Play.it USA Free Forum

Dove arriveranno i miei Jets?

« Older   Newer »
  Share  
darioambro
view post Posted on 28/11/2010, 17:50




a mio avviso ora come ora PIT-NE e i Jets sono lle squadre più forti della lega, NE è davvero unstoppable in attaco quando prendere ritmo, è notevolmente migliorata in difesa e da qui vengono le convincenti vittorie contro PIT e IND, Pit vince anche grazie ad una difesa super, ma la secondaria a parte Polamalu non mi convince del tutto, dei Jets ho detto già tutto, abbiamo avuto molta fortuna, ma quando una squadra vince le partite già date per perse negli ultimi minuti, non può essere tutto un caso.
In una partita secca credo che NE e NYJ siano le squadre peggiori da dover affrontare.
 
Top
darioambro
view post Posted on 4/12/2010, 19:08




ieri in allenamento brutto infortunio per Leonhard, per lui stagione finita e alla vigilia della partita più importante della stagione ci viene mancare il vero leader della secondaria, non solo per il gioco ma per la capacità di fare le chiamate giuste per tutto il reparto, come S oltre a Poll che pare pienamente recuperato, si alterneranno Smith forse Idehigbo che a me piace moltissimo, è ottimo contro le corse ma quasi nullo in copertura.
 
Top
azazel81
view post Posted on 5/12/2010, 00:05




CITAZIONE (darioambro @ 4/12/2010, 19:08) 
Idehigbo che a me piace moltissimo, è ottimo contro le corse ma quasi nullo in copertura.

meno male che ti piace.... :blink:
 
Top
jets1968
view post Posted on 5/12/2010, 15:43




Non ci voleva anche questo infortunio.Leonhard era una sicurezza dietro. Speriamo che il contraccolpo psicologico non sia devastante.
 
Top
jason05
view post Posted on 5/12/2010, 16:44




A volte ritornano...

The Jets are poised to re-sign wide receiver Laveranues Coles, a league source confirmed Saturday night.

Coles was en route to New Jersey late Saturday and will sign Sunday morning, making him eligible for Monday night's battle with New England.

He will replace safety Jim Leonhard, who was placed on the injured reserve

 
Top
jets1968
view post Posted on 6/12/2010, 10:54




I Pats partono con i favori del pronostico e sara' durissima andare ad espugnare il loro campo.Ma noi dobbiamo provarci e cercare di mettere
piu' pressione possibile a Tom(altrimenti saranno dolori.......).L'infortunio di Leonhard non ci voleva ma questo e' il football.Che dire.....Buon Divertimento a tutti e preparate il caffe'...........
 
Top
jason05
view post Posted on 7/12/2010, 05:20




Week 1 vs Ravens L 10-9 Hai tutto il tempo che vuoi per preparare questa partita, il nuovo stadio ecc ecc. Game plan scadente e attacco che mise su cifre ridicole contro dei Ravens modesti

Week 8 vs Packers L 9-0 Bye week..anche qui hai tanto tempo per preparare una partita importante, contro una delle migliori squadre della lega. Attacco scadente anche qui

Week 13 Dopo il thanksgivin, 10 giorni di tempo per preparare la partita più importante della tua stagione. I Patriots sono una delle squadre che ha concesso più punti in questa partita, se c'è un difetto in loro sono le secondarie. Mancano 8.15 e siamo 45-3


Tre indizi fanno una prova, il ciccione il suo staff non sanno preparare le partite. Cosa diavolo fanno durante quei giorni in più? Parlano sempre tra di loro per aumentare il loro cazzo di ego? Hanno fatto schifo tutti, special team, difesa, attacco...tutti. Ma Rex qui ha colpe gravissime, non puoi mandare in campo una squadra in questo modo in una partita così importate
 
Top
azazel81
view post Posted on 7/12/2010, 05:35




Siccome a mia memoria non mi ricordavo una partita che una in cui i Jets erano andati così sotto in questi due anni di Ryan, a metà match sono andato a spulciare i risultati (togliendo il championship, che comunque si era "aperto" nel punteggio solo nei minuti conclusivi)

punti di scarto nello sconfitte
2009:
14 con no
4 con mia
3 con buf
5 con mia
2 con jax
17 con ne
3 con atl
----------
2010:
1 con bal
9 con gb
42 con ne


punti subiti
2009:
24 no
31 mia
30 mia
24 jax
31 ne
-------
2010:
23 mia
27 hou
45 ne

Senza dubbio la peggiore sconfitta\lezione subita da questa gestione, male in difesa sin da subito, non hanno quasi mai stoppato il gioco di corsa altrui, imbarazzanti in attacco al cospetto di una difesa, quella dei pats, che come si diceva nel live è solita concedere tanto tanto nell' arco di una partita. Per carità una serata storta ci sta eh, restate senza dubbi una contender, ma non è detto che sia l' ultima volta che incontrate new england, dovrete dimostrare sul campo di aver imparato da questa debacle come loro hanno imparato da quella di andata.

