Play.it USA Free Forum

NBA Draft 2011 - Irving vs Williams

« Older   Newer »
  Share  
90a89OT
view post Posted on 23/10/2010, 17:41 by: 90a89OT




CITAZIONE (theref86 @ 23/10/2010, 17:21)
CITAZIONE (90a89OT @ 22/10/2010, 17:50)
ciao a tutti!

di Valanciunas che mi dite?

Valanciunas è un '92... molto simile a MOtiejunas ma fisicamente più potente, parlando con lo stesso Donatas recentemente me lo ha descritto come difensore di ottimo livello. Diciamo che ha delle skill tecniche meno sviiluppate di Motiejunas ma è più concreto, duro, intenso. Ottimo rimbalzista. Ha praticamente dominato gli ultimi europei under 18 e fatto un esordio convincente in eurolega l'ultima settimana.


Harrison Barnes a me ricorda molto un poor Kevin Durant nelle movenze e nell'eleganza, come diceva Bro da testare le doti di clutch player.

Kyrie Irving è già al momento la miglior PG pura, assieme a Demetri Mc Camey, dell'intero panorama NCAA rispetto al ragazzo di Illinois ha in più un altetismo ed una velocità di base che lo rendono molto più adatto al contesto NBA.


Passato troppo sotto i radar Alec Burks di Colorado, un sophomore che probabilmente è già una delle migliori SG del paese, quest'anno voglio assolutamente reperire del materiale visivo serio su di lui perchè è da tenere in seria considerazione.

Ondata di underclassmen nel mock che trovo alquanto prematura al solito comunque..ad esempio Jeffrey Taylor di Vanderbilt ed Elias Harris sono dati a fine primo giro, mentre sono destinati a scalare le posizioni in maniera piuttosto rapida, con il secondo scelta da Lottery.

Infine, tra gli europei il migliore del lotto al momento però è Jan Vesely del Partizan, non come upside ma come prontezza.

non mi aspettavo avesse un potenziale del genere.
guardando un po di foto su google,si vede che ha un fisico ben strutturato,piu' adatto ad un aumento di massa per intenderci,
rispetto a Motiejunas,che credo sara' destinato a rimanere sostanzialmente un "grissino"
 
Top
2075 replies since 18/10/2010, 11:01   69022 views
  Share