Play.it USA Free Forum

Milwaukee Brewers

« Older   Newer »
  Share  
Rasheed
view post Posted on 8/10/2011, 02:14




Bravissimi...
probabilmente vincete una serie che meritavano più gli altri...bravi ad essere caldi nei momenti più importanti

Buona Fortuna per il prosieguo,anche io tiferò per voi
 
Top
johnOJ
view post Posted on 8/10/2011, 13:50




Complimenti davvero, continuerò a tifare per loro anche in queste NLCS :thumbup: Ho visto scene di giubilo incredibile, la piazza ha una voglia pazzesca di vincere (non che sia un requisito per andare avanti)
 
Top
blake griffin
view post Posted on 8/10/2011, 18:30




publico stupendo,atmosfera stupenda ieri al miller park si sentiva un frastuono immenso,grande calore attorno a questa squadra,verrebbe di tifarli ma poi si pensa che ci gioca morgan e allora mi passa la voglia
 
Top
eckstein
view post Posted on 8/10/2011, 18:37




CITAZIONE (blake griffin @ 8/10/2011, 19:30) 
publico stupendo,atmosfera stupenda ieri al miller park si sentiva un frastuono immenso,grande calore attorno a questa squadra,verrebbe di tifarli ma poi si pensa che ci gioca morgan e allora mi passa la voglia

morgan è un grande giocatore, e non vedo perchè la tua oggettiva (ma rispettabile) antipatia verso di lui ti precluda di tifare brewers..
se ti stanno simpatici, tifali! ci sono altri 24 giocatori! e poi sono la squadra simpatia dell'anno perchè è da tanto che non vanno ai po..io li tiferei!!
 
Top
Eddie#14
view post Posted on 8/10/2011, 18:58




Mamma mia che entusiasmo ieri sera al Miller Park :o:
Probabilmente i D'Backs hanno giocato meglio la serie (e leverei pure il probabilmente) e meritano i complimenti del caso.
Spero tanto nella prima volte di Milwaukee (che è andata all-in per questa e, al massimo, la prossima stagione), mi sembra sempre che ci sia molta passione al ballpark, le vendite dei biglietti lo dimostrano anche. In alternativa spero in Texas.

E spero anche che a fine anno Morgan (che pure quest'anno ha fatto ampiamente il suo e, polemiche per il match con i Cardinals a parte, si è pure comportato in maniera ''accettabile'' per i suoi standard) vada via.
 
Top
Dodgers fan #7
view post Posted on 8/10/2011, 19:32




Occhio che se i Brewers meritano e i Cardinals meritano stando alle parole dell'oracolo (cit.), il rischio di meteorite aumenta.
 
Top
dicmod
view post Posted on 10/10/2011, 08:29




Ma Kalle? Io ieri mi son visto la partita solo pensando a quanto potesse godere lui e poi scopro che qui non c'è!
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 11:03

Member

Group:
Member
Posts:
905

Status:


CITAZIONE (dicmod @ 10/10/2011, 09:29) 
Ma Kalle? Io ieri mi son visto la partita solo pensando a quanto potesse godere lui e poi scopro che qui non c'è!

è sicuramente indietro perchè era via e vuole evitare spoiler.. :D
 
Top
joesox
view post Posted on 10/10/2011, 11:11




Looking for Kalle...
 
Top
shilton
view post Posted on 10/10/2011, 19:03




Kalle si è fatto vivo, quindi è vivo.
 
Top
pippo1977
view post Posted on 10/10/2011, 21:12




CITAZIONE (eckstein @ 8/10/2011, 19:37) 
CITAZIONE (blake griffin @ 8/10/2011, 19:30) 
publico stupendo,atmosfera stupenda ieri al miller park si sentiva un frastuono immenso,grande calore attorno a questa squadra,verrebbe di tifarli ma poi si pensa che ci gioca morgan e allora mi passa la voglia

morgan è un grande giocatore, e non vedo perchè la tua oggettiva (ma rispettabile) antipatia verso di lui ti precluda di tifare brewers..
se ti stanno simpatici, tifali! ci sono altri 24 giocatori! e poi sono la squadra simpatia dell'anno perchè è da tanto che non vanno ai po..io li tiferei!!

:rofl:
 
Top
191 replies since 17/10/2010, 09:17   3352 views
  Share