PS.OT: miami bestia nera
 
Top
teolandia
view post Posted on 7/12/2010, 09:03




E comunque a me Sanchez continua a non convincere per niente...mi sembra il classico QB capitato nella squadra perfetta per nascondere i suoi problemi.
 
Top
jets1968
view post Posted on 7/12/2010, 10:39




Sono rimasto sveglio(SIGH) fino alla fine del primo quarto.Dopo,il sonno tremendo e la cocente delusione,mi hanno consigliato di spegnere la TV.Che dire.......mi sembrava di vivere un brutto incubo.I Pats hanno giocato una partita quasi perfetta,Tom ha fatto l'ennesimo partitone(anche perche' la nostra pressione e' stata pari a 0).Bisogna essere sinceri,i Pats ci hanno dato una lezione di football.Ovviamente a noi non e' funzionato niente ed il reale divario tra le due squadre non e' questo.Adesso(se possibile) non resta che cercare di dimenticare in fretta quest'orrendo MNF e focalizzarsi sulla decisiva partita di domenica contro i Fins.Ancora la post-season non e' raggiunta e obbligatoriamente dobbiamo vincere contro MIA e BUF.Contro PIT e CHI giocando come ieri saranno altre due bastonate.Ma cerchiamo di essere meno negativi possibili e guardiamo avanti.Siamo stati troppo brutti per essere veri.Speriamo d'arrivare ai playoffs e quindi fare il cambio di marcia.Speriamo non resti solo una mera utopia.....
 
Top
darioambro
view post Posted on 8/12/2010, 11:40




dopo la pessima prestazione dei Jets e l'eccellente partita di NE (c'è poco da fare, Bellicheat sarà odioso e antipatico, ma sa preparare le partite come pochi nella lega) mi pare che sia poco da dire, sarebbe il caso che lo staff stesse zitto prima delle partite, altrimenti rischi di fare delle figuraccie come lunedi sera, Ryan ha parlato troppo ma così rischi solo di gasare gli avversari che sono arrivati preparati all'appuntamento.

Non sono d'accordo con Teo su Sanchez, i miglioramenti rispetto alla scorsa stagione sono palesi ed evidenti, sarà merito di Ryan e dell'OC, ma le partite contro Detroit e Cleveland hanno ampiamente dimostrato che il ragazzo ha due palle da bowling, gli è sstata costruita una squadra intorno per dargli la possibilità di dimostrare le sue qualità di passatore, ha ancora tanta strada da fare, ma peggio della scorsa stagione non potrà andare.

Intanto quasi dato per certo l'addio a Edwards a fine stagione, mi pare evidente che al prossimo draft vogliano puntare su DE (Ellis 34 Gholston sarà tagliato, De Vito bene come riserva ma non è un titolare su cui puntare)-OLB (bene Pace ma ha già 30 anni, Thomas bene sulle corse ma ha molti limiti in copertura), sulla situazione RB, Greene è stata una grande delusione, Tomlinson ha ancora un anno di contratto ma l'unfortunio è sempre dietro l'angolo, McKnight avrà maggiori possibilità il prossimo anno, Jenkins ha subito due gravi infortuni, Poua sta giocando bene ma è un backup player, quindi trovare un NT sarà uno degli obiettivi principali, magari anche trovare quanche riserva per la OL.
 
Top
jets1968
view post Posted on 8/12/2010, 13:10




dario,ottima disamina la tua.Ma,prima di pensare al prossimo anno,pensiamo a salvare questa stagione.
 
Top
azazel81
view post Posted on 9/12/2010, 03:09




Ryan ha sotterrato una palla di quelle usate durante il monday night, ad indicare che la cosa va lasciata alle spalle e che non devono farsi condizionare da quella brutta prestazione, direi suggestiva come cosa.....so proprio ammerigani :D

fonte: http://sports.espn.go.com/new-york/nfl/news/story?id=5899769
 
Top
vinny LECAVALIER
view post Posted on 9/12/2010, 23:28




minchia che rullata... :blink:
vorrei sapere perchè avete blitzato così poco, dal momento che quelle poche volte che l'avete fatto con convinzione avete steso Brady TRE volte;
poi non capisco perchè non avete schierato Revis su Welker dall'inizio, visto che quelle poche volte in cui era marcato dal 24 non ha visto palla (al massimo un lancetto) :rolleyes:
 
Top
jason05
view post Posted on 13/12/2010, 01:44




L'attacco più prevedibile della NFL. Questo è tutto quello che mi viene in mente da dire ora, Sanchez irriconoscibile da tre settimane a questa parte e comincio ad avere grossi dubbi su Ryan.

Dobbiamo per forza buttare via la stagione prima di licenziare Schotty e mettere anche un'idiota che sappia fare l'OC?
 
Top
201 replies since 30/10/2010, 13:45   4722 views
  Share