Play.it USA Free Forum

Da Powa Ranking

« Older   Newer »
  Share  
Gerryok
view post Posted on 29/10/2010, 23:23




Pre scriptum al volo sulla trade Westbrook di Las Vegas: ma Batum da 30 ftp a 800k proprio non lo vogliamo prendere in considerazione? :fischio:



Mi ero espresso già a Luglio come in molti ricorderanno, quindi posso solo confermare: Orlando di gran lunga squadra da battere, siamo ai livelli della Dallas dell'ultimo biennio e mi pare conclusione naturale una finale tra queste due corazzate.

Ad Est quindi Orlando testa di serie numero 1 senza alcun rischio di essere smentito, viaggerà intorno alle 50 vittorie. Poi un gruppo di squadre indistinte che possono solo sperare di farsi trovare pronte ai playoff per sfruttare eventuali catastrofi degli Alcholic.

A mio parere ad Ovest c'è un quartetto davanti a tutti composto ovviamente da Dallas (comunque meno schiacciasassi) ed a seguire - non in ordine- da Las Vegas, San Antonio e Seattle.

NO parte dietro rispetto all'anno scorso, come ho accennato a molti in privato l'Ovest è stato riscritto nelle sue gerarchie e qualcuna tra le grandi rivali degli Snipers di questi due anni (appunto New Orleans e Memphis) avrà da sudare anche per la non scontata qualificazione ai playoff.
 
Top
tzara
view post Posted on 29/10/2010, 23:47




Batum da 30 ftp a gara una volta ogni tanto, non è che perchè ha fatto 19+11 una volta sia il MIP della lega.. Ciò non toglie che sia uno dei migliori rapporti della dinasty ftp/prezzo.
Ad est non sottovaluterei Boston, anche se si, diciamo che Orlando deve solo scegliere chi incontrare dell'ovest questa primavera... :forza:
 
Top
Gerryok
view post Posted on 30/10/2010, 00:03




CITAZIONE (tzara @ 30/10/2010, 00:47) 
Batum da 30 ftp a gara una volta ogni tanto, non è che perchè ha fatto 19+11 una volta sia il MIP della lega.. Ciò non toglie che sia uno dei migliori rapporti della dinasty ftp/prezzo.

Sì beh, non è che chiuderà a 30 di media :D, ma intanto nelle prime due ha fatto 30 e 29, e ne mancano solo 54...
Era solo per ricordare a chi commenta la vicenda Westbrook della sua presenza nella trade.
 
Top
Fearless!
view post Posted on 30/10/2010, 15:54




ma andate dove dico io tutti quanti... dovete metterci fuori dalla carta geografica!! come timme
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 30/10/2010, 23:34




CITAZIONE (Gerryok @ 30/10/2010, 00:23) 
A mio parere ad Ovest c'è un quartetto davanti a tutti composto ovviamente da Dallas (comunque meno schiacciasassi) ed a seguire - non in ordine- da Las Vegas, San Antonio e Seattle.

NO parte dietro rispetto all'anno scorso, come ho accennato a molti in privato l'Ovest è stato riscritto nelle sue gerarchie e qualcuna tra le grandi rivali degli Snipers di questi due anni (appunto New Orleans e Memphis) avrà da sudare anche per la non scontata qualificazione ai playoff.

Gerrydicolo. Nemmeno Capezzone oserebbe tanto. Ti meriti persino un :rolleyes: . Tiè.
 
Top
Dav3
view post Posted on 31/10/2010, 11:53




Ma si quest'anno ai playoff vanno Dallas Seattle San Antonio New Orleans e Memphis, proprio sicuri e sicuri di aver già il biglietto playoff!!!!

Mentre ad Est invece vanno Orlando (che con Fearless! ) hanno una marcia in più ( ricordo che con Orlando noi Metals è sempre una partita "rivalità" ) e Boston, Indiana ( che è una grandissima squadra grazie a N3llo)...

e come non dimenticare anche i Ruckers, i fantastici grandissimi New York Ruckers, composti da due geni del male come Afdui e All3n che hanno la fortuna che mai nessun giocatore gli si rompe!!! grandissimi!!! :gogo:

Sarà una stagione invece per i Metals fatta di infortuni, serate storte e sopratutto tanta sfortuna nelle partite della stagione (partite vinte di uno due tre punti per gli avversari)

Insomma una bruttissima stagione per Las Vegas


ah Buon campionato a tutti, tanto gli Owls è sono solo una franchigia, non un atteggiamento usato nei vostri confronti per scrivere questo post :D

ah dimenticavo che chi vince contro di me avrà lui come ospite a casa vostra a suonare
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...s:0&tx=73&ty=69
 
Top
Gerryok
view post Posted on 31/10/2010, 12:13




CITAZIONE (Dr. Sloan @ 30/10/2010, 23:34) 
CITAZIONE (Gerryok @ 30/10/2010, 00:23) 
A mio parere ad Ovest c'è un quartetto davanti a tutti composto ovviamente da Dallas (comunque meno schiacciasassi) ed a seguire - non in ordine- da Las Vegas, San Antonio e Seattle.

NO parte dietro rispetto all'anno scorso, come ho accennato a molti in privato l'Ovest è stato riscritto nelle sue gerarchie e qualcuna tra le grandi rivali degli Snipers di questi due anni (appunto New Orleans e Memphis) avrà da sudare anche per la non scontata qualificazione ai playoff.

Gerrydicolo. Nemmeno Capezzone oserebbe tanto. Ti meriti persino un :rolleyes: . Tiè.

Hai ragione, devo rettificare, chiedo venia: Dallas è schiacciasassi come se non più degli anni scorsi! ;)
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 31/10/2010, 13:35




CITAZIONE (Dav3 @ 31/10/2010, 11:53) 
Ma si quest'anno ai playoff vanno Dallas Seattle San Antonio New Orleans e Memphis, proprio sicuri e sicuri di aver già il biglietto playoff!!!!

tu sei sempre tre passi più avanti degli altri :novotny:
 
Top
all3n
view post Posted on 31/10/2010, 13:45




CITAZIONE (Dav3 @ 31/10/2010, 11:53) 
Ma si quest'anno ai playoff vanno Dallas Seattle San Antonio New Orleans e Memphis, proprio sicuri e sicuri di aver già il biglietto playoff!!!!

Mentre ad Est invece vanno Orlando (che con Fearless! ) hanno una marcia in più ( ricordo che con Orlando noi Metals è sempre una partita "rivalità" ) e Boston, Indiana ( che è una grandissima squadra grazie a N3llo)...

e come non dimenticare anche i Ruckers, i fantastici grandissimi New York Ruckers, composti da due geni del male come Afdui e All3n che hanno la fortuna che mai nessun giocatore gli si rompe!!! grandissimi!!! :gogo:

Sarà una stagione invece per i Metals fatta di infortuni, serate storte e sopratutto tanta sfortuna nelle partite della stagione (partite vinte di uno due tre punti per gli avversari)

Insomma una bruttissima stagione per Las Vegas


ah Buon campionato a tutti, tanto gli Owls è sono solo una franchigia, non un atteggiamento usato nei vostri confronti per scrivere questo post :D

ah dimenticavo che chi vince contro di me avrà lui come ospite a casa vostra a suonare
www.google.it/imgres?imgurl=http://...s:0&tx=73&ty=69

Il mio avvocato si è già mosso nelle sedi più opportune, Jas.

:forza:
 
Top
23 replies since 26/10/2010, 10:59   396 views
  Share