Play.it USA Free Forum

Apple-tini, Il topic della Mela Morsicata

« Older   Newer »
  Share  
the7
view post Posted on 30/10/2010, 14:04




dopo l' aggiornamento dell iphone(fatto 2 settimane fa) il telefono si connette quando vuole ad internet...
prima di questo aggiornamento tutto funzionava regolarmente. si connetteva solo con qualche gioco o quando effettivamente andavo si internet
mentre dopo si è collegato anche quando il telefono era connesso con la linea wi-fi :o:
l' unica cosa nuova avvenuta con l'aggiornamento è stata l' applicazione del game center

è un problema solo mio???
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 30/10/2010, 15:18




Io non l'ho aggiornato perché ho il telefono crackato.
 
Top
Dav3
view post Posted on 31/10/2010, 14:47




Consiglio anche l'applicazione gratuita "aperto di domenica" che ti dice i negozi aperti domenica!!
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 31/10/2010, 18:01




a me direbbe "nessuno, stronza! sei a siena, mica a new york."
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 31/10/2010, 19:46




CITAZIONE (davidvanterpool @ 31/10/2010, 18:01) 
a me direbbe "nessuno, stronza! sei a siena, mica a new york."

:rofl: :rofl: :rofl: La punteggiatura è fenomenale.
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 1/11/2010, 21:37




Allora, sto per passare da pc a Mac. Una volta che collegherò l'iPhone al nuovo Mac book come faccio a ritrovare sul telefono i contatti, la musica, gli SMS, le apps, dato che il backup risiede sul vecchio pc? C'è un modo per farlo vero? Mi chiedevo anche come comportarmi con i 25GB della libreria iTunes che stanno sul pc :D

Thanks :P
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 1/11/2010, 23:37




CITAZIONE (Sheeeed @ 1/11/2010, 21:37) 
Allora, sto per passare da pc a Mac. Una volta che collegherò l'iPhone al nuovo Mac book come faccio a ritrovare sul telefono i contatti, la musica, gli SMS, le apps, dato che il backup risiede sul vecchio pc? C'è un modo per farlo vero? Mi chiedevo anche come comportarmi con i 25GB della libreria iTunes che stanno sul pc :D

Thanks :P

Credo che sarà il mac che automaticamente creerà la nuova rubrica a partire da quella presente nel tuo iphone. Per quanto riguarda iTunes ti basta copiare la cartella che hai nel Pc in un hard disk esterno e poi trasferirla nel mac.
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 2/11/2010, 09:06




CITAZIONE (Nick Ramone @ 1/11/2010, 23:37) 
CITAZIONE (Sheeeed @ 1/11/2010, 21:37) 
Allora, sto per passare da pc a Mac. Una volta che collegherò l'iPhone al nuovo Mac book come faccio a ritrovare sul telefono i contatti, la musica, gli SMS, le apps, dato che il backup risiede sul vecchio pc? C'è un modo per farlo vero? Mi chiedevo anche come comportarmi con i 25GB della libreria iTunes che stanno sul pc :D

Thanks :P

Credo che sarà il mac che automaticamente creerà la nuova rubrica a partire da quella presente nel tuo iphone. Per quanto riguarda iTunes ti basta copiare la cartella che hai nel Pc in un hard disk esterno e poi trasferirla nel mac.

Spero sia tutto così facile. Grazie :D

P.s credo che l'ideale sarebbe farsi un backup su disco dell'intera libreria (più o meno 8 DVD nel mio caso) dico sarebbe perché ho provato un bel po' di volte e il processo si é sempre bloccato dopo il primo disco <_<

Edited by Sheeeed - 2/11/2010, 09:21
 
Top
anima ardente
view post Posted on 2/11/2010, 09:25




Ci sono ancora un paio di cose che mi mandano in bestia dell'Iphone.

- non si può modificare la suoneria dei messaggi? Se inserisco delle mie suonerie mi compaiono solo per le chiamate...

- la gestione delle immagini. Non si possono creare cartelle, spostare le immagini. Come fare?

 
Top
hispanico82
view post Posted on 2/11/2010, 09:50




Una domanda: ma per far funzionare la sveglia devo per forza rimanerlo acceso?
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 2/11/2010, 10:07




CITAZIONE (anima ardente @ 2/11/2010, 09:25) 
- la gestione delle immagini. Non si possono creare cartelle, spostare le immagini. Come fare?

Si, però le devi organizzare sul Pc/Mac, le salvi in cartelle diverse e da iTunes sincronizzi le cartelle create.
 
Top
k4non
view post Posted on 2/11/2010, 11:25




CITAZIONE (anima ardente @ 2/11/2010, 09:25) 
Ci sono ancora un paio di cose che mi mandano in bestia dell'Iphone.

- non si può modificare la suoneria dei messaggi? Se inserisco delle mie suonerie mi compaiono solo per le chiamate...

- la gestione delle immagini. Non si possono creare cartelle, spostare le immagini. Come fare?

io trovato qualche soluzione in merito. C'è un po da smanettare, ma in giro trovi guide che ti consentono di farlo
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 2/11/2010, 11:32




CITAZIONE (k4non @ 2/11/2010, 11:25) 
CITAZIONE (anima ardente @ 2/11/2010, 09:25) 
Ci sono ancora un paio di cose che mi mandano in bestia dell'Iphone.

- non si può modificare la suoneria dei messaggi? Se inserisco delle mie suonerie mi compaiono solo per le chiamate...

- la gestione delle immagini. Non si possono creare cartelle, spostare le immagini. Come fare?

io trovato qualche soluzione in merito. C'è un po da smanettare, ma in giro trovi guide che ti consentono di farlo

Link?
 
Top
k4non
view post Posted on 2/11/2010, 11:45




avevo trovato questa per il mio 3G, credo/spero vada bene anche per quelli più evoluti!

http://ilarialab.com/2008/07/23/guida-come...sms-delliphone/
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 2/11/2010, 12:53




Alla fine la libreria di iTunes era di 27GB ho iniziato da poco il trasferimento du HDD esterno. Hai voglia attendere :forza:
 
Top
1269 replies since 29/10/2010, 10:41   19584 views
  Share