Play.it USA Free Forum

Dove arriveranno i miei Jets?

« Older   Newer »
  Share  
st3v3BG
view post Posted on 21/11/2010, 17:37




son curioso di vedere la partita di oggi
 
Top
jason05
view post Posted on 21/11/2010, 22:16




Non posso durare una stagione così, non posso :lol:

Sanchez comunque è stato fantastico anche oggi, aza guardatela questa mi raccomando :D
 
Top
jason05
view post Posted on 22/11/2010, 00:26




Discreta figura di merda di NFL.com :forza: :forza: :forza:

image
 
Top
jets1968
view post Posted on 22/11/2010, 14:53




Questi pazzi,pazzi,pazzi Jets!!!!!!!Una partita folle(tanto per cambiare).Una partita gia' vinta (23-7 nel quarto ed in controllo) e' stata quasi buttata via dopo 20 punti presi in un amen(ma la difesa e' andata in vacanza?10 minuti di blackout totale dei CB's e delle safety)dopo lo scaigurato fumble di Greene.Meno male che un drive assurdo di sanchez concluso con un TD di Santonio Holmes allo scadere ci ha ancora salvato.Ma e' una vittoria di Pirro.Abbiamo tanti problemi,una difesa peggiore rispetto alla scorsa stagione e soventi (ed inspiegabili) cali di concentrazione.Per ora la fortuna(e gli avversari non irresistibili) e' con noi ma(ed e' dura scriverlo) il nostro record e' bugiardo(potevamo essere tranquillamente 5-5).Speriamo che duri.Ma ho paura che quando gli avversari si chiameranno Pats,Colts,Steelers,Ravens ecc.ecc. se non cambai qualcosa andremo incontro a cocenti disfatte.Che dire.....speriamo bene e LET'S GO JETS!!!!!!
 
Top
jason05
view post Posted on 22/11/2010, 15:56




Forse noi lo abbiamo fatto in maniera più evidente (e te credo, son tre settimane che vinciamo in questo modo) ma questa è la NFL. Partite facili non ce ne sono e se non dai il 100% per tutta la durata della partita rischi di buttare tutto all'aria.
A memoria ricordo un paio di partite dei Patriots vinte in questo modo (San Diego? Minnesota? Colts ieri?) ma anche degli Steelers (Miami, la partita con i Bengals dove stavano per mandare a puttane un match dominato).

Siamo una grande squadra, ma assieme a noi altre 3-4 altre della AFC possono dire lo stesso. E' il bello di quest'anno, non vedo superpotenze da perfect season e vedo poche squadre che concedono la vittoria così facilmente, la stessa Buffalo ieri ha battuto a domicilio Cincinnati dopo che era stata sotto in modo imbarazzante.

Ora la parita contro Cincinnati giovedì nel thanksgivin, e poi lo scontro decisivo il 6 nella tana dei Patriots. Spero di vedere due prestazioni dove sia difesa che attacco giocano al loro meglio, cosa che non è mai accaduta quest'anno. In quel caso lì..siamo potenzialmente devastanti


P.S. Sto notanto comunque che questo attacco si sta trasformando, non più ground and pound..corse su corse, il rendimento e i possessi di LT e di Shaun Greene sono nettamente calati.
Stiamo sempre più diventando una squadra di passaggi e Sanchez-Holmes (senza dimenticarsi di Braylon Edwards e Dustin Keller) sta diventando una più che discreta combo
 
