Play.it USA Free Forum

Genoa Cricket and Football Club 1893, La storia del calcio è qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2011, 22:18

Member

Group:
Member
Posts:
905

Status:


CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 1/9/2011, 20:39) 
Birsa come lo vedete? giocherà titolare? Lo vidi ai mondiali e nell'Auxerre qualche volta e mi piaciucchiò alquanto...

Sarei felice di rispondere a questa domanda, ma finora l'unica partita che sono riuscito a vedere è stato il secondo tempo contro il Padova dove non ha giocato. Sono curioso anche io di vederlo.

In merito allo sciopero contro lo sciopero; secondo me è abbastanza una cosa un po scema, se per caso segnamo non si esulta? e poi io la vedo così il torto maggiore è da parte delle società: se si voleva giocare ad ogni costi la prima di campionato metti in campo la primavera, a quel punto i giocatori si rendono conto di non essere indispensabili.

Bah, tanto dopo 2 giornate di campionato nessuno si ricorderà più di niente.


Capitolo Caracciolo, dopo aver visto i suoi goal l'anno scorso ho solo una paura, che batta un calcio di rigore (peggio che Flachi! :fischio: )

ps danilo caracciolo non entusiasma manco me, ma io non voglio essere disfattista. e poi ne borriello ne floro mi entusiasmavano
pps floro 10 milioni non li vale, quindi è stato giusto lasciarlo a udine, nonostante anche io speravo in una sua conferma
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 23:30

Member

Group:
Member
Posts:
905

Status:


Sul sito del Genoa c'è scritto che Jorquera è un attaccante; pensavo fosse un centrocampista.

Qualcuno sa mica che tipo di giocatore sia?
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 29/10/2011, 13:31




topic fermo al 4 settmbre... ecatombe di tifosi del genoa? ;)

come sta andando merkel?
 
Top
pennyhill
view post Posted on 2/11/2011, 22:40




Chera non dribbla la saudade. Il baby-fenomeno tornerà in Brasile
Testata:
Il Secolo XIX

Una decisione definitiva non è stata ancora presa ma Jean Carlos Chera è sempre più vicino al rientro in Brasile. Tutti gli indizi, almeno, vanno in questa direzione. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro insocietà, sia da parte della dirigenza sia da parte dell’entourage di Chera c’è insoddisfazione per come le cose sono andate in questi mesi e quindi le probabilità che le strade s dividano sono a questo punto molto alte. Il contratto di Chera era stato depositato in Lega calcio proprio nell’ultimo giorno di mercato ma non era stato poi tesserato. Il Genoa lo aveva fatto arrivare dal Santos, pagandolo circa 2 milioni per l’indennizzo, dopo un braccio di ferro con il club brasiliano che non si rassegnava a perderlo. Si è allenato con la Primavera, senza mai scendere in campo nella squadra guidata da Raffaele Novelli. D’altronde Chera è un’95, nella Primavera giocano ’93 e ’94 quindi è sotto leva. Il fatto è che guadagna circa 500mila euro l’anno: uno stipendio da fuoriclasse, se si tiene conto che Chera ha solo 16 anni. Evidentemente il suo talento, che in Brasile lo aveva fatto diventare famoso, e il suo rendimento non hanno alla fine convinto la dirigenza rossoblù. Che mantiene il riserbo più assoluto sulla situazione. In Brasile, però, su alcuni siti (ad esempio su www.odiario. com) sono uscite indiscrezioni riguardo all’insoddisfazione del giovanissimo attaccante e del padre Celso. Che lo ha seguito in Italia e a cui è stato trovato un lavoro, per assecondare quanto previsto dalle norme Fifa sul trasferimento internazionale dei giocatori minorenni. Jean, tra l’altro, ha anche ottenuto la cittadinanza italiana, proprio negli ultimi giorni di mercato. Aveva già iniziato ad allenarsi con le giovanili rossoblù durante il ritiro di Acqui Terme, senza però mai scendere in campo per una gara ufficiale. Su alcuni siti brasiliani, poi, si legge anche dell’insoddisfazione della famiglia Chera per il fatto di non aver ancora ricevuto nulla dello stipendio pattuito. E si riferisce anche della presunta volontà, da parte di Celso, di trovare un’altra squadra al figlio.Tutte indiscrezioni non confermate, che però ,a questo punto, si sommano a quelle che filtrano daVillaRostan. E che allontanano sempre di più Jean Chera da un futuro con la maglia del Genoa.

www.grifoni.org/rassegnastampa?page=11
 
Top
giokn90
view post Posted on 2/11/2011, 22:51




CITAZIONE (BruceSmith @ 29/10/2011, 13:31) 
topic fermo al 4 settmbre... ecatombe di tifosi del genoa? ;)

come sta andando merkel?

Cacchio ho letto ora, colpa mia se il topic non va avanti :D
Merkel sta andando molto bene devo dire, mi piace, centrocampista dinamico e completo.
La speranza è di riuscire a strapparvelo tutto :D
 
Top
giokn90
view post Posted on 20/11/2011, 17:00




Questo Genoa è l'incarnazione dello spirito del Genoa, cuore, testa, grinta.
Non è il più grande spettacolo dopo il Big Bang, ma ha una grande mentalità, sia offensiva che difensiva, ed è un miracolo che abbia 18 punti potenziali pur giocando senza una punta di buon livello.
Complimenti a Malesani
 
Top
125 replies since 8/11/2010, 15:49   1710 views
  Share