Play.it USA Free Forum

Eurolega 2010-11

« Older   Newer »
  Share  
Fatina fj
view post Posted on 7/12/2010, 11:55




Almeno dacci degli indizi dai,che ne so ultima squadra,ruolo,età,nazionalità ... così ci divertiamo un pò dai :D


Oliver PIG Miller
 
Top
Sandogat
view post Posted on 7/12/2010, 12:41




Cavolo, non pensavo che Lebron avesse tanti problemi a Miami!
:forza: :forza: :forza:
(anche se quando a Siena si parla di arrivi davvero importanti c'è poco da sfottere...)
 
Top
Cav4
view post Posted on 7/12/2010, 15:56




CITAZIONE (theref86 @ 7/12/2010, 09:59) 
Dopo un anno da protagonista però il Kolossos quest'anno mi pare giri meno bene no?

Comuque prestazioncina discreta si..di Pat si parlava come di prospetto interessante per un'Europa di medio-alto livello ai tempi del college. Non mi stupirei di vederlo col fratello o al Pireo..

Il Kolossos non mi sta dispiacendo, per quel poco che ho visto (oltre a Calathes tra l'altro ci gioca anche l'idolo Jared Jordan, giocatore fantastico). Oddio, niente di che eh, però mi sembra ancora su buoni livelli e anche in lento miglioramento (per quanto a me l'anno scorso non sia piaciuto particolarmente, imho aveva potenzialità per un campionato addirittura un filo migliore); certo, alcuni passagi a vuoto corali lasciano un po' interdetti.
A parer mio niente di impressionante la vittoria sull'AEK (che ritengo una delle squadre più sopravvalutate del campionato), molto meglio quella precedente sull'Aris; ma in generale nel campionato mi sta impressionando molto di più il Kavala.

Su Pat, io sono addirittura un po' deluso, mi aspettavo un'ascesa più veloce dopo la carriera collegiale ma al Maroussi non è riuscito a sfondare come credevo. Ovviamente è ancora presto e probabilmente le mie aspettative sulla sua carriera europea erano troppo alte, di certo resta un potenziale giocatore di alto livello europeo. Poi vabbè, il fratello è altra cosa, con tutto il bene che posso volere a Pat :D .
 
Top
Lilpol
view post Posted on 9/12/2010, 22:05




Io una squadra più brutta di questa Roma non l'ho mai vista in vita mia. Mamma mia che brutto basket.
 
Top
theref86
view post Posted on 9/12/2010, 22:43




CITAZIONE (Lilpol @ 9/12/2010, 22:05) 
Io una squadra più brutta di questa Roma non l'ho mai vista in vita mia. Mamma mia che brutto basket.

Imbarazzanti, non hanno un play, non hanno una struttura di gioco, non hanno identità. Solo figurine messe in campo alla meno peggio...tristezza...
 
Top
Fatina fj
view post Posted on 9/12/2010, 23:43




Direi che sarebbe l'ora che chi ha costruito la squadra scendesse ad allenarsela,anche perchè sarebbe uno dei pochi coach che potrebbe rendere dignitosa la stagione con qualche innesto giusto...


Oliver PIG Miller
 
Top
Lilpol
view post Posted on 10/12/2010, 00:06




CITAZIONE (theref86 @ 9/12/2010, 22:43) 
CITAZIONE (Lilpol @ 9/12/2010, 22:05) 
Io una squadra più brutta di questa Roma non l'ho mai vista in vita mia. Mamma mia che brutto basket.

Imbarazzanti, non hanno un play, non hanno una struttura di gioco, non hanno identità. Solo figurine messe in campo alla meno peggio...tristezza...

Dire che non hanno un play è un eufemismo per me, non hanno uno straccio di idea e non hanno nessuno che possa dare almeno un pò di improvvisazione,
 
Top
Il biblico
view post Posted on 10/12/2010, 15:49




CITAZIONE (Lilpol @ 10/12/2010, 00:06) 
CITAZIONE (theref86 @ 9/12/2010, 22:43) 
Imbarazzanti, non hanno un play, non hanno una struttura di gioco, non hanno identità. Solo figurine messe in campo alla meno peggio...tristezza...

