Play.it USA Free Forum

Genoa Cricket and Football Club 1893, La storia del calcio è qui

« Older   Newer »
  Share  
giokn90
view post Posted on 16/1/2011, 17:29




Non lo so, ma penso sia davvero difficile essere peggio di Ballardini, sia a livello tecnico che umano.
 
Top
Pablets
view post Posted on 16/1/2011, 17:31




CITAZIONE (giokn90 @ 16/1/2011, 17:29) 
Non lo so, ma penso sia davvero difficile essere peggio di Ballardini, sia a livello tecnico che umano.

Belin dai Di Carlo trasmette una carica che ti fa venire voglia di dormire anche se hai bevuto 40 caffè :forza:

Secondo me torna Gasperini prima o poi. Tanto è ancora sotto contratto con voi.
 
Top
bonaz
view post Posted on 16/1/2011, 18:51




Cos'è, il quarto erroraccio di questo "portiere"? Ma che aspettano a panchinarlo? Se penso che Marchetti marcisce in Sardegna e questo qua gioca titolare al Genoa....
Ah, segnatevelo tifosi genoani: vi pentirete di aver ceduto Rudolf!!
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 17/1/2011, 15:10




richiesta chiaramente disinteressata: quanto è probabile a sto punto l'arrivo di marchetti?
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 17/1/2011, 15:57




Ballardini è un allenatore molto preparato tatticamente, però ha 2 grossi difetti come persona che lo fanno praticamente odiare da tutti: si crede l'inventore del calcio, insomma, si crede colui grazia al quale la squadra riesce a salvarsi altrimenti sarebbe retrocessa...e poi fondamentalmente è proprio antipatico, non va bene è una persona assolutamente incapace d'intrattenere rapporti umani buoni...
Comunque per essere preparato, almeno per l'esperienza qua in città è preparato moltissimo, c'è anche da dire che il Genoa è costruito con una fisionomia tale da avere un 3-4-3 o qualcosa di simile...cosa che non si sposa tantissimo con il calcio di Ballardini più verso ad un 4-3-1-2 o 4-3-2-1.
 
Top
hispanico82
view post Posted on 17/1/2011, 16:07




Dare colpe a Ballardini quando la squadra è costruita male, con un bomber a fine carriera (Toni) e per di più con la rosa rivoluzionata a Gennaio, togliendo il miglior difensore della rosa e con un portiere del genere, a mio parere sa di scarica barile.

La regina del mercato (cit.) non si è poi tanto rinforzata, visto che i nuovi acquisti non stanno incidendo, e neanche con Gasperini lo stavano facendo.
 
Top
Pablets
view post Posted on 17/1/2011, 16:11




Ma dove sono finiti quelli che esaltavano Rafinha, Veloso, Eduardo?
Rafinha è anonimo, Veloso ha perso il posto in favore di Milanetto (!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e Eduardo beh, è l'idolo (della Sud).

Mi prendo qualche rivincita (nel topic sui pronostici, quello che apre rod mi pare, avevo indicato il Genoa come delusione e non per motivi di tifo), anche se guardando dalla mia parte non è che ci sia da stare molto più allegri.
 
Top
Dany76
view post Posted on 17/1/2011, 16:27




CITAZIONE (Pablets @ 17/1/2011, 16:11) 
Ma dove sono finiti quelli che esaltavano Rafinha, Veloso, Eduardo?
Rafinha è anonimo, Veloso ha perso il posto in favore di Milanetto (!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e Eduardo beh, è l'idolo (della Sud).

Mi prendo qualche rivincita (nel topic sui pronostici, quello che apre rod mi pare, avevo indicato il Genoa come delusione e non per motivi di tifo), anche se guardando dalla mia parte non è che ci sia da stare molto più allegri.

ti ricordo che i media Genovesi parlavano di mercato sontuoso e invitavano ad andare a fare l'abbonamento perchè ci sarebbe stato da divertirsi :forza: ,Onofri parlava di Eduardo come del 3/4 portiere più forte al mondo :rofl:
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 17/1/2011, 16:30




Avete ragione in parte secondo me, perchè il Genoa ha la tendenza a fare troppo mercato ogni anno per costruire una base solida. E non può sempre andare bene. Veloso e Rafinha sono due buoni giocatori che in un'altra realtà potrebbero fare molto meglio, non è facile inserirsi in una squadra molto rinnovata dato che tutti devono trovare gli equilibri.

