Play.it USA Free Forum

Rookie Topic: Another Brick in the Wall

« Older   Newer »
  Share  
GecTheGreek
view post Posted on 21/11/2010, 10:31 by: GecTheGreek




CITAZIONE (F4zz @ 21/11/2010, 10:14) 
CITAZIONE (GecTheGreek @ 21/11/2010, 10:11) 
concordo pienamente, a mio parere stasera si è scritta una pagina di storia NBA, per riprendermi dalla visione mi ci è voluta un'oretta :P e davvero un Gallinari da applausi, le bassa qualità delle squadre in campo ha aiutato ma ne vale lo stesso la pena

Offendo qualcuno se dico che tolto Griffin la somma del QI cestistico dei giocatori scesi in campo è inferiore al valore di Danilo? :forza:

A parte questo sì, partita culto, altro aspetto notevole di Blake è l'espressione scocciatissima quando sbaglia qualcosa, sia un libero o una schiacciata contro tre avversari, lo infastidisce proprio, contiuna a scuotere la testa ma senza perdere concentrazione, se non riesce uno così a far cambiare qualcosina in quello spogliatoio non ce la fa nessuno.

guarda nell'intervista postpartita aveva una faccia sembrava gli fosse morto un parente.. Se punzecchiato un pò dai cronisti lo vedi che sa di aver fatto cose pazzesche, ma uscendo dal campo la prima cosa che ha detto è che non è riuscito a marcare minimamente Stat e gli leggevi la sincerità di quelle parole nell'espressione.. Mi sa che con buona pace di Wall stasera hanno assegnato il ROY... Il limite di questo ragazzo è veramente il cielo. Andare su in quel modo ho visto solo il miglior Vince Carter.

PS sul discorso Gallo: Questo Bledsoe onestamente mi pare che abbia un discreto IQ cestistico. Non voglio dire che sia a livello del gallo, solo contestare in minima parte quel che dicevi sugli altri in campo :P
 
Top
213 replies since 27/10/2010, 19:49   9008 views
  Share