Play.it USA Free Forum

Seattle Supersonics

« Older   Newer »
  Share  
Paolo #17
view post Posted on 24/1/2011, 12:12




Magica Key Arena (nonchč una delle cause principali dell'allontanamento dalla cittą dei sonics ora thunder.. vedi la narrazione sopra)
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 17:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Grazie ;) era uno spettacolo :cry:
 
Top
Nouba20
view post Posted on 20/5/2011, 20:37




Ma io mi domando che fine abbiano fatto i tifosi dei Seattle supersonics. Oddio, non ne ho mai visti tanti in giro per i forum, pero' vorrei domandare a quei 4 se in questa finale di conference sono schierati dalla parte di Oklahoma oppure dalla parte di Cuban, ovvero uno dei pochi che ci aveva messo la faccia ed aveva votato per far restare i Sonics a Seattle.
 
Top
B-Easy
view post Posted on 20/5/2011, 22:49




In occasione di gara 7 tra Thunder e Grizzlies bagatta ha detto che da seattle il 90 % era schierata con gli orsi, questo fa capire il clima di ostilita che c'č nei confronti di Durant e C.
 
Top
Nouba20
view post Posted on 20/5/2011, 23:31




CITAZIONE (B-Easy @ 20/5/2011, 23:49) 
In occasione di gara 7 tra Thunder e Grizzlies bagatta ha detto che da seattle il 90 % era schierata con gli orsi, questo fa capire il clima di ostilita che c'č nei confronti di Durant e C.

Beh io mi riferivo agli Europei, in questo caso Italiani, chiaro che per i Seattleites esiste solo il verde oro. Comunque, anche se il voto di Cuban era per un tornaconto personale , per marketing e questioni di territorio, avra' lo stesso il mio supporto.. La tifoseria appoggiata dalle scelte "politiche" e di cuore da parte di chi ha scritto davvero un pezzo di storia, invita a tenere duro e rimandare i festeggiamenti ad un futuro prossimo, si spera. Naturalmente a Seattle!!
 
Top
The Reignman
view post Posted on 25/5/2011, 11:24




CITAZIONE (Nouba20 @ 20/5/2011, 21:37) 
Ma io mi domando che fine abbiano fatto i tifosi dei Seattle supersonics.

eccomi qua', io nonostante tutto mi dichiaro tifoso dei Seattle Supersonics.

Pero' un appunto sulla questione Cuban/Thunder, a me francamente il fatto che questi ci abbiamo tolto la squadra non mi tocca minimamente, nel senso che non riesco ad odiare una realta' sportiva per questo motivo. Dispiace quello si, ma loro da quel giorno sono gli Oklahoma Thunder e non i Seattle Supersonics, quindi se vinceranno qualcosa lo faranno da Thunder.. :forza:

 
Top
B-Easy
view post Posted on 25/5/2011, 12:29




Ma io non ho ancora capito se i Thunder sono effettivamente i sonics o sono una nuova franchigia, per esempio in occasione di gara 7 tra Thunder e Grizzlies, Trigari disse che i thunder non arrivavano alla finale di conference dal 1996 quando erano ancora i Sonics, mentre bagatta qualche minuto dopo disse che per loro sarebbe stata la prima finale della loro storia...

:huh: ???
 
Top
NickAlleyOop
view post Posted on 25/5/2011, 14:17




Dopo qualche ricerca, sulla pagina Wikipedia dei Thunder ho trovato questo:Nel 2008 la squadra fu trasferita a Oklahoma City prendendo il nome di Oklahoma City Thunder. La storia, i colori sociali, il logo e i titoli precedentemente conquistati dai Sonics sono rimasti a Seattle, marchio e colori sociali che potranno essere in futuro utilizzati da Seattle per un'eventuale nuova franchigia NBA con sede in cittą. I Thunder hanno acquisito solamente il roster dalla vecchia franchigia.
 
Top
Sandogat
view post Posted on 25/5/2011, 14:29




CITAZIONE (NickAlleyOop @ 25/5/2011, 15:17) 
Dopo qualche ricerca, sulla pagina Wikipedia dei Thunder ho trovato questo:Nel 2008 la squadra fu trasferita a Oklahoma City prendendo il nome di Oklahoma City Thunder. La storia, i colori sociali, il logo e i titoli precedentemente conquistati dai Sonics sono rimasti a Seattle, marchio e colori sociali che potranno essere in futuro utilizzati da Seattle per un'eventuale nuova franchigia NBA con sede in cittą. I Thunder hanno acquisito solamente il roster dalla vecchia franchigia.

