Play.it USA Free Forum

Vuoi cambiare Tv, impianto Audio, Lettore BD? Chiedi a Sheed. Consulenze a prezzi contenuti!, Lcd, Edge Led, Full Led, Plasma, 3D, Home Theater, BD Player. Facciamo chiarezza

« Older   Newer »
  Share  
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 19/10/2010, 07:35 by: ShOwmeHOw2play




CITAZIONE (Sheeeed @ 18/10/2010, 21:51)
Il 6510 è la stessa identica versione del 6500 (che ho io) solo che la sua cornice è bianca e non nera. Montano lo stesso identico pannello, messo a confronto con lo Sharp prenderei il Samsung tranquillamente se invece puoi spendere un po' di più punterei su un Philips serie 8/9. Altrimenti vai di 3D :forza:

Intendiamoci, quello Sharp è un signor televisore, il tempo di risposta è similissimo al Samsung, quindi più elevato rispetto ai Philips, ripeto se puoi vai col Philips--->Ambilight Spectra 2/3 tempo di risposta più basso, contrasto più elevato e Internet accessibile a 360 gradi! Comunque per il 6500 garantisco in quanto ce l'ho sotto gli occhi e va una meraviglia :D

Ho dato un'occhiata ai Philips.. in effetti sembrano migliori, sono già 200HZ e 3D Ready quelli che ho visto.
Però il modello che ho visto costa sui 1500, contro i 1100 a cui mi fanno il Samsung e i 1200 a cui mi fanno lo Sharp.
Considerato che i miei del 3D se ne fanno poco o nulla (già dovrò insistere per farli passare a Sky HD :) ) e che il budget è più sui 1000 che sui 1500 gli farò prendere il Samsung visto che l'esperto mi conferma le mie impressioni... :thumbup:

Certo che girando un po' per negozi con loro mi è preso male. nemmeno 5 anni fa pagai il mio lcd più di 2000 euro. Ora nemmeno lo fanno più un tv così obsoleto e alla metà del prezzo avrei una gran bella tv.. :cry:
 
Top
342 replies since 16/10/2010, 21:52   4065 views
  Share