Play.it USA Free Forum

Vuoi cambiare Tv, impianto Audio, Lettore BD? Chiedi a Sheed. Consulenze a prezzi contenuti!, Lcd, Edge Led, Full Led, Plasma, 3D, Home Theater, BD Player. Facciamo chiarezza

« Older   Newer »
  Share  
Sheeeed
view post Posted on 19/10/2010, 08:28 by: Sheeeed




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 19/10/2010, 08:35)
CITAZIONE (Sheeeed @ 18/10/2010, 21:51)
Il 6510 è la stessa identica versione del 6500 (che ho io) solo che la sua cornice è bianca e non nera. Montano lo stesso identico pannello, messo a confronto con lo Sharp prenderei il Samsung tranquillamente se invece puoi spendere un po' di più punterei su un Philips serie 8/9. Altrimenti vai di 3D :forza:

Intendiamoci, quello Sharp è un signor televisore, il tempo di risposta è similissimo al Samsung, quindi più elevato rispetto ai Philips, ripeto se puoi vai col Philips--->Ambilight Spectra 2/3 tempo di risposta più basso, contrasto più elevato e Internet accessibile a 360 gradi! Comunque per il 6500 garantisco in quanto ce l'ho sotto gli occhi e va una meraviglia :D

Certo che girando un po' per negozi con loro mi è preso male. nemmeno 5 anni fa pagai il mio lcd più di 2000 euro. Ora nemmeno lo fanno più un tv così obsoleto e alla metà del prezzo avrei una gran bella tv.. :cry:

Beh, conta che io lo scorso novembre presi uno dei primi Led in commercio il Samsung B8000 che fu immesso sul mercato verso settembre dello stesso anno. Bene, già a luglio di quest'anno era fuori produzione...
 
Top
342 replies since 16/10/2010, 21:52   4065 views
  Share