento al sistema. Anche in difesa li vedo belli tosti. Più del Barca. Staremo a vedere.

Il Barca potrebbe reggere, ma Siena per me oggi è di molto sotto al Cska. (sempre sulla carta..il Cska è ingiudicabile oggi).
Sembrano i discorsi con Miami e i Big 3 prima della Regular Season. Valgono ipotesi ma non teorie certe se non si vedono prima in campo. Il mio è un pensiero, non una sicurezza. Per me CSKA sfonderà, poi staremo a vedere. ;)

Edited by Drogba86 - 4/10/2011, 14:16
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 4/10/2011, 13:10




Ho bell'e visto, un si vince nemmeno a questo giro! :D :D
 
Top
ändreaR
view post Posted on 4/10/2011, 13:17




CITAZIONE (davidvanterpool @ 4/10/2011, 14:10) 
Ho bell'e visto, un si vince nemmeno a questo giro! :D :D

:maniavantismoforever: :forza:
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 4/10/2011, 13:29




CITAZIONE (ändreaR @ 4/10/2011, 14:17) 
CITAZIONE (davidvanterpool @ 4/10/2011, 14:10) 
Ho bell'e visto, un si vince nemmeno a questo giro! :D :D

:maniavantismoforever: :forza:

:lol: è che conosco i miei polli..
 
Top
Sloan
view post Posted on 4/10/2011, 13:31




per caso sapete quanto costava l'anno scorso l'abbonamento per vedere la regular season su Euroleague.tv? Non trovo i prezzi di quest'anno da nessuna parte...
 
Top
Cav4
view post Posted on 4/10/2011, 20:47




Meno di quattro dalla fine e il Besiktas è sotto di 19 con il Dexia Mons-Hainaut. Deron Williams con 1/7 da due, 0/4 da tre e 0/3 ai liberi, con 6 assist e 6 palle perse.
Francamente mi aspettavo anche una vittoria dei belgi, ma non immaginavo che i turchi sarebbero addirittura stati eliminati.

Ecco, ora Deron porta il -17 e poi si prende lo sfondamento.

- 14, tripla di Kemp su assist nuovamente di Deron.

In 20 secondi 1/4 del Dexia ai liberi, Besiktas a -11.

Allucinante, ancora 1/2 ai liberi e dall'altra parte tripla di Williams, -9 a 10 secondi dalla fine.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 4/10/2011, 20:51




williams tornerè negli states meno in forma degli altri che non hanno firmato per nessuna squadra
 
Top
Cav4
view post Posted on 4/10/2011, 20:53




Finita, 74-63. Dopo il +8 dell'andata, il Besiktas di Deron Williams, Hawkins e Kemp è eliminato dall'Eurocup per mano di AJ Slaughter e Ahmad Nivins (un Maverick, tra l'altro).
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 5/10/2011, 08:24




Non avete idea su twitter come hanno massacrato Hawkins. I tifosi turchi, per questa sconfitta, gliene hanno dette di tutti i colori.
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 5/10/2011, 08:31




Portasfiga in europa magari in Italia poteva dire la sua!
 
Top
Cav4
view post Posted on 11/10/2011, 13:08




Definiti i gironi di Eurocup.

Group A: Cibona, Hapoel Migdal Jerusalem, BC Donetsk, Gravelines.
Group B: Khimki, PAOK, Cholet, VEF Riga.
Group C: Aris, CEZ Nymburk, Rudupis, Gasterra Flames.
Group D: Valencia, Oostende, ASVEL, Lukoil Academic Sofia.
Group E: Gran Canaria, Lokomotiv Kuban, Banvit, Frankfurt Skyliners.
Group F: Lietuvos Rytas, Le Mans, Azovmash Mariupol, Krka Novo Mesto.
Group G: Benetton Treviso, Spartak San Pietroburgo, Cedevita, Bayern Monaco.
Group H: Alba Berlino, Dexia Mons-Hainaut, Buducnost, Turow.

Piuttosto impegnativo quello di Treviso, ma c'è anche di peggio.
 
Top
Cav4
view post Posted on 12/10/2011, 09:52




Tanto per sapere, c'è qualcuno che partecipa al fantabasket ufficiale dell'Eurolega, l'Euroleague Fantasy Challenge?
 
Top
282 replies since 15/10/2010, 12:31   6184 views
  Share