Play.it USA Free Forum

-Charlotte Bobcats-(Nella tana delle linci)

« Older   Newer »
  Share  
Lyer
view post Posted on 22/12/2010, 23:19




Con questa squadra non so chi possa fare meglio...Jordan da dirigente non è il massimo....
 
Top
Lyer
view post Posted on 23/12/2010, 14:18




Paul silas coach ad interim...meglio di Brown no so....vi ha portato ai playoff lanno scorso....
 
Top
Maialone
view post Posted on 23/12/2010, 16:24




E' stato bello finchè è durato.

E' finita.
 
Top
denis.romani
view post Posted on 23/12/2010, 18:00




Grazie di tutto Larry..la colpa di questa situazione non è certo tua..ma inevitabilmente quando le cose vanno male chi ci rimette sono sempre i coach.
Grazie di averci fatto sognare l'anno scorso in post season.
Quest'anno sarà molto dura purtroppo e penso che finiremo in lista per un buon pick purtroppo...a meno che non ci sia qualche trade che possa svoltare questo inizio di stagione negativo..

Oggi si parla con insistenza di uno scambio con LA sponda Clippers che coinvolgerebbe Baron Davis per i velieri tradato con DJ,Carrol e DeSega.
Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 18:05
Avatar

disagio

Group:
Member
Posts:
62,793

Status:


che se dovete entrare in rifondazione meglio non accollarsi il contrattone di un giocatore che il suo meglio lo ha già dato e tenervi un giovane come DJ proprio in virtù del fatto che potreste avere una buona/ottima scelta al prossimo draft che qualche buono/ottimo prospetto nel ruolo dovrebbe presentarlo
 
Top
denis.romani
view post Posted on 14/1/2011, 09:20




E dopo 4 W consecutive si rivede il sereno e soprattutto la possibilità in una mediocre Est coast di trovare ancora da qui a fine stagione un seed per i playoff.
Vedremo quello che succederà da qui alla trading deadline...
A proposito Welcomeback Geraldo!!
 
Top
denis.romani
view post Posted on 15/1/2011, 01:39




Non scherziamo per favore!!!
Geraldo coinvolto in una trade con Cleveland???
Geraldo non possiamo cederlo.. Mj non fare cagate please!
 
Top
Lyer
view post Posted on 17/1/2011, 01:59




CITAZIONE (denis.romani @ 15/1/2011, 01:39) 
Non scherziamo per favore!!!
Geraldo coinvolto in una trade con Cleveland???
Geraldo non possiamo cederlo.. Mj non fare cagate please!

Davvero....e con chi verrebbe tradato???
Ho sentito anche di un sondaggio di Dallas per Captain Jack che sembra scontento...sono i due migliori....perchè privarsene???
MJ davvero non mi convince come chairman....Denis sicuramente sei meglio informato di me, mi potresti dare qualche delucidazione???
 
Top
B-Easy
view post Posted on 17/1/2011, 12:18




è vero che jackson è uno deimigliori dei bobcats, ma ha anche 32 anni (33 quest'anno) per una squadra come i bobcats cederlo per gioventù credo farebbe comodo, dallas è alla ricerca di un sostituto di butler, quindi non mi sembra impossibile come trade.....
 
Top
Lyer
view post Posted on 17/1/2011, 14:15




Si...vero...ma dietro P-Jax e Geraldo, cè Dj e il francese...ma il resto è rivedibile....
 
Top
B-Easy
view post Posted on 17/1/2011, 14:58




CITAZIONE (Lyer @ 17/1/2011, 14:15) 
Si...vero...ma dietro P-Jax e Geraldo, cè Dj e il francese...ma il resto è rivedibile....

In effetti i 'cats mi sembrano un'incognita come squadra, pochissimi giovani, contrattoni a gogo (che tra poco scadranno), centri inguardabili, stelle anziane (G-wall ancora ancora visto che ha 28 anni, ma Captain Jack ne fa 33...), per ora il futuro della franchigia non lo vedo molto roseo purtroppo.....
 
Top
Lyer
view post Posted on 17/1/2011, 22:59




Partita buttata...ma fare fallo sul +3 con 7 secondi è così poco sportivo????...davvero ingenuo Dj a saltare come un canguro sulla tripla di Williams...peccato per la tripla sbagliata subito dopo da Jax che aveva sfruttato benissimo lo spazio creatogli dal bel blocco di Diaw.....e nell'OT davvero orripilante la persa di K.Brown che archivia di fatto la partita....
 
Top
denis.romani
view post Posted on 18/1/2011, 14:39




Ma guarda per quello che riguarda la trade che porterebbe Geraldo ai Cavs sembra sia stata una montatura e lo stesso Jordan ha dichiarato che non intende privarsi di Geraldo e fa bene,visto la versatilità del giocatore,Per quello che riguarda il capitolo Jack non saprei,come giocatore ovviamente da parecchi punti alla causa pero' l'età comincia a farsi sentire e soprattutto la mancanza dei lunghi che potrebbe venire da noi...
 
Top
Lyer
view post Posted on 18/1/2011, 15:15




CITAZIONE (denis.romani @ 18/1/2011, 14:39) 
Ma guarda per quello che riguarda la trade che porterebbe Geraldo ai Cavs sembra sia stata una montatura e lo stesso Jordan ha dichiarato che non intende privarsi di Geraldo e fa bene,visto la versatilità del giocatore,Per quello che riguarda il capitolo Jack non saprei,come giocatore ovviamente da parecchi punti alla causa pero' l'età comincia a farsi sentire e soprattutto la mancanza dei lunghi che potrebbe venire da noi...

Sai di possibili contropartite tecniche??
 
Top
Dav3
view post Posted on 18/1/2011, 15:53




Boh francamente dopo la mossa Thomas pensavo che Jordan e Nelly avessero in mente qualcosa per il futuro in North Carolina...

Andare magari in qualche squadra impellagata tra contratti e giovani a scambiare qualcuno mi sembra una mossa giusta, chissà...
 
Top
93 replies since 23/10/2010, 08:36   2561 views
  Share