Play.it USA Free Forum

Baltimore Orioles

« Older   Newer »
  Share  
blake griffin
view post Posted on 18/8/2011, 00:21




chissa' se un giorno questa squadra finira' davanti a yankees e red sox,perche da quando seguo il basebal con continuita' 4 5 anni stanno sempre sul fondo della division...
 
Top
30Ç16-õßß
view post Posted on 18/8/2011, 19:36




beh dalle visite non so cosa avessero potuto vedere, ma i numeri che aveva in AAA (da far fare le fusa a gatti randagi morti) non lasciavano presagire a problemi fisici di certo....
 
Top
surfbear
view post Posted on 19/8/2011, 18:09




Che sia un buon battitore di HR non c'erano dubbi, però secondo me per Uehara potevamo ricevere di meglio.
Oakland ad esempio per Ziegler a preso Brandon Allen
 
Top
30Ç16-õßß
view post Posted on 20/8/2011, 08:53




davis in teoria sarebbe un ottimo, a tratti ridicolo slugger, con unico problema appunto i K, o meglio il prendere meno BB di allen, se si vuole compararli, st'operazione "dal nulla" non gli fa bene di certo, a meno che non lo vogliano mettere sotto come disciplina al piatto :D

in più ziegler ha 4 anni in meno e taaaaaaaaaaaaaaaante GB in più che in arizona penso servano..insomma accontentati :P
 
Top
surfbear
view post Posted on 20/8/2011, 17:37




CITAZIONE (30Ç16-õßß @ 20/8/2011, 09:53) 
davis in teoria sarebbe un ottimo, a tratti ridicolo slugger, con unico problema appunto i K, o meglio il prendere meno BB di allen, se si vuole compararli, st'operazione "dal nulla" non gli fa bene di certo, a meno che non lo vogliano mettere sotto come disciplina al piatto :D

in più ziegler ha 4 anni in meno e taaaaaaaaaaaaaaaante GB in più che in arizona penso servano..insomma accontentati :P

Ma Uehara è meglio.
 
Top
30Ç16-õßß
view post Posted on 20/8/2011, 19:28




No, Davis è meglionick
 
Top
surfbear
view post Posted on 24/8/2011, 09:41




Intanto arrivano 2 ottime vittorie in trasferta. Britton e Simon bene sul monte di lancio.
L'attacco quest'anno non mi dispiace per niente, anzi è stato il punto di forza di questa orribile squadra.
Rispettivamente 4° in HR battuti e 13H in valide.
 
Top
Renè S
view post Posted on 31/8/2011, 01:18




A fine anno il GM dovrebbe dimettersi.
 
Top
Renè S
view post Posted on 12/10/2011, 10:16




Candidati come GM:

CITAZIONE
The candidates include current San Diego Padres vice president of baseball operations Josh Byrnes, who was formerly GM of the Arizona Diamondbacks, and former Houston Astros GM Gerry Hunsicker, who is currently the Tampa Bay Rays’ senior vice president of baseball operations, sources told Olney.

Additional candidates include former Toronto Blue Jays GM J.P Ricciardi (presently a special assistant to Mets GM Sandy Alderson), Texas Rangers assistant GM Thad Levine, current Blue Jays assistant GM Tony LaCava and Florida Marlins assistant GM Dan Jennings, sources said.

Cinque sono ottimi nomi (anche se poi con Angelos bisogna vedere quanto avranno le mani libere). Il sesto è Ricciardi.
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 12/10/2011, 13:49




Speriamo non sia LaCava, AA dice spesso quanto sia importante per lui.
 
Top
Renè S
view post Posted on 12/10/2011, 14:22




Ci sono altri candidati. Almeno uno lo so per certo, ma non posso farne il nome (non è dei DBacks, ma lo conosco personalmente).
 
Top
Rasheed
view post Posted on 12/10/2011, 18:17




Oppenheimer è tra i candidati?

mi dispiacerebbe perderlo...
 
Top
Renè S
view post Posted on 12/10/2011, 19:03




CITAZIONE (Rasheed @ 12/10/2011, 19:17) 
Oppenheimer è tra i candidati?

Non che io sappia. Lui ed Eppler comunque vengono nominati sempre. Non sarei sorpreso di sentire un nome "nuovo".
 
Top
72 replies since 23/10/2010, 14:41   1396 views
  Share