L'esonero di Gasperini non ha di certo aiutato. Ballardini ha colpe relative, dato che lui la difesa a 3 non sa manco cosa sia, se poi gli togli il miglior difensore ovvio che le cose vadano male.
 
Top
Sandogat
view post Posted on 17/1/2011, 16:58




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 17/1/2011, 16:30) 
Avete ragione in parte secondo me, perchè il Genoa ha la tendenza a fare troppo mercato ogni anno per costruire una base solida. E non può sempre andare bene. Veloso e Rafinha sono due buoni giocatori che in un'altra realtà potrebbero fare molto meglio, non è facile inserirsi in una squadra molto rinnovata dato che tutti devono trovare gli equilibri.

L'esonero di Gasperini non ha di certo aiutato. Ballardini ha colpe relative, dato che lui la difesa a 3 non sa manco cosa sia, se poi gli togli il miglior difensore ovvio che le cose vadano male.

Ecco, giusto.
Non so Eduardo, da quel che si è visto finora in Italia pare piuttosto scarso, ma gli altri nuovi acquisti si sono trovati in una squadra rivoluzionata, in cui è cambiata mezza squadra.
Continuo a pensare che la maggioranza delle operazioni del Genoa abbia avuto un senso, sono tutte insieme che sono assurde: se non è obbligatorio, perchè stravolgere totalmente la rosa? Ed una volta cambiato tanto, vuoi aspettare un poco che provino ad amalgamarsi prima di rivoluzionare tutto un'altra volta?
Tutta gente che non è abituata a giocare insieme, la cui compatibilità sul campo va provata, in cui ci sono pochissimi leader che non sono, oltretutto, i giocatori di maggior talento ed un allenatore che già in estate sembrava ad un passo dall'esonero. Quindi arriva un nuovo allenatore non adatto a gestire la rosa ed occorre cambiare tutto di nuovo. Non proprio la situazione ideale perchè una decina di nuovi arrivi possano adattarsi.
Oltretutto la maggior parte di questi nuovi arrivi è composta da gente giovane di non grande esperienza, una situazione difficilotta.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 17/1/2011, 17:04




ma ad esempio zuculini, che era spacciato per giovane fenomeno rubato alla stretta concorrenza di napoli e altri club europei, che fine ha fatto?
 
Top
Dany76
view post Posted on 17/1/2011, 17:19




CITAZIONE (Pozz4ever @ 17/1/2011, 17:04) 
ma ad esempio zuculini, che era spacciato per giovane fenomeno rubato alla stretta concorrenza di napoli e altri club europei, che fine ha fatto?

ecco bravo,è stato spacciato come fenomeno quando in realtà è un promettente centrocampista di quantità
 
Top
shilton
view post Posted on 17/1/2011, 17:24




Su Eduardo io non mi ero sbagliato, sapevo che il suo valore fosse questo con alcune preoccupanti carenze tecniche.
 
Top
hispanico82
view post Posted on 17/1/2011, 17:34




Continuo a ripeterlo, non ci sono ogni anno gli affari Milito e Thiago Motta da fare. Ma invece si continua a stravolgere la rosa, e quest'anno la squadra non aveva neanche quel classico atteggiamento spavaldo e picchiatore degli altri anni, forse perchè è mancato per infortunio l'affiliato alla malavita.
 
Top
miklam
view post Posted on 17/1/2011, 19:12




Preziosi è un altro Gaucci, smonta e monta a proprio piacere, spesso ci azzecchi ma basta un'annata storta e rischi tantissimo, mi dispiace per i genoani ma lui cerca solo l'affare a tutti i costi, Ranocchia l'ha fatto solo odorare, Bocchetti venduto subito, Criscito sulla strada, tutti i migliori vanno via....
P.s.: su Veloso da quello che leggo sui siti dei tifosi genoani ha due difetti per un calciatore, gli piace la "ciaccara" e tira tardi la sera
 
Top
125 replies since 8/11/2010, 15:49   1710 views
  Share