Play.it USA Free Forum

Loveline, in attesa della Dark Lady e del Duca

« Older   Newer »
  Share  
alabardato
view post Posted on 23/11/2010, 10:53 by: alabardato




CITAZIONE (Mahor @ 23/11/2010, 10:44) 
CITAZIONE (alabardato @ 23/11/2010, 08:28) 
CITAZIONE (Mahor @ 22/11/2010, 23:49) 
Hai già provato ad affrontare frontalmente il discorso, con la cameriera?

P.S.
Ma le cameriere sono tutte così?
Chiedo onde evitare cazzate future. :D

discorso?di che tipo? :huh:

Non so tu, che magari sei abituato a trapanare senza nemmeno pensarci tutta la selvaggina che ti passa a tiro, ma io se ho interesse per una persona con cui comincio ad uscire e a frequentarmi e noto che ci sono delle cose che mi danno particolarmente fastidio (ed è indubbio che se c'è una tipa con cui esco che mi prende un sacco e questa sparisce ogni tre per due mi darebbe non poco fastidio) la prima cosa che faccio è parlarne con lei.

Scopare è bello eh, ma se una tipa mi piace e ci vorrei avere una storia seria di fronte ad un problema ritengo sia più importante il dialogo.

Il tutto anche per evitare cose come questa:

innanzitutto mi spiace deluderti ma riguardo le prime righe hai proprio cannato tutto,evidentemente mi sarò spiegato male o non hai compreso,anche se a dire il vero sono solo tue supposizioni in riferimento ai post di ieri che non centrava nulla,visto che era un consiglio su un caso specifico,cmq hai cannato,ma non è questo il punto focale.
aldilà che poi se vuoi averci una storia seria dubito tu lo sappia dopo 2 volte che la vedi,ma nemmeno questo è il punto focale.
nel caso della "cameriera" secondo te campari dovrebbe andare la e dirgli(o almeno così faresti tu):
-"sai ci siamo visti 2-3 volte,mi piaci,ma mi da fastidio che pigli e scompari(cosa che tra l'altro lei ha specificato subito),che non sei sicura,che hai paura..."

ho capito bene o mi sbaglio???
 
Top
925 replies since 21/11/2010, 20:51   29149 views
  Share