Play.it USA Free Forum

Dove arriveranno i miei Jets?

« Older   Newer »
  Share  
ride_the_lightning
view post Posted on 18/10/2011, 15:43




CITAZIONE (jets1968 @ 18/10/2011, 07:18) 
Nessun trionfalismo,e' stata una vittoria meno netta di quanto non indichi il punteggio.Sono convinto se al posto di Moore ci fosse stato Henne i Fins potevano portarla a casa.Non aver capitalizzato il fumble nel primo quarto e quindi il TD di Revis ha cambiato la partita.Ma e' stata una sfida tra poveri.Reggie Bush sembra il cugino povero di quello che ha giocato nei Saints.Ok,A WIN IS A WIN ma contro i Chargers servira' ben altro per poter vincere.Forse mi sbaglio?Mah.......

Non so, io lo vedo quantomeno ricco di luci e di ombre il nostro scontro. Se vi è capitato di leggere il topic dei Bolts più o meno sembra di leggere la stessa situazione. O meglio, un record [4-1] non esattamente probante e delle prestazioni altalenanti che mettono in luce una squadra ancora fuori condizione.
Rivers quest'anno è partito mooolto lento, in settimana ha dichiarato pure lui "a win is a win" ma il modo in cui sta giocando è lontano parente di quello che gli ha permesso di essere candidato a MVP l'anno passato. Impreciso e prende delle decisioni poco convincenti, oltre al vizio dell'intercetto. Ecco, con Revis non mi pare la stessa cosa di affrontare Chiefs/Dolphins/Broncos.
Abbiamo qualche problema pure in difesa, l'ultima week sulle corse abbiamo fatto pietà.

Per me la chiave sarà Mathews. Se è della partita vedendo la vostra difficoltà contro i RB può dare un grande aiuto. Va, citiamo pure Tolbert se no sembra che sia fissato :truzzo: con Ryan. Anyway sfida intrigante anche perchè rivedremo LT [ :novotny: ], Cromartie...risultato quanto mai in bilico.

PS L'unico sogno è vedere Cromartie [se l'infortunio gli permette di giocare] andare di missed tackle again, ma questa volta su una corsa di Mathews con TD della W annesso. Non è una cattiveria verso i Jets, eh..ma contro il giocatore e stop. :forza:
 
Top
jets1968
view post Posted on 19/10/2011, 17:31




CITAZIONE (ride_the_lightning @ 18/10/2011, 16:43) 
CITAZIONE (jets1968 @ 18/10/2011, 07:18) 
Nessun trionfalismo,e' stata una vittoria meno netta di quanto non indichi il punteggio.Sono convinto se al posto di Moore ci fosse stato Henne i Fins potevano portarla a casa.Non aver capitalizzato il fumble nel primo quarto e quindi il TD di Revis ha cambiato la partita.Ma e' stata una sfida tra poveri.Reggie Bush sembra il cugino povero di quello che ha giocato nei Saints.Ok,A WIN IS A WIN ma contro i Chargers servira' ben altro per poter vincere.Forse mi sbaglio?Mah.......

Non so, io lo vedo quantomeno ricco di luci e di ombre il nostro scontro. Se vi è capitato di leggere il topic dei Bolts più o meno sembra di leggere la stessa situazione. O meglio, un record [4-1] non esattamente probante e delle prestazioni altalenanti che mettono in luce una squadra ancora fuori condizione.
Rivers quest'anno è partito mooolto lento, in settimana ha dichiarato pure lui "a win is a win" ma il modo in cui sta giocando è lontano parente di quello che gli ha permesso di essere candidato a MVP l'anno passato. Impreciso e prende delle decisioni poco convincenti, oltre al vizio dell'intercetto. Ecco, con Revis non mi pare la stessa cosa di affrontare Chiefs/Dolphins/Broncos.
Abbiamo qualche problema pure in difesa, l'ultima week sulle corse abbiamo fatto pietà.

Per me la chiave sarà Mathews. Se è della partita vedendo la vostra difficoltà contro i RB può dare un grande aiuto. Va, citiamo pure Tolbert se no sembra che sia fissato :truzzo: con Ryan. Anyway sfida intrigante anche perchè rivedremo LT [ :novotny: ], Cromartie...risultato quanto mai in bilico.

PS L'unico sogno è vedere Cromartie [se l'infortunio gli permette di giocare] andare di missed tackle again, ma questa volta su una corsa di Mathews con TD della W annesso. Non è una cattiveria verso i Jets, eh..ma contro il giocatore e stop. :forza:

 
Top
ride_the_lightning
view post Posted on 19/10/2011, 17:36




Jets..cosa stai cercando di dirmi ? :P
 
Top
jets1968
view post Posted on 19/10/2011, 17:39




CITAZIONE (ride_the_lightning @ 18/10/2011, 16:43) 
CITAZIONE (jets1968 @ 18/10/2011, 07:18) 
Nessun trionfalismo,e' stata una vittoria meno netta di quanto non indichi il punteggio.Sono convinto se al posto di Moore ci fosse stato Henne i Fins potevano portarla a casa.Non aver capitalizzato il fumble nel primo quarto e quindi il TD di Revis ha cambiato la partita.Ma e' stata una sfida tra poveri.Reggie Bush sembra il cugino povero di quello che ha giocato nei Saints.Ok,A WIN IS A WIN ma contro i Chargers servira' ben altro per poter vincere.Forse mi sbaglio?Mah.......

