Play.it USA Free Forum

Calciomercato, Non si ferma mai

« Older   Newer »
  Share  
tzara
view post Posted on 9/11/2011, 20:57




CITAZIONE (Rico Tubbs @ 9/11/2011, 20:56) 
CITAZIONE (n3llo @ 9/11/2011, 20:50) 
Ma Leali e Salomon allo SPorting per 10M siamo pazzi?
Nessuna grande investe un pò di soldi in quei due?

Quanto sono d'accordo!! Dov'è l'Inter, che cazzo ha bisogno di giovani di talento come il pane? Poi ci si dispera quando Hamsik diventa Hamsik altrove quando ce l'avevi in mano mentre era al Brescia e potevi prenderlo per due lire. Salamon è molto buono e Leali pure (vero che abbiamo Bardi, ma per me Leali è meglio) invece che andare a spendere ancora soldi in Sudamerica perchè non prendere sti due??

Piuttosto mi pare che 10 milioni complessivi per i due siano anche pochi. Ma mi mettete qualche link sull'argomento, per favore? sono voci o ci sono cose definitive?
 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 9/11/2011, 20:59




CITAZIONE (tzara @ 9/11/2011, 20:57) 
CITAZIONE (Rico Tubbs @ 9/11/2011, 20:56) 
Quanto sono d'accordo!! Dov'è l'Inter, che cazzo ha bisogno di giovani di talento come il pane? Poi ci si dispera quando Hamsik diventa Hamsik altrove quando ce l'avevi in mano mentre era al Brescia e potevi prenderlo per due lire. Salamon è molto buono e Leali pure (vero che abbiamo Bardi, ma per me Leali è meglio) invece che andare a spendere ancora soldi in Sudamerica perchè non prendere sti due??

Piuttosto mi pare che 10 milioni complessivi per i due siano anche pochi. Ma mi mettete qualche link sull'argomento, per favore? sono voci o ci sono cose definitive?

http://www.calciomercato.it/news/136089/Me...ng-Lisbona.html
http://noticleoninas.wordpress.com/2011/11...eali-e-salamon/
 
Top
n3llo
view post Posted on 9/11/2011, 21:35




Secpndo vari siti pare che siamo proprio agli sgoccioli, bah...
 
Top
anima ardente
view post Posted on 10/11/2011, 09:04




CITAZIONE
Fonte: SkySport24
Ora è ufficiale: il giocatore brasiliano Neymar non andrà via dal Santos.
Ad annunciarlo è stato proprio il presidente del club brasiliano, Luis Alvaro Ribeiro, in una conferenza stampa di pochi minuti fa.
Il calciatore ha infatti rinnovato fino al 2014.
Il Real Madrid dovrà cambiare rotta ed investire in qualche altro talento.

 
Top
Sberl
view post Posted on 10/11/2011, 12:30




Stando al giornale di Brescia stamattina, la chiusura della trattativa per Leali e Salamon sembra imminente. 8 milioni il totale, in prestito a Bs sino a giugno. Robe da matti, da matti!
 
Top
Rico Tubbs
view post Posted on 10/11/2011, 15:49




CITAZIONE (Sberl @ 10/11/2011, 12:30) 
Stando al giornale di Brescia stamattina, la chiusura della trattativa per Leali e Salamon sembra imminente. 8 milioni il totale, in prestito a Bs sino a giugno. Robe da matti, da matti!

:roll: incredibile
 
Top
ändreaR
view post Posted on 11/11/2011, 11:24




ma che sporting sarebbe? gjion? lisbona? kansas city? in entrambi in casi mi sembra una scelta discutibile anche da parte dei ragazzi, ora credo che alla loro età il loro potere decisionale sia prossimo allo 0 però bo di primo acchito mi pare una scelta come quei giovani che partono per andare al chelsea o al norwich per poi dopo due tre anni vivacchiare fra serie B e il dilettanti

solomon non so chi sia e cosa proprone ma leali si trova davanti rui patricio che è tutto fuorchè panchinabile, anzi è decisamente forte, o lo vendono per farci tanti soldi oppure boh

