Play.it USA Free Forum

-Charlotte Bobcats-(Nella tana delle linci)

« Older   Newer »
  Share  
denis.romani
view post Posted on 11/11/2010, 13:51




Finalmente si torna alla vittoria!!!!Anche se contro un avversario modesto...ma bisognava assolutamente incrementare le W ed è stato fatto... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
 
Top
denis.romani
view post Posted on 13/11/2010, 08:30




Espugnato il Verizon Center di Washington!!!seconda vittoria consecutiva.. Forza Linci!! :forza:
 
Top
denis.romani
view post Posted on 14/11/2010, 03:31




INCREDIBILE!!NON HO PAROLE!!
Partita dominata nei primi 3 quarti con massimo vantaggio a +19,insomma una partita che pareva destinata ad essere vinta con tranquillità che si trasforma in un vero e proprio incubo..nel finale canestro di D.Williams che si mangia Stephen Jackson dal palleggio e a 0.8sec dalla fine realizza il canestro che porta i Jazz alla vittoria.
Pessima sconfitta..peccato davvero perchè avevamo fatto un'ottima gara,quello che ho visto è praticamente un'ottima squadra quando ci sono i titolari in campo e dalla panchina ha veramente poco o nulla purtroppo.
Partitona sopra le righe per Nazi Mohammed.
GO CATS cmq!!Che rabbia pero'!!
 
Top
gotenks88
view post Posted on 15/11/2010, 11:11




Vorrei far notare come DJ Augustin sia secondo nella classifica AST/TO con ben 7.2 assist e solo 1.7 palle perse a partita, dietro solo al leggendario Chris Paul!
 
Top
denis.romani
view post Posted on 18/11/2010, 21:25




Vittoria importante piu' che altro per il morale quella contro i T'Wolves..ma sarà una stagione piuttosto difficile...
 
Top
denis.romani
view post Posted on 19/11/2010, 20:54




Do you believe in miracle??
Sognare di battere gli antipatici è lecito...
 
Top
denis.romani
view post Posted on 20/11/2010, 04:09




Porca vacca..per poco non si fa il colpaccio..cmq squadra in crescita, se Geraldo non veniva espulso nel finale..qualche chiamata così così vedi fallo a rimbalzo difensivo su Bosh che ci ha tagliato le gambe non era impossibile vincerla..Miami veramente brutta da vedere..ok sono di parte perchè con le note vicende estive non li posso sopportare..finendo il discorso vado a letto lo stesso soddisfatto della prestazione dei ragazzi..avanti su questa squadra e le soddisfazioni non mancheranno.sempre GO CATS!
 
Top
denis.romani
view post Posted on 21/11/2010, 11:36




Altra vittoria al Time Warner..battuti i Suns orfani di Nash(che peccato..haha)
Ottima prova di Stephen "action" Jackson che ci trascina con una tripla doppia e che dopo un'inizio di stagione difficile comincia a tornare a livelli a lui consoni...ottimo Boris e Tyrus Thomas dalla panca.
 
Top
gotenks88
view post Posted on 22/11/2010, 10:39




Quanto mi piace DJ Augustin... perde pochissimi palloni e fa spesso cose semplici e giuste!
Fosse 10cm in più secondo me sarebbe un notevole giocatore in NBA!
 
Top
Lyer
view post Posted on 1/12/2010, 00:21




Verrà rifirmato Mohamed???
 
Top
denis.romani
view post Posted on 15/12/2010, 14:31




Finalmente si torna a vincere!!!FORZA RAGAZZI!!!
Per quanto riguarda Nazi penso proprio verrà rifirmato..stà facendo una buona annata finora,talvolta in doppia cifra come punti...Anche perchè è praticamente l'unico centro vero!!
 
Top
Lyer
view post Posted on 15/12/2010, 22:21




Nazi fattore nella ultima W...
Io comunque non riesco a capicitarmi come abbiate potuto lasciar andare via Felton e Chandler per nulla o poco di più...

Il solo TT dalla panca è pochino...
 
Top
denis.romani
view post Posted on 21/12/2010, 11:30




2-7 nelle ultime 10 partite e sconfitta pesantissima nella nottata a Washington contro una squadra mnon irresistibile.
Stanotte si torna alla Time Warner Arena per affrontare i temibilissimi Thunder..sarà una partita durissima ma è fondamentale ribaltare il trend negativo di questi ultimi tempi..tornerà anhce Geraldo che quando manca si sente eccome..il problema evidente di quest'anno è la mancanza di lunghi questo è ovvio..il solo TT dalla panca non è sufficiente..ha ottimo atletismo ma non ha i centimetri per stare coi centri della lega..Desega Dipo lasciamo stare e Nazi è quello che sta facendo meglio ma ovviamente si fa quel che si puo'...sul capitolo trade che si stà discutendo tra Magic e noi direi che non la vedo molto fattibile,mi sa da bocciatura per Dj che invece si stò comportando egregiamente,se dobbiamo sacrificare uno tra Geralo e Jackson(si spera Jackson) lo faremo certamente per un lungo di spessore..GO CATS!!
 
Top
Lyer
view post Posted on 21/12/2010, 14:10




Mi dispiace tantissimo vedere Larry Brown sconsolato seduto in panchina, senza alzarsi per incitare i giocatori...ma senza panchina è davvero dura...30 da Washington non è ammissibile...anche la difesa rivedibile, marchio di fabbrica di coach Brown...e l'attacco gira poco...cmq go linci!!
 
Top
93 replies since 23/10/2010, 08:36   2561 views
  Share