Play.it USA Free Forum

Le divise della domenica (Il topic delle maglie)

« Older   Newer »
  Share  
the7
view post Posted on 27/3/2011, 20:24




la "gita" in quel di londra è stata molto fruttuosa... lilywithe non ha deluso le aspettative
oltre a farmi rifare gli occhi per tutte le maglie che aveva; per inciso ho trovato una t-shirt a maniche lunghe di bargnani... possibile che la vendano gli inglesi e non noi in italia???
ha finalmente portato nuova vita alle mia magliette da calcio che erano ferme da parecchio(ultimamente sono andato sul tecnico ma non delle varie squadre) con la maglia nera e viola dell' inghilterra(del portiere ovviamente) i pantaloncini del chelsea sempre da portiere... perchè sono leggermente più lunghi... che poi li ho cercati della nike dalla confederetion cup(li vidi a julio cesar) senza nessun risultato... per poi trovarli dell' adidas :forza:
l' unica cosa che cercavo(le 2 precedenti sono state occasioni anche perchè £30 e £12 sono veramente dei regali) e che non ho trovato sono stati i calzettoni del city,quelli blu scuro non le righine azzurre... ma insomma non posso lamentarmi

dopo aver comprato tutto ciò mi sono reso conto di una cosa... non potrò mai indossarli insieme :forza: come colori fanno veramente a cazzotti in più ho le puma nere ed arancio :forza:
 
Top
Tim-D
view post Posted on 29/3/2011, 15:46




Voi che siete amanti delle maglie a 360°, ma solo io trovo orrenda la maglia del Bayern Monaco? Io ho da sempre sbavato per questa qui image
 
Top
the7
view post Posted on 29/3/2011, 16:36




CITAZIONE (Tim-D @ 29/3/2011, 16:46) 
Voi che siete amanti delle maglie a 360°, ma solo io trovo orrenda la maglia del Bayern Monaco? Io ho da sempre sbavato per questa qui image

non sei il solo... è dal 2003 che trovo brutte le loro prime magliette... mentre le seconde o terze solitamente mi piacciono di più
 
Top
Fabricio17
view post Posted on 29/3/2011, 19:24




questa è ancora una delle mie preferite quando gioco a calcetto

image

Uploaded with ImageShack.us

:novotny:
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 17/4/2011, 21:03




Non è ancora ufficiale, ma in genere passionemaglie è affidabile. Lascio a voi i commenti (sperando sia farlocca)
image
 
Top
johnOJ
view post Posted on 17/4/2011, 21:08




CITAZIONE (MarcoRVD @ 17/4/2011, 22:03) 
Non è ancora ufficiale, ma in genere passionemaglie è affidabile. Lascio a voi i commenti (sperando sia farlocca)
(IMG:http://www.passionemaglie.it/wp-content/up...-11-12-leak.jpg)

Abominevole
 
Top
pinopao
view post Posted on 17/4/2011, 21:12




secondo me sono immagini che fanno uscire per tastare il polso del tifo...
non si spiegherebbe altrimenti tanto masochismo, maglia oscena :sick:
 
Top
Pablets
view post Posted on 17/4/2011, 21:14




A un concerto di Britney Spears farebbe la sua figura!
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 17/4/2011, 21:36




sarà che è Rosanero ma io la ritengo bellissima :thumbup:
 
Top
the7
view post Posted on 17/4/2011, 21:48




negli ultimi giorni sono uscite immagini di varie maglie nike da trasfeta... tutte con colori e temi particolari
united
image

arsenal
image

entrambe mi lasciano un po' perplesso in particolare quella dell' arsenal sia per i colori che per lo stile...
se a queste aggiungiamo quella della juve arriviamo ai famosi 3 indizzi che fanno una prova... ma spero sia dei fake clamorosi
 
Top
Sberl
view post Posted on 17/4/2011, 21:49




Sono orrende....

intanto sto facendo il giro dei siti della premier per vedere se trovo occasioni sulle maglie
 
Top
Pablets
view post Posted on 21/4/2011, 02:12




Ordinata su ebay la maglia Spurs di Van der Vaart, speriamo non mi pacchino (il negozio è power seller, un sacco di feedback..)

EDIT: Cris hai poi trovato qualcosa sui siti Premier? L'anno scorso con l'Everton abbiamo fatto un colpaccio clamoroso
 
Top
Sberl
view post Posted on 21/4/2011, 07:22




CITAZIONE (Pablets @ 21/4/2011, 03:12) 
Ordinata su ebay la maglia Spurs di Van der Vaart, speriamo non mi pacchino (il negozio è power seller, un sacco di feedback..)

EDIT: Cris hai poi trovato qualcosa sui siti Premier? L'anno scorso con l'Everton abbiamo fatto un colpaccio clamoroso

Ce ne sono molte a 15 sterline....aspetto ancora una settimanina e poi ordino

A quanto l'hai trovata la maglia di Rafa?
 
Top
Ginobili20
view post Posted on 21/4/2011, 08:27




CITAZIONE (Pablets @ 17/4/2011, 22:14) 
A un concerto di Britney Spears farebbe la sua figura!

:rofl:
E' orrenda.
 
Top
pove
view post Posted on 21/4/2011, 08:45




CITAZIONE (MarcoRVD @ 17/4/2011, 22:03) 
Non è ancora ufficiale, ma in genere passionemaglie è affidabile. Lascio a voi i commenti (sperando sia farlocca)
(IMG:http://www.passionemaglie.it/wp-content/up...-11-12-leak.jpg)

Mamma mia che orrore..ma una bella seconda maglia blu e gialla, come storia vuole, è davvero così difficile poterla rivedere???..
 
Top
408 replies since 1/11/2010, 22:57   12202 views
  Share