Non so, io lo vedo quantomeno ricco di luci e di ombre il nostro scontro. Se vi è capitato di leggere il topic dei Bolts più o meno sembra di leggere la stessa situazione. O meglio, un record [4-1] non esattamente probante e delle prestazioni altalenanti che mettono in luce una squadra ancora fuori condizione.
Rivers quest'anno è partito mooolto lento, in settimana ha dichiarato pure lui "a win is a win" ma il modo in cui sta giocando è lontano parente di quello che gli ha permesso di essere candidato a MVP l'anno passato. Impreciso e prende delle decisioni poco convincenti, oltre al vizio dell'intercetto. Ecco, con Revis non mi pare la stessa cosa di affrontare Chiefs/Dolphins/Broncos.
Abbiamo qualche problema pure in difesa, l'ultima week sulle corse abbiamo fatto pietà.

Per me la chiave sarà Mathews. Se è della partita vedendo la vostra difficoltà contro i RB può dare un grande aiuto. Va, citiamo pure Tolbert se no sembra che sia fissato :truzzo: con Ryan. Anyway sfida intrigante anche perchè rivedremo LT [ :novotny: ], Cromartie...risultato quanto mai in bilico.

PS L'unico sogno è vedere Cromartie [se l'infortunio gli permette di giocare] andare di missed tackle again, ma questa volta su una corsa di Mathews con TD della W annesso. Non è una cattiveria verso i Jets, eh..ma contro il giocatore e stop. :forza:

Sei anche te un fan dei vecchi Metallica?Che dire io ero innamorato di loro ai tempi di Kill em' All,Master of Puppets,Ride the Lightning ed in parte anche il Black Album.......Ma dopo......BACK TO FOOTBALL...Ho paura che hai visto solo in parte le nostre partite.Con i Ravens siamo stati umiliati dalla loro difesa,con i Raiders McFadden(peraltro un ottimo RB) sembrava Terrell Davis dei tempi d'oro od il Barry Sanders dei Lions(e' ovvio pero' che il merito era anche della nostra difesa sulle corse).Con i Pats leggermente meglio ma (ora come ora) loro sono molto piu' squadra di noi.I Chargers?Forse e' vero non avete trovato grandi squadre sul Vs cammino ma il gruppo mi sembra molto compatto.David non ha la forma dello scorso anno ma,qualche amnesia a parte,mi sembra abbastanza produttivo.Certo se continueremo ad essere cosi ripetitivi(e noiosi)sui nostri schemi d'attacco sara'dura metterVi in difficolta'.Sara' una partita appassionante?Speriamo......Buon Divertimento per domenica........
 
Top
azazel81
view post Posted on 19/10/2011, 17:44




Ride non appiccare flame anche qui :paper:
 
Top
ride_the_lightning
view post Posted on 19/10/2011, 17:51




Sarò sincero. Ho letto solo i post nel blog di Jason e i vostri commenti. I Jets li ho guardati proprio pochino, pochino. Mi fido ciecamente dei vostri pareri che, raffrontati ai miei sui Chargers danno la diagnosi di due squadre con buon potenziale ma con qualche problema. Dopo la bruciatura al divisional non mi fido manco morto di voi bianco verdi e entrate in questa partita con l'ottica di dover far bene e continuare il momentum iniziato con i derelitti Dolphins.

Ti dirò. Rivers quest'anno è produttivo, il numero di intercetti è alto per la sua media carriera [sicuramente si abbasserà] e non tutti possono essere addossati a lui, ma in quest'inizio sembra poco tranquillo e non ancora sulla stessa pagina dei ricevitori, fatta eccezione per quel mostro di Vincent Jackson che sta giocando da dio. Quindi, prossimo ospite sulla Revis Island il nostro V-Jax immagino.
Il bye può avergli fatto bene.

Per il resto i nostri problemi sono in difesa. Non riusciamo a portare chissà quale pressione al QB. Nel pacchetto LB fatta eccezione per Phillips manca completamente qualcuno in grado di andare in pass rush [ah no, Larry English :doh:] e Liuget [il rookie] che aveva iniziato bene è stato rallentato da infortuni che l'han tenuto fuori. Per non parlare delle nostre secondarie che alternano cose buone e prestazioni orripilanti, nella chiara speranza di vedere il lato positivo di Cason. Leggi Cason, pronunci due consonanti [cit.]

Ecco, vedi..che pure noi non siam messi benissimo. Sicuramente una partita che meritava di più che uno spot alle 19:00. Vabbè, per una week posso evitare di fare le ore piccole. :D


PS Yep. Il nickname l'ho scelto proprio per quello [affinità con le saette dei Bolts pure] e come te mi fermo ad AJFA. :metal:



CITAZIONE (azazel81 @ 19/10/2011, 18:44) 
Ride non appiccare flame anche qui :paper:

Da quando appicco flame ? :shifty:

PS Se avesse apprezzato i Metallica di St.Anger avrei potuto non rispondere delle mie azioni.
 
Top
201 replies since 30/10/2010, 13:45   4722 views
  Share