Play.it USA Free Forum

Baltimore Orioles

« Older   Newer »
  Share  
Pablets
view post Posted on 28/3/2011, 21:05




Ma davvero Britton lo mandano in Triplo A? Peccato, ha fatto un buon Spring Training...
 
Top
matzoid
view post Posted on 31/3/2011, 10:42




In bocca al lupo ragazzi! :forza:

Let's go O's!! :metal:
 
Top
matzoid
view post Posted on 1/4/2011, 10:03




Ammetto di non aver seguito tutte le sfaccettature dell'off-season; ma perché sacrificare il posto di Reimold da OF titolare?
 
Top
Doosan
view post Posted on 2/4/2011, 08:48





Buona la prima, ottimo Guthrie oggi, non benissimo le mazze, ma l'importante e' che abbiamo portato a casa la W!
 
Top
Pablets
view post Posted on 3/4/2011, 11:10




Stasera esordio di Zach Britton.
 
Top
matzoid
view post Posted on 3/4/2011, 21:48




Bell'inizio di stagione, davvero!

Sweeppati i Rays. Ho avuto il piacere di vedere (quasi interamente) tutte e tre le gare.

Si è andati bene sul monte e per ora questo è l'importante. Più freddi sulle mazze, ma abbiamo colpito al momento giusto. Ottime cose in difesa, Markakis in primis.

3-0! Quanto mi mancavano gli inizi alla O's! :forza:
 
Top
Doosan
view post Posted on 4/4/2011, 15:27





Bene, per ora molto bene, se ripenso all'anno scorso che stavamo qualcosa come 2- 15 mi viene il magone!

Markakis grandissimo nella seconda partita, certo che se quella palla finiva fuori era proprio la classica sconfitta da inizio della scorsa stagione!
 
Top
Pablets
view post Posted on 4/4/2011, 16:13




Quando torna Matusz avrete 4 giovani + Guthrie, anche se penso che se mai dovesse tornare anche Duchscherer uno dei giovani verrebbe spedito in Triplo A. Che poi a me Tillman e Arrieta convincono ancora poco, Matusz e Britton penso siano di altra pasta.
 
Top
Doosan
view post Posted on 4/4/2011, 16:41





Guthrie l'anno scorso alla fine ha fatto una buona stagione, Matusz un po' altalenante, ma se trova il ritmo giusto puo' fare la differenza! Tillman pure a me convince poco, vediamo un po' come andranno le cose in questi primi mesi!
 
Top
Pablets
view post Posted on 4/4/2011, 23:06




Guthrie ha la polmonite (pneumonia è la polmonite giusto?), Mercoledì lancia Bergesen.
 
Top
mattew88
view post Posted on 4/4/2011, 23:27




E' dal 1997 che a Baltimore non si cominciava una stagione con un record di 4-0. Complimenti agli Orioles.

Tra l'altro nelle prima 4 partite gli Orioles hanno messo insieme un punteggio combinato di 17-4. Vi auguro vivamente di proseguire cosi per tutta la stagione.
 
Top
matzoid
view post Posted on 5/4/2011, 00:55




Ho visto solo due inning; torno a casa e trovo questa bella sorpresa.

Che dire, gran bel momento..ma spesso e volentieri gli O's mi/ci hanno abituati a partenze a razzo, dunque conviene non illudersi.

Brian Roberts è in una condizione strepitosa. Invece dei Double, quest'anno piazza HR. Ma è chiaro che il punto di forza attuale è il monte di lancio. Positivo anche Arrieta: 6IP, W, 6H ed 1 solo punto concesso. I rilievi (Berken 2IP) fanno il resto egregiamente.

Ci si gode il momento.

Domani off-Day

PS: Dispiace per Guthrie, speriamo torni prima possibile.



 
Top
matzoid
view post Posted on 7/4/2011, 08:16




Finita la magia degli O's!! :forza:
 
Top
Doosan
view post Posted on 8/4/2011, 09:33





Prima partita della stagione che riesco a vedere completamente! Bella vittoria, ottimo il bullpen, Tillman ha concesso qualcosina di troppo invece! Ottimo il reparto offensivo, in un modo o nell'altro hanno raggiunto tutti la prima base! Ora sotto con Texas che non ne ha ancora persa neanche una!
 
Top
matzoid
view post Posted on 8/4/2011, 09:42




CITAZIONE (Doosan @ 8/4/2011, 10:33) 
Prima partita della stagione che riesco a vedere completamente! Bella vittoria, ottimo il bullpen, Tillman ha concesso qualcosina di troppo invece! Ottimo il reparto offensivo, in un modo o nell'altro hanno raggiunto tutti la prima base! Ora sotto con Texas che non ne ha ancora persa neanche una!

Io tenderei a non bocciare del tutto la prova di Tillman. Ha iniziato male è vero, ma è riuscito a rientrare in campo nel secondo inning controllando il tutto. Ed è stata una mano santa, perché i Tigers avrebbero altrimenti dilagato. Certo, non una prestazione da ricordare, ma poteva andare parecchio peggio. Va apprezzato com'è risucito a riprendere il controllo IMHO.

Detto questo, offensivamente giochiamo a sprazzi, piccoli ed efficaci. Per ora, ci fan vincere le partite, ma non so ch vita possano avere. Serve maggiore continuità al piatto.

Ovvio che non ci si può lamentare per ora. Ci si continua a godere il momento! :forza:
 
Top
72 replies since 23/10/2010, 14:41   1396 views
  Share