Play.it USA Free Forum

Cleveland Indians

« Older   Newer »
  Share  
TheFan17
view post Posted on 9/4/2011, 10:44




Bello rivedere Wedge. :D
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 12/5/2011, 16:02




Non sarebbe ora di promuovere Phelps?
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 8/6/2011, 16:05




CITAZIONE (MarcoRVD @ 12/5/2011, 17:02) 
Non sarebbe ora di promuovere Phelps?

Quasi un mese dopo il mio appello, gli Indians ascoltano :forza:
 
Top
Rapid Robert
view post Posted on 10/8/2011, 08:12




Buongiorno a tutti, dopo un periodo di lurking ho vinto la pigrizia e mi sono iscritto. Cercavo un topic per le presentazioni ma non mi sembra che esista, quindi "esordisco" insufflando un po' di vita nel topic della squadra di cui sono fan (ecco, non è necessario guardarmi come un oggetto misterioso).

Ho iniziato a guardicchiare il baseball nel 2004, e una delle prime partite che vidi fu la famosa Indians-Yankees 22-0, fino a quel momento il mio unico contatto con il baseball erano stati i film Major League, quindi figuratevi, cervello completamente bruciato su Cleveland :forza: .
Dopo anni di sguardo distratto il mio interesse è cresciuto con il tempo e questa è ormai la terza stagione che seguo assiduamente il mondo della MLB.

Stanotte è iniziata nel migliore dei modi una serie in cui ci giochiamo tanto, tantissimo di questo 2011 finora oltre ogni aspettativa.
 
Top
pelato2
view post Posted on 10/8/2011, 08:18




CITAZIONE (Rapid Robert @ 10/8/2011, 09:12) 
Buongiorno a tutti, dopo un periodo di lurking ho vinto la pigrizia e mi sono iscritto. Cercavo un topic per le presentazioni ma non mi sembra che esista, quindi "esordisco" insufflando un po' di vita nel topic della squadra di cui sono fan (ecco, non è necessario guardarmi come un oggetto misterioso).

Ho iniziato a guardicchiare il baseball nel 2004, e una delle prime partite che vidi fu la famosa Indians-Yankees 22-0, fino a quel momento il mio unico contatto con il baseball erano stati i film Major League, quindi figuratevi, cervello completamente bruciato su Cleveland :forza: .
Dopo anni di sguardo distratto il mio interesse è cresciuto con il tempo e questa è ormai la terza stagione che seguo assiduamente il mondo della MLB.

Stanotte è iniziata nel migliore dei modi una serie in cui ci giochiamo tanto, tantissimo di questo 2011 finora oltre ogni aspettativa.

Benvenuto! :forza:
 
Top
johnOJ
view post Posted on 10/8/2011, 11:42




CITAZIONE (Rapid Robert @ 10/8/2011, 09:12) 
Buongiorno a tutti, dopo un periodo di lurking ho vinto la pigrizia e mi sono iscritto. Cercavo un topic per le presentazioni ma non mi sembra che esista, quindi "esordisco" insufflando un po' di vita nel topic della squadra di cui sono fan (ecco, non è necessario guardarmi come un oggetto misterioso).

Ho iniziato a guardicchiare il baseball nel 2004, e una delle prime partite che vidi fu la famosa Indians-Yankees 22-0, fino a quel momento il mio unico contatto con il baseball erano stati i film Major League, quindi figuratevi, cervello completamente bruciato su Cleveland :forza: .
Dopo anni di sguardo distratto il mio interesse è cresciuto con il tempo e questa è ormai la terza stagione che seguo assiduamente il mondo della MLB.

Stanotte è iniziata nel migliore dei modi una serie in cui ci giochiamo tanto, tantissimo di questo 2011 finora oltre ogni aspettativa.

Benvenuto anche da parte mia ^_^
Ma a proposito di Indians.... webba? qualcuno ne sa qualcosa? :huh:
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 12:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
403

Status:


CITAZIONE (Rapid Robert @ 10/8/2011, 09:12) 
Buongiorno a tutti, dopo un periodo di lurking ho vinto la pigrizia e mi sono iscritto. Cercavo un topic per le presentazioni ma non mi sembra che esista, quindi "esordisco" insufflando un po' di vita nel topic della squadra di cui sono fan (ecco, non è necessario guardarmi come un oggetto misterioso).

