Play.it USA Free Forum

Fantacalcio official topic, le nostre avventure fantacalcistiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2011, 12:08
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


Emergenza totale in entrambi i fanta.

Al fanta 1 (senza modificatore) fuori Dias, Crespo, Aguirregaray, Martinez, Birsa, Elia, Di Michele, Forlan, Klose e Pinilla.
Formazione fatta per 9/11: Boruc, Silvestre, Benatia, Samuel, Asamoah, Seedorf, Ramirez, Hernanes, Palacio; gli unici dubbi sono Lucarelli/Lucchini e Stankovic/Caracciolo (442 o 451, Caracciolo è in dubbio).

Al fanta 2 (con modificatore) fuori Biava, Cicinho, Masiello, Isla, Krasic, Pasquato, Milito e forse Cerci.
Formazione fatta per 10/11: Abbiati, Thiago Silva, José Angel, Samuel, Aronica, Cerci (in caso Ledesma), Moralez, Ramirez, Vucinic, Osvaldo; unico dubbio Totti o Gila? Metterei il primo, ma ho già due titolari della Roma...

CITAZIONE (A.F.D.U.I. President @ 18/11/2011, 14:01) 
Dubbio atroce: chi metto tra Aquilani, Seedorf e Stankovic?

Non Stankovic :D
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 19/11/2011, 12:15




Per quale motivo Cerci e' in dubbio?
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 12:54
Avatar

Antonio Sixx Mancuso

Group:
Member
Posts:
1,758
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (A.F.D.U.I. President @ 19/11/2011, 12:15) 
Per quale motivo Cerci e' in dubbio?

Fino a ieri sulla gazzetta lo dava in ballottaggio con Ljajic :)
 
Top
Fantamann
view post Posted on 20/11/2011, 15:41




ma si può sapere che cavolo è successo a Barreto dell'Udinese!?

E' da un anno che è fuori x problemi muscolari... doveva rientrare a fine agosto e poi nulla.. a fine ottobre si parlava addirittura di un suo trasferimento a gennaio a torino o a cagliari ma in definitiva non è mai tra i convocati quindi non capisco come si possa parlare di probabili trasferimenti di un giocatore che apparentemente non è mai disponibile x problemi fisici!
Io ce l'ho in entrambi i fanta a cui partecipo ma a sto punto non so proprio che pensare e se ci fossero notizie un po' più precise su di lui, mi saprei anche regolare di conseguenza!
così invece è tutto un'incognita!
Chi mi aiuta?
 
Top
The King 86
view post Posted on 20/11/2011, 17:12




Avere l'intuizione di mettere Veloso al posto di Hernanes, e poi cambiarla al momento di mandare la formazione... e vabè :angry:

Gol e assist di Pellissier almeno. E stasera speriamo in Totti e Pjanic
 
Top
709 replies since 15/10/2010, 20:14   6891 views
  Share