Play.it USA Free Forum

Rookie Topic: Another Brick in the Wall

« Older   Newer »
  Share  
Fazzettino
view post Posted on 21/11/2010, 10:14 by: Fazzettino
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (GecTheGreek @ 21/11/2010, 10:11) 
CITAZIONE (Fatina fj @ 21/11/2010, 10:08) 
Ragazzi veramente,chi si fosse perso Clippers-Knicks consiglio VIVAMENTE di andarsela a recuperare,ringrzio dio che ieri era sabato,e tornando a casa dopo l'uscita serale,ho visto questo mostro pauroso che corrisponde al nome di Blake Griffin !! Knicks sempre complici eh per farne 44,ma alcune,tante giocate, sono irreali...
In più c'è anche un Gallo niente male da vedere

Oliver PIG Miller

concordo pienamente, a mio parere stasera si è scritta una pagina di storia NBA, per riprendermi dalla visione mi ci è voluta un'oretta :P e davvero un Gallinari da applausi, le bassa qualità delle squadre in campo ha aiutato ma ne vale lo stesso la pena

Offendo qualcuno se dico che tolto Griffin la somma del QI cestistico dei giocatori scesi in campo è inferiore al valore di Danilo? :forza:

A parte questo sì, partita culto, altro aspetto notevole di Blake è l'espressione scocciatissima quando sbaglia qualcosa, sia un libero o una schiacciata contro tre avversari, lo infastidisce proprio, contiuna a scuotere la testa ma senza perdere concentrazione, se non riesce uno così a far cambiare qualcosina in quello spogliatoio non ce la fa nessuno.
 
Top
213 replies since 27/10/2010, 19:49   9008 views
  Share