Pare che a Seattle si voglia introdurre una tassa per finanziare l'arena e diminuire quindi il suo peso economico nel confronti del bilancio di una eventuale franchigia interessata a trasferirsi.
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 16:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


CITAZIONE (Sandogat @ 25/5/2011, 15:29) 
CITAZIONE (NickAlleyOop @ 25/5/2011, 15:17) 
Dopo qualche ricerca, sulla pagina Wikipedia dei Thunder ho trovato questo:Nel 2008 la squadra fu trasferita a Oklahoma City prendendo il nome di Oklahoma City Thunder. La storia, i colori sociali, il logo e i titoli precedentemente conquistati dai Sonics sono rimasti a Seattle, marchio e colori sociali che potranno essere in futuro utilizzati da Seattle per un'eventuale nuova franchigia NBA con sede in cittą. I Thunder hanno acquisito solamente il roster dalla vecchia franchigia.

Pare che a Seattle si voglia introdurre una tassa per finanziare l'arena e diminuire quindi il suo peso economico nel confronti del bilancio di una eventuale franchigia interessata a trasferirsi.

:metal:
 
Top
themelloman
view post Posted on 25/5/2011, 18:23




Tutta la veritą č racchiusa in questo splendido film fatto dagli stessi fan di seattle. Qua c'č la veritą, la keyarena č stata una cosa tirata su da bennet e stern, se lo si avesse voluto si sarebbe potuta ampliare, ma anche il sindaco della cittą ha fatto del suo peggio.
Non crediate che la lega sia pulita, c'č del marcio nella NBA, del marcio che puzza

www.youtube.com/watch?v=s9Dp20ydm1E
 
Top
The Reignman
view post Posted on 25/5/2011, 20:38




B-easy, e' come riportato da Nickalleyoop, i Sonics rimangono a Seattle come dei "non morti", nel senso che c'e' la possibilita' di riportarli in vita tramite qualche Pizza connection..

CITAZIONE (themelloman @ 25/5/2011, 19:23) 
Tutta la veritą č racchiusa in questo splendido film fatto dagli stessi fan di seattle. Qua c'č la veritą, la keyarena č stata una cosa tirata su da bennet e stern, se lo si avesse voluto si sarebbe potuta ampliare, ma anche il sindaco della cittą ha fatto del suo peggio.
Non crediate che la lega sia pulita, c'č del marcio nella NBA, del marcio che puzza

www.youtube.com/watch?v=s9Dp20ydm1E

Purtroppo cosa dire, non possiamo farci nulla, c'e' chi ha inventato la nba, c'e' chi la fa' vedere e c'e' chi ne smonta la storia.. Io seduto in riva al fiume aspetto un opener Seattle sonics Vs Oklahoma Thunder, credo voleranno schiaffi volendo essere ottimisti, pero' ripeto, noi siamo noi, loro non sono un.. ( cit) sono i Thunder.. :D
 
Top
B-Easy
view post Posted on 25/5/2011, 20:52




Ok, grazie del chiarimento, sapevo che i colori e il nome della franchigia erano rimasti a seattle per un eventuale ritorno del basket nella cittą, ma non avevo ben capito se la storia dei sonics si era trasferita ad oklahoma, visti i dubbi che mi han fatto venire a sportitalia...
 
Top
Paolo #17
view post Posted on 5/6/2011, 15:42




quello che c'č scritto sopra č vero (nel senso che i sonics sono in una fase di "sospensione"), ma durante le partite dei thunder la stessa grafica della nba, quindi quella ufficiale, fa statistiche mettendoci dentro gli anni targati sonics.. insomma c'č molta confusione..
poco importa.. per quanto riguarda la domanda sopra riguardo al tifo,dico solo che io tifo 29 squadre in nba :P
:thumbup: :thumbup: let's go sonics :forza: :forza:
 
Top
Orange in Seattle
view post Posted on 8/8/2011, 10:19




Nella mia seconda rinascita in Playitusa, salutando i fedeli che sanguinano verde e oro e rinnovando al mondo l'invito alla visione del documentario "Sonicsgate: Requiem For A Team", volevo specificare che personalmente l'anno NBA finisce con l'uscita dei Thunder dai playoff.
 
Top
33 replies since 18/10/2010, 23:44   1818 views
  Share