Top
darioambro
view post Posted on 23/11/2010, 17:23




Finita di vedere oggi la partita contro Houston, gara divisa in due parti con i Jets a dominare la prima, e i Texans la seconda, cerco con obiettività di fare una disamina della squadra e della partita.
Prima dell'inizio della stagione ero conscio del fatto che Marshall fosse nettamente più forte di Holmes, sia come Wr che come carattere, a questo punto mi pare ovvio che mi sono ricreduto, Henne è un QR scarso, Miami in generale valgono la metà dei Jets ma sopratutto Sparano ( che non mi dispiace come allenatore e motivatore), non è Ryan.
Il lavoro svolto dalla dirigenza sull'intera squadra nella offseason ha lasciato molti con la bocca storta: via Faneca, via Jones, via Rhodes che erano i cardini della squadra in ogni reparto e sopratutto nello spogliatoio, sono arrivati giocatori dalle indubbie qualità atletiche, fisiche, ma dal pessimo carattere, la domanda era riuscirà Ryan e il suo staff a amministrare gente come Holmes, Cromartite e Edwards? pagherà la scelta di puntare su veterani ritenuti bolliti come Taylor e Tomlinson?
le scelte si sono rivelate azzeccate, Ryan ha compiuto un grande lavoro, adoperandosi nel plasmare il carattere dei giocatori convertendoli alla causa della squadra, non ci cono più le individualità che ti distruggono e ti fanno perdere le partite (vedere Minnesota che con scelte pessime svolge un campionato orrendo), ma il lavoro migliore è stato fatto con il messicano.
Da quando Sanchez è stato scelto lo scorso anno dai Jets ha fatto passi da gigante in tutti i sensi, è passato da un turnover QB a un clutch player che ti rivolta le partite come un calzino, ma a differenza di Favre, questo te le fa vincere.
Contro Baltimora l'intero attacco ha stentato, ma era la prima della stagione e si stava un pò di disorientamento, da li in poi la è stato un susseguirsi di colpi di scena, la partita contro i Lions era quasi persa, finche non decidono di far trasformare un calcio addizionale a un DT rookie, poi contro Cleveland un ex Jets anzichè uscire dal campo e mettere Dawson in condizioni di calciare, decide di rimanere in campo e fare fumble, il supplementare lo avete visto tutti.
Su Sanchez ho finito gli aggettivi, grandissimo contro Cleveland dove per ben due volte Rogers lo aveva agguantato per il bavero della giacca, ma il messicano ne è uscito in entrambe le occasioni tenendo vivo il drive della squadra biancoverde, il Top dell'anno domenica scorsa contro Houston, con meno di un minuto sul cronometro e zero timeout ha saputo orchestrare un drive da infarto pescando Holmes nell'angolo con un lancio perfetto.
Siamo una squadra molto diversa rispetto allo scorso anno, con un gioco più bilanciato e meno incentrato sulle corse che purtroppo non incidono come potrebbero, Greene è deludente, Tomlinson è immaginifico anche come ricevitore fuori dal backfield, siamo molto più pericolosi sui passaggi, ora le difese devono non sono difendere nel box contro le corse ma difendere nel profondo per non rischiare bigplays.

ricordiamoci una cosa, alcune settimane fa Ryan e il suo staff hanno deciso di multare Sanchez ogni volta che abbassa la testa, se non ricorso male $5.000 a botta, il concetto è: sei il QB e da te dipendono le sorti della squadra, se perdi fiducia nei tuoi mezzi la perdono anche gli altri, devi trascinare non demoralizzare u compagni.......nella partita contro Houston non ha abbassato la testa una sola volta e come dicono gli americani the sky is the limit
 
Top
pippo1977
view post Posted on 23/11/2010, 20:48




CITAZIONE (darioambro @ 23/11/2010, 17:23) 
Finita di vedere oggi la partita contro Houston, gara divisa in due parti con i Jets a dominare la prima, e i Texans la seconda, cerco con obiettività di fare una disamina della squadra e della partita.
Prima dell'inizio della stagione ero conscio del fatto che Marshall fosse nettamente più forte di Holmes, sia come Wr che come carattere, a questo punto mi pare ovvio che mi sono ricreduto, Henne è un QR scarso, Miami in generale valgono la metà dei Jets ma sopratutto Sparano ( che non mi dispiace come allenatore e motivatore), non è Ryan.
Il lavoro svolto dalla dirigenza sull'intera squadra nella offseason ha lasciato molti con la bocca storta: via Faneca, via Jones, via Rhodes che erano i cardini della squadra in ogni reparto e sopratutto nello spogliatoio, sono arrivati giocatori dalle indubbie qualità atletiche, fisiche, ma dal pessimo carattere, la domanda era riuscirà Ryan e il suo staff a amministrare gente come Holmes, Cromartite e Edwards? pagherà la scelta di puntare su veterani ritenuti bolliti come Taylor e Tomlinson?
le scelte si sono rivelate azzeccate, Ryan ha compiuto un grande lavoro, adoperandosi nel plasmare il carattere dei giocatori convertendoli alla causa della squadra, non ci cono più le individualità che ti distruggono e ti fanno perdere le partite (vedere Minnesota che con scelte pessime svolge un campionato orrendo), ma il lavoro migliore è stato fatto con il messicano.
Da quando Sanchez è stato scelto lo scorso anno dai Jets ha fatto passi da gigante in tutti i sensi, è passato da un turnover QB a un clutch player che ti rivolta le partite come un calzino, ma a differenza di Favre, questo te le fa vincere.
Contro Baltimora l'intero attacco ha stentato, ma era la prima della stagione e si stava un pò di disorientamento, da li in poi la è stato un susseguirsi di colpi di scena, la partita contro i Lions era quasi persa, finche non decidono di far trasformare un calcio addizionale a un DT rookie, poi contro Cleveland un ex Jets anzichè uscire dal campo e mettere Dawson in condizioni di calciare, decide di rimanere in campo e fare fumble, il supplementare lo avete visto tutti.
Su Sanchez ho finito gli aggettivi, grandissimo contro Cleveland dove per ben due volte Rogers lo aveva agguantato per il bavero della giacca, ma il messicano ne è uscito in entrambe le occasioni tenendo vivo il drive della squadra biancoverde, il Top dell'anno domenica scorsa contro Houston, con meno di un minuto sul cronometro e zero timeout ha saputo orchestrare un drive da infarto pescando Holmes nell'angolo con un lancio perfetto.
Siamo una squadra molto diversa rispetto allo scorso anno, con un gioco più bilanciato e meno incentrato sulle corse che purtroppo non incidono come potrebbero, Greene è deludente, Tomlinson è immaginifico anche come ricevitore fuori dal backfield, siamo molto più pericolosi sui passaggi, ora le difese devono non sono difendere nel box contro le corse ma difendere nel profondo per non rischiare bigplays.