Dire che non hanno un play è un eufemismo per me, non hanno uno straccio di idea e non hanno nessuno che possa dare almeno un pò di improvvisazione,

Che differenza con fenerbahce - BarcellonA; sembrava un altro sport.

Grazie digitale terrestre!
 
Top
theref86
view post Posted on 10/12/2010, 16:14




Quella è stata una gran partita decisamente...Rubio però, 10 assist a parte..ha ancora molto da imparare..in primis cercare di costruirsi un tiro decente...cmq che giocatore...
 
Top
Il biblico
view post Posted on 10/12/2010, 16:30




CITAZIONE (theref86 @ 10/12/2010, 16:14) 
Quella è stata una gran partita decisamente...Rubio però, 10 assist a parte..ha ancora molto da imparare..in primis cercare di costruirsi un tiro decente...cmq che giocatore...

Se mette su anche un tiro decente diventa un'arma totale. Questo ha solo 20 anni e già si permette di fare 10 assist in una partita di eurolega
 
Top
hornby
view post Posted on 10/12/2010, 18:45




CITAZIONE (theref86 @ 10/12/2010, 16:14) 
Quella è stata una gran partita decisamente...Rubio però, 10 assist a parte..ha ancora molto da imparare..in primis cercare di costruirsi un tiro decente...cmq che giocatore...

Si è un po' ripreso, quando lo vidi io era in crisi notevole forse anche per un infortunio precedente.
 
Top
Lilpol
view post Posted on 13/12/2010, 14:34




Bah secondo me Rubio è decisamente overrated. Oh intendiamoci è forte, intelligente e può migliorare ancora molto però leggendo alcuni post sembra che siamo davanti al nuovo Pistol.
Rose alla sua età ha portato a spasso i Celtics in una serie di PO, tanto per citare il primo che mi viene in mente.
 
Top
Dav3
view post Posted on 13/12/2010, 18:41




Se va beh lil ma in nba non ha ancora messo piede!!
O almeno é stato lui a volerlo non metterlo!
Peró ha già vinto un eurolega, ok non giocando e sparendo i minuti decisivi, ma l'ha vinta!!!
Rubio deve mettere un tiro decente se lo mette i paragoni con Nash ci stanno tutti, fino a li é un ottimo giocatore di sistema...
 
Top
alabardato
view post Posted on 13/12/2010, 20:09




CITAZIONE (Lilpol @ 13/12/2010, 14:34) 
Bah secondo me Rubio è decisamente overrated. Oh intendiamoci è forte, intelligente e può migliorare ancora molto però leggendo alcuni post sembra che siamo davanti al nuovo Pistol.

da un paio d'anni che porto avanti questa tesi,e per quel che vedo(ultimamente poco)ne sono sempre più sicuro.
 
Top
theref86
view post Posted on 13/12/2010, 20:54




Da dire che ha avuto un'esplosione fulminante culminata con le olimpiadi...ma li poi è cresciuto meno del preventivato. Intendiamoci, non siamo di fronte ad un giocatore medio ma ad uno dei migliori playmaker d'europa, a 20 anni, 3 meno di Teodosic se non mi sbaglio. Possiamo parlare di proclami eccessivi? Probabilmente si, ma credo fossero giustificabili dopo quello che aveva fatto vedere, e 10 assist, in EUROLEGA, quindi con un'attribuzione del passaggio smarcante differente, li fanno in pochi. Detto questo il tiro sembra essere davvero una croce, che inevitabilmente lo limita in maniera piuttosto marcata. D'altro canto vorrei vederlo in un campo NBA prima di esprimere un giudizio definitivo.


Detto questo, Rose è un giocatore completamente diverso però...combo pazzesca, gioca ancora ad una marcia, non ha assolutamente il gioco a metà campo a ritmo controllato. A differenza di Rubio che invece riesce a spezzare le difese senza la regola dei 3 secondi difensivi e a smazzare assist davvero assurdi. Rose però sta migliorando al tiro, e questo fa presagire dei margini di miglioramento che lo potrebbero rendere qualcosa di pazzesco.

Scusate il papiro, questo per dire che credo siano comprensibili alcune perplessità, ma allo stesso tempo credo siano ancora prematuri giudizi definitivi, sicuramente è lontano dall'essere un prodotto finito.
 
Top
282 replies since 15/10/2010, 12:31   6184 views
  Share