Ho iniziato a guardicchiare il baseball nel 2004, e una delle prime partite che vidi fu la famosa Indians-Yankees 22-0, fino a quel momento il mio unico contatto con il baseball erano stati i film Major League, quindi figuratevi, cervello completamente bruciato su Cleveland :forza: .
Dopo anni di sguardo distratto il mio interesse è cresciuto con il tempo e questa è ormai la terza stagione che seguo assiduamente il mondo della MLB.

Stanotte è iniziata nel migliore dei modi una serie in cui ci giochiamo tanto, tantissimo di questo 2011 finora oltre ogni aspettativa.

Benvenuto! :thumbup:
 
Top
Rapid Robert
view post Posted on 10/8/2011, 14:02




Grazie a tutti per il benvenuto :metal:
 
Top
Rapid Robert
view post Posted on 11/8/2011, 09:47




Bell'esordio casalingo per Ubaldo Jimenez che si guadagna la prima vittoria con la casacca della Tribù. Fondamentale il fatto che sia riuscito a rimanere 8 inning sul monte, permettendo al bullpen di respirare dopo la spremuta di rilievi della giornata di martedì. Bene anche Herrmann che ha dovuto effettuare solo 9 lanci. L'eroe di giornata è Jason Kipnis con un 5-for-5 e 4 run messe a segno.

La serie è già vinta, ed è già buona cosa, ma sarebbe decisamente meglio sweeppare per riportarsi a 1 GB, anche se stanotte ci sarà bisogno di un miracolo contro Verlander e l'attacco non girerà certo come oggi. Fa un po' vergogna essere in corsa per la post season con 58-56 e soprattutto 26-36 da giugno in poi, ma in fin dei conti se i Twins si sono eclissati aprendo le gabbie agli altri non è colpa nostra.
 
Top
Dodgers fan #7
view post Posted on 11/8/2011, 10:42




CITAZIONE (Rapid Robert @ 11/8/2011, 10:47) 
L'eroe di giornata è Jason Kipnis con un 5-for-5 e 4 run messe a segno.

Hanno trovato il nuovo Nap Lajoie :forza: :forza: :forza:
 
Top
blake griffin
view post Posted on 11/8/2011, 13:20




jimenez a colorado faceva pena quest'anno ora e tornato a giocar bene chissa' come mai
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 11/8/2011, 13:45




CITAZIONE (blake griffin @ 11/8/2011, 14:20) 
jimenez a colorado faceva pena quest'anno ora e tornato a giocar bene chissa' come mai

?
 
Top
Sberl
view post Posted on 11/8/2011, 13:58




Basta leggere, come aveva linkato Renè (credo) tempo fa, le sue stats avanzate...le peripherals erano buone, solo questione di tempo.
Così come pitcher che apparentemente sembravano invincibili, ora si stanno "normalizzando" (Worley who?)
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 11/8/2011, 14:03




CITAZIONE (Sberl @ 11/8/2011, 14:58) 
Basta leggere, come aveva linkato Renè (credo) tempo fa, le sue stats avanzate...le peripherals erano buone, solo questione di tempo.
Così come pitcher che apparentemente sembravano invincibili, ora si stanno "normalizzando" (Worley who?)

Ma inoltre, come si fa a dire che ora sta lanciando bene dopo 2 partenze in AL? Al massimo se ne puo' riparlare a fine anno (e anche in quel caso abbiamo comunque un sample size limitato a disposizione).

Interventi come quello dell'utente di sopra mi lasciano veramente senza parole. Conoscenza del gioco e di un minimo di statistiche sottozero, e sentenze sparate a caso.
 
Top
Eddie#14
view post Posted on 11/8/2011, 14:08




No ma stai tranquillo, anche nelle sezioni degli altri sport fa così, arriva, spara la sentenza un po' a caso e poi quasi mai continua la discussione. A me fa impazzire, lo adoro. :D
 
Top
61 replies since 23/10/2010, 16:29   1622 views
  Share