ricordiamoci una cosa, alcune settimane fa Ryan e il suo staff hanno deciso di multare Sanchez ogni volta che abbassa la testa, se non ricorso male $5.000 a botta, il concetto è: sei il QB e da te dipendono le sorti della squadra, se perdi fiducia nei tuoi mezzi la perdono anche gli altri, devi trascinare non demoralizzare u compagni.......nella partita contro Houston non ha abbassato la testa una sola volta e come dicono gli americani the sky is the limit

e la disamina della partita? :D
cmq è Marshall che è più scarso di Holmes o sono il QR,i compagni ed il coach?non ho ben capito questo passaggio.... :wacko:
 
Top
jets1968
view post Posted on 24/11/2010, 07:39




Pippo,ottima disamina la tua.L'unica cosa che pero' mi viene da dire che le uniche nostre sconfitte(BAL e GB) sono venute contro due squadre molto toste e (teoricamente) pronte per una grande postseason.Non voglio sminuire il livello di DET,CLE e HOU ma sicuramente contro i Pats od i Colts sarebbero state due sconfitte sicure.A proposito,dopo i Bengals avremo l'incontro verita' contro NE.Sono retorico se dico che per vincerlo dovremo migliorare tantissimo e concederci meno passaggi a vuoto possibili?
 
Top
pippo1977
view post Posted on 24/11/2010, 10:20




CITAZIONE (jets1968 @ 24/11/2010, 07:39) 
Pippo,ottima disamina la tua.L'unica cosa che pero' mi viene da dire che le uniche nostre sconfitte(BAL e GB) sono venute contro due squadre molto toste e (teoricamente) pronte per una grande postseason.Non voglio sminuire il livello di DET,CLE e HOU ma sicuramente contro i Pats od i Colts sarebbero state due sconfitte sicure.A proposito,dopo i Bengals avremo l'incontro verita' contro NE.Sono retorico se dico che per vincerlo dovremo migliorare tantissimo e concederci meno passaggi a vuoto possibili?

no guarda che la disamina è di Dario....non mi prendo meriti altrui.... :fischio:
io facevo solo un paio di domande....
ps:contro NE dovete concedervi una partita vuota,non una serie di passaggi... :forza:
 
Top
jason05
view post Posted on 24/11/2010, 15:44




Sarà ma io tutta sta gran New England o Indianapolis non l'ho vista. Sia chiaro, sono due grandissime squadre ma siamo al loro livello.
La nostra più bella e convincente vittoria quest'anno è stata propria contro New England.

Le due perse non sono state due sconfitte nette, girate su molti episodi sfortunati..quindi fiducia a Rex e in questi Jets
 
Top
jets1968
view post Posted on 26/11/2010, 09:46




Finalmente una prova convincente anche in difesa(forse avevano bisogno di una temperatura piu' rigida per essere un poì piu' aggressivi).Devo dire che i Bengals mi sono sembrati la copia sbiadita della scorsa stagione(anche se noi avevamo vinto la Wild Card contro di loro) ma rispetto alle ultime partite piene di suspence e pathos questa e' stata una vittoria tranquilla.Grandi Cromartie e Revis(Ochocinco ormai e' diventato un nostro nemico dopo le dichiarazioni dell'anno scorso)ma tutta la squadra ieri e' andata bene.Ed il prossimo MNF........ci sara' la resa dei conti.Forse i Pats sono leggermente piu' forti di noi(anche ieri Tom e' stato un protagonista nella vittoria contro i Pistons ma anche Welker ed un rinato Branch sono due spine nel fianco nelle secondarie avversarie).Se giochiamo con grande intensita' difensiva e mettiamo sotto pressione Tom abbiamo qualche chanche.Altrimenti.........
 
Top
teolandia
view post Posted on 26/11/2010, 10:08




Pazzeschi sti Jets, mi sembrano i Ravens di Dilfer, ok Sanchez è più forte, ma a me non dà mai l'impressione di essere uno su cui puntare ciecamente.
 
Top
jets1968
view post Posted on 26/11/2010, 13:42




Scusa teo,sono d'accordo che Sanchez non sia al livello di Montana,Marino ed Elway.Ma paragonarlo a Dilfer mi sembra troppo......
 
Top
King Dain
view post Posted on 26/11/2010, 13:56




Ma chi sono i Pistons? :ph34r:
 
Top
jets1968
view post Posted on 26/11/2010, 14:10




King,e' stato un un refuso.Ho pensato a Detroit e ho scritto Pistons (ovvero la squadra di basket) invece di Lions.Perdonami!!!!!
 
Top
201 replies since 30/10/2010, 13:45   4722 views
  Share