Play.it USA Free Forum

Comunicazioni Ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
.Beetlebum.
view post Posted on 9/9/2011, 16:48




Io approfitto di questa situazione per dire la mia sui playoff di consolazione: secondo me sono inutili (oltre che irrealistici)...

A me piace pensare che una volta finita la stagione, se non faccio i playoff, la chiudo qui...

Di conseguenza si taglierebbero d'ufficio tutti i sostituti DL, anche perche' teoricamente quelle che pixi definisce "prese in giro" (giustamente, per qualcuno che deve farsi lo sbatti di controllare tutti) influenzano e penalizzano chi e' ancora in corsa… se x esempio a me servisse un partente per contrastare i lanciatori stellari di San francisco, vado a controllare tra i FA per prendere un sostituto DL e non trovo nessuno di decente.. e poi scopro che Shelbyville ha a roster Moscoso irregolarmente, che magari avrei voluto io x giocarmela nei playoff...

(nessuno si offenda, ho fatto un esempio casuale, non mi serve nessun lanciatore e ho citato shelbyville perche' e' la prma squadra che ho notato nel post sopra)
 
Top
Sberl
view post Posted on 9/9/2011, 17:01




Concordo con Beetle
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 18:13

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


CITAZIONE (.Beetlebum. @ 9/9/2011, 17:48) 
Io approfitto di questa situazione per dire la mia sui playoff di consolazione: secondo me sono inutili (oltre che irrealistici)...

A me piace pensare che una volta finita la stagione, se non faccio i playoff, la chiudo qui...

Di conseguenza si taglierebbero d'ufficio tutti i sostituti DL, anche perche' teoricamente quelle che pixi definisce "prese in giro" (giustamente, per qualcuno che deve farsi lo sbatti di controllare tutti) influenzano e penalizzano chi e' ancora in corsa… se x esempio a me servisse un partente per contrastare i lanciatori stellari di San francisco, vado a controllare tra i FA per prendere un sostituto DL e non trovo nessuno di decente.. e poi scopro che Shelbyville ha a roster Moscoso irregolarmente, che magari avrei voluto io x giocarmela nei playoff...

(nessuno si offenda, ho fatto un esempio casuale, non mi serve nessun lanciatore e ho citato shelbyville perche' e' la prma squadra che ho notato nel post sopra)

Avrebbe senso tagliare i sostituti DL.
Ma bisogna anche stare attenti a chi viene riattivato e chi no.
Perchè se io ho un giocatore in DL SENZA sosituto nominale, ovvero l'ho preso via asta, anche se non sono ai playoff devo effettuare un taglio quando quest'ultimo viene riattivato. Se non viene riattivato e la stagione si conclude ho il vantaggio di poter offrire l'arb potenzialmente a 26 giocatori invece che 25.

Spero di essermi fatto capire
 
Top
Sberl
view post Posted on 9/9/2011, 18:23




Pixi, potrebbe essere un'idea questa:

- Alla scadenza della regular season tutte le squadre che non sono arrivate ai playoff vedranno obbligatoriamente riattivati i loro giocatori DL in quanto per loro la stagione è finita. Contestualmente dovranno scegliere, nel caso di qui parli, cosa fare e chi tagliare entro un certo lasso di tempo (24 o 48 ore). Se non decidono, viene tagliato d'ufficio il giocatore astato come sostituto di DL.
Per le squadre ai playoff invece operazioni rimandate alla fine della finale.
 
Top
Samuel Bellamy
view post Posted on 9/9/2011, 19:00




Sono d'accordo per i sostituti DL in senso stretto.
Non sono d'accordo con i giocatori presi tramite asta che, tecnicamente, non sono sostituti di nessuno.
L'attivazione obbligatoria non mi