Play.it USA Free Forum

Perchè tifate la vostra squadra?

« Older   Newer »
  Share  
Toni Monroe
view post Posted on 9/8/2011, 12:58




CITAZIONE (kobe 84 @ 9/8/2011, 13:38) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 4/8/2011, 23:18) 
Io, ad esempio. Mai tifato Bulls, nè Jordan e anche PJ non è che mi abbia mai ispirato troppa simpatia. Pensa che nelle finals contro i 76ers non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto perdere, tanto preferisco Larry Brown a coach zen. :P

ok qualcuno ricoveri quest'uomo :forza:

:forza: :forza: :forza:
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 9/8/2011, 12:59




CITAZIONE (kobe 84 @ 9/8/2011, 13:38) 
CITAZIONE (Toni Monroe @ 4/8/2011, 23:18) 
Io, ad esempio. Mai tifato Bulls, nè Jordan e anche PJ non è che mi abbia mai ispirato troppa simpatia. Pensa che nelle finals contro i 76ers non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto perdere, tanto preferisco Larry Brown a coach zen. :P

ok qualcuno ricoveri quest'uomo :forza:

:lol:
 
Top
Johnny_Stamboli
view post Posted on 29/8/2011, 13:32




Ho sempre seguito l'Nba fin da piccolo visto che mio fratello era superappassionato e si registrava tutte le partite su TMC e lui naturalmente tifava i Bulls di Jordan, ma a me la passione è sbocciata qualche anno più tardi, vedendo la coppia McGrady Carter a Toronto, e da li ho sempre seguito i destini dei Dinosauri nei loro alti (pochi) e bassi (troppi)..

 
Top
M@xiM
view post Posted on 29/8/2011, 13:46




Ho iniziato a seguire l'NBA verso Maggio del 1998, avevo 13 anni e andavo alle scuole superiori.
Alcuni miei compagni di classe stavano parlando delle Finali di Conference in corso, dove i Bulls di MJ (che avrebbero poi vinto il loro ultimo titolo) sfidavano i Pacers di Reggie Miller.
Ovviamente tutti quanti tifavano Bulls, ma io andai controcorrente ed iniziai a simpatizzare per gli sfavoriti Pacers.
La serie fu molto bella, mi sembra di ricordare che si andò fino a gara 7, e da lì nacque la mia passione per il basket americano, che riuscivo a seguire grazie a TMC (Telemontecarlo) alla rivista American Superbasket e al mitico NBA Action che davano su Raidue il sabato pomeriggio.
 
Top
matt2354
view post Posted on 29/8/2011, 16:02




Autunno 1991...le card dell'Upper Deck sull'NBA che mi fecero assolutamente dimenticare le semplici figurine Panini...ce n'erano di speciali sui Bulls e su Jordan e nacque l'amore per la squadra, il giocatore e la Chicago...da allora tifo Bulls, Bears, Blackhawks, Fire, White Sox ecc.
 
Top
94 replies since 21/10/2010, 11:58   3541 views
  Share