Play.it USA Free Forum

Basketball Recruiting 2011

« Older   Newer »
  Share  
theref86
view post Posted on 1/11/2010, 23:13




Comunque lo avevamo accennato, ma Deuce Bello ha dato ufficialmente il verbal per Baylor insieme appunto a Quincy Miller

http://scouthoops.scout.com/2/1014181.html

quindi direi che Baylor ormai sta diventando decisamente un programma di altissimo livello...

Bro tu invece dovresti essere contento...vi siete portati a casa Brad Beal che ho visto quest'anno ai mondiali U17..uno dei top 10 della classe 2011...quest'anno Patrick Young, il prossimo lui...se Boynton restasse potete dire la vostra nella SEC, anche se UK il prossimo anno pare una spanna sopra tutti..
 
Top
k4non
view post Posted on 2/11/2010, 00:40




CITAZIONE (Il Bro @ 1/11/2010, 22:53) 
Cook pare diretto deciso verso Durham, quindi Kabongo nell'altra corsia della Tobacco Road.
Il prossimo anno i Tar Heels dovrebbero avere lui e Marshall in regia, ben assortiti per tutte le situazioni almeno in quel ruolo...

...e Drew dove lo appendono?
 
Top
theref86
view post Posted on 2/11/2010, 08:13




Lo usano come sparring partner....ruolo a lui idoneo.... :P
 
Top
k4non
view post Posted on 2/11/2010, 08:56




ho letto un po' in velocità di Cook e Kabongo...ci sono diverse scuole di pensiero?

1) Cook si è raffreddato verso Duke visto il decommit di Kabongo e ora spererebbe di un'offerta ufficiale da parte di UNC (che non sono sicuro abbia una scolarship per lui però), per cui da bambino faceva il tifo. UCLA e 'Nova sempre alla finestra;

2) Cook (che dovrebbe annunciare entro la settimana) annuncia per Duke prima che (l'eventuale) interesse per Kabongo si manifesti concretamente con qualche contatto e l'eventuale offerta di una scolarship.

Situazione da seguire quasi minuto per minuto.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 06:42

Cameron Crazy

Group:
Member
Posts:
2,851
Location:
Durham NC

Status:


sono d'accordo con Bro: Cook a Duke e Kabongo a UNC, Drew II gli mettono un costume da caprone e va a fare la mascotte...
 
Top
k4non
view post Posted on 3/11/2010, 12:29




dopo il decommit da Duke, Tyler Adams a Georgetown
 
Top
k4non
view post Posted on 3/11/2010, 19:08




Syracuse è fuori dalla corsa per Kabongo, a quanto si dice. Boeheim punta su Triche anche per il 2011, non avendo reclutato nessuna PG nè nella classe 2010 nè in quella 2011
 
Top
k4non
view post Posted on 3/11/2010, 21:00




UNC decisamente fuori per Cook, il ventilato viaggio di Roy Williams all'Oak Hill Academy per la PG non si è verificato, lasciando sostanzialmente in lizza Duke, UCLA e distante dalle altre due Villanova
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 19:02

Cameron Crazy

Group:
Member
Posts:
2,851
Location:
Durham NC

Status:


Kabongo ricommitta con Texas
 
Top
k4non
view post Posted on 4/11/2010, 19:47




non l'ho capita 'sta storia...magari ha realizzato che i programmi che lui voleva lo reclutassero in realtà puntavano (o hanno già puntato) su altri cavalli...
 
Top
Il Bro
view post Posted on 4/11/2010, 19:51




Il più classico dei testing the waters, solo che veramente è la prima volta che mi capita di incontrarlo nella scelta del college.
Ho paura che 'sta cosa si ripercuoterà nel futuro del ragazzo, imho ha dimostrato di avere le farfalle nel cervello.

Un grosso in bocca al lupo a Barnes.
 
Top
k4non
view post Posted on 4/11/2010, 19:56




Anche quì dichiarazioni infarcite di "I, I, I.."

staremo a vedere...Barnes già l'anno scorso mi è piaciuto poco quando ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di mandare giocatori in NBA, non di tagliare retine...mah...
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 20:17

Cameron Crazy

Group:
Member
Posts:
2,851
Location:
Durham NC

Status:


Barnes è una bestia come allenatore, lo ha dimostrato abbondantemente nella sua carriera, è solo un recrutatore.

La vicenda Kabongo è misteriosa ma questa moda del de-committment (quest'anno Duke è 1 a 1: Rivers-Adams) a me dà fastidio così come questo atteggiarsi da stars di ragazzini dell'high school
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 22:29

Cameron Crazy

Group:
Member
Posts:
2,851
Location:
Durham NC

Status:


 
Top
k4non
view post Posted on 4/11/2010, 23:33




grandissima presa....molto contento per il ragazzo oltre che per noi naturalmente!
 
Top
150 replies since 19/10/2010, 08:33   3149 views
  Share