Play.it USA Free Forum

Sito per acquistare maglie NBA.

« Older   Newer »
  Share  
B-Easy
view post Posted on 26/4/2011, 09:11




io ti dico di prendere la M, che forse ti sta anche un pelo grande, ma le altre sn veramente enormi.....
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 10:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Mi sono arrivate le maglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Quella di Rose e Miller (Prese da sportsjersey)

 
Top
crociato_ryan88
view post Posted on 26/4/2011, 13:38




CITAZIONE (B-Easy @ 26/4/2011, 10:11) 
io ti dico di prendere la M, che forse ti sta anche un pelo grande, ma le altre sn veramente enormi.....

ma perchè qualche messaggio addietro hai detto che su quel sito non sono originali??a me sembra che lo siano...con tanto di logo adidas in basso..
 
Top
Syd.
view post Posted on 26/4/2011, 14:23




CITAZIONE (Ndello @ 26/4/2011, 11:50) 
Mi sono arrivate le maglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Quella di Rose e Miller (Prese da sportsjersey)

Quanto hai pagato in totale? Le maglie sono buone?
 
Top
»Dwight Howard«
view post Posted on 26/4/2011, 14:34




CITAZIONE (Ndello @ 26/4/2011, 11:50) 
Mi sono arrivate le maglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Quella di Rose e Miller (Prese da sportsjersey)

dopo quanto tempo ti sono arrivate? in che stato sono? che differenza c'è tra la taglia usa e quella ita?
quanto le hai pagate? puoi fare delle foto? grazie :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Ho pagato 50 euro due (dopo una lunghissima trattativa)
Il 15 aprile erano partite da Pechino e sono arrivate oggi , quindi 10-15[contandoil viaggio per pechino] giorni di viaggio.
Sono perfette , quella di Rose è con il nuovo tessuto (Revolutionary 30) ed è STUPENDO , quella di Miller una classica swingman.
Stasera all'allenamento si inaugura quella di Rose.


@Dwight Howard , non ti so dire la differenza.


P.S. Non so mettere le immagine. :fischio: :fischio:
 
Top
»Dwight Howard«
view post Posted on 26/4/2011, 16:45




le taglie che hai ordinato sono inferiori rispetto a quelle delle tue maglie che metti normalmente?
 
Top
B-Easy
view post Posted on 26/4/2011, 17:00




CITAZIONE (crociato_ryan88 @ 26/4/2011, 14:38) 
CITAZIONE (B-Easy @ 26/4/2011, 10:11) 
io ti dico di prendere la M, che forse ti sta anche un pelo grande, ma le altre sn veramente enormi.....

ma perchè qualche messaggio addietro hai detto che su quel sito non sono originali??a me sembra che lo siano...con tanto di logo adidas in basso..

Nel senso che sono delle copie di quelle che puoi acquistare sul sito NBA.com
quelle che trovi sul sito saranno fatte con materiali migliori e anche con piu cura per i particolari, ma i prezzi sono decisamente elevati.
 
Top
Dealer
view post Posted on 26/4/2011, 19:50




CITAZIONE (Ndello @ 26/4/2011, 17:21) 
Ho pagato 50 euro due (dopo una lunghissima trattativa)

Trattativa? Spiegati meglio...
 
Top
»Dwight Howard«
view post Posted on 26/4/2011, 20:00




già anche a me interesserebbe sapere come hai fatto!!! ho provato ad ordinare 2 maglie e mi verrebbero a costare 50€ in totale solo se non tengo conto delle spese di spedizione altrimenti sono altri 16$

scusa se faccio troppe domande ma vorrei prenderne qualcuno anche io :D :D :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Nono figuratevi , io l'ho prese insieme a dei miei amici (in tutto 9 maglie).
Senza uno sconto da parte sua , mi venivano troppo (pagava 60 euro due maglie) e mi son fatto fare uno sconto , per arrivare a pagara 50 euro due ; che poi l unica pecca è che si paga la spedizione al pezzo -.-

Per la taglia si va bene quel ragione Dwight!

Il materiale è ottima onestamente!
 
Top
Piro_
view post Posted on 27/4/2011, 12:45




Ma per chiedere lo sconto come hai fatto?

A me due maglie mi verrebbero 87 €uri e qualcosa...
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 13:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Niente gli ho detto che io e il mio gruppo saremo dei clienti usuali che comunque sto comrpando nove maglie e di farmi uno sconto e l ha fatto!
 
Top
stephduso
view post Posted on 27/4/2011, 16:16




Ciao, visto che si parla di maglie e taglie vi chiedo anch'io un'informazione.
Sto cercando una T-Shirt dall'NBA store, sulla sizing chart mi da delle misure che mi sembrano esagerate, ad esempio la misura del torace di una S è di 35 inches che corrispondono a poco meno di 90 cm.
Può essere che una t-shirt taglia S americana corrisponda praticamente ad un XL italiana?
 
Top
Kooba_24
view post Posted on 4/5/2011, 13:17




Scusate la mia intromissione ma mi sono interessato da quando mi sono trovato qui in questo sito poichè volevo comprarmi una maglia dell'nba a poco prezzo perchè qui in italia una la paghi sui 60-70 euro.
Le maglie vengono a costare davvevo 35,77 $ + 8 $ di spedizione?? (cioè 24 euro + 5,30 di spedizione)
E poi come arrivano le maglie?? Si può essere sicuri??
Grazie in anticipo :woot: :woot:
 
Top
463 replies since 22/10/2010, 16:46   82033 views
  Share