intanto

http://www.francefootball.fr/#!/news/2...areth-bale.html

e per la gioia degli intertristi e per sfortuna di tutti gli altri :cry: :cry: :cry:

http://www.francefootball.fr/#!/news/2...r-de-chivu.html

non so per farci cosa a meno di non voler proporre uno spregiudicato 4-1-4-1 o panchinare menez o nene snaturando hamsik o pastore

http://www.francefootball.fr/ligue-1/#!...eut-hamsik.html
 
Top
anima ardente
view post Posted on 11/11/2011, 11:24




CITAZIONE (ändreaR @ 11/11/2011, 11:22) 
ma che sporting sarebbe? gjion? lisbona? kansas city? in entrambi in casi mi sembra una scelta discutibile anche da parte dei ragazzi, ora credo che alla loro età il loro potere decisionale sia prossimo allo 0 però bo di primo acchito mi pare una scelta come quei giovani che partono per andare al chelsea o al norwich per poi dopo due tre anni vivacchiare fra serie B e il dilettanti

solomon non so chi sia e cosa proprone ma leali si trova davanti rui patricio che è tutto fuorchè panchinabile, anzi è decisamente forte, o lo vendono per farci tanti soldi oppure boh

intanto

www.francefootball.fr/#!/news/2...areth-bale.html

e per la gioia degli intertristi e per sfortuna di tutti gli altri :cry: :cry: :cry:

www.francefootball.fr/#!/news/2...r-de-chivu.html

Avercelo voi un terzino sinistro come Chivu :D
 
Top
ändreaR
view post Posted on 11/11/2011, 11:26




guarda, ti dico la verità, noi a sinistra ptoremmo mettere anche il primo che passa per strada che sarebbe un miglioramento, ma se per sfiga è chivu saremmo ancora più nella melma :D
 
Top
Sberl
view post Posted on 11/11/2011, 11:33




Sporting Lisbona. Potere dei ragazzi prossimo allo zero, Corioni decide, punto. Scelta folle imho, io sono uno che sponsorizza le migrazioni all'estero visto quanto si crede qui nei giovani e ad esempio ho criticato tantissimo la scelta di Borini di tornare in italia quando aveva contratto garantito con lo Swansea e posto quasi assicurato.
Ancora una volta, pessimo segnale lanciato dalle italiane che preferiscono come sempre prendere gente estera dalle qualità discutibili invece di investire sui giovani italiani.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 11/11/2011, 11:39




nel caso di borini alla fine ha fatto bene, all'inizio ha scelto parma dove avrebbe avuto le sue opportunità, poi si è trovato a roma dove fra le "grandi" è quella che sta dando più spazio a tutti i giocatori, poi vabbè quella è chiaramente una scelta di vita ampiamente condivisibile secondo me, cioè parliamo di swansea, del galles, per quanto adori il galles non so quanto ci potrei vivere, uno fa il calciatore si ma poi è una vita come un'altra e in un posto ci devi vivere e fra l'opportunità di stare a swansea e quella di stare a parma non so quanto ci sia da pensare
 
Top
tzara
view post Posted on 11/11/2011, 12:41




Secondo me Borini ha fatto comunque bene, perchè la Roma è forse uno degli ambienti ideali in Europa per crescere come giocatore, visto l'allenatore, il gioco che propone e anche i pochi scrupoli che si fa nello schierare anche dei '92 come titolari.. Alla fine lasciava lo Swansea, non l'Arsenal. Anzi, a proposito di Arsenal, fossi in Vito Mannone penserei a fare il viaggio di ritorno per una squadra di bassa serie A o alta serie B..
Per questo riguarda i link messi da Andrea, FF mi pare attendibile.. Tenderei, per i motivi già scritti, a tenere in poca considerazione la msosa di Hamsik al PSG, a meno di movimenti in uscita che però mi paiono improbabili (ad esempio mi pare che Menez stia giocando bene).. Però se il Barcellona agginuge Bale veramente ci sarebbe da prendere e andare tutti a casa!
Chivu all'Ajax, magari a costo zero? Eh, questa diaspora di campioni dall'Italia... :forza:
 
Top
2831 replies since 20/10/2010, 12:36   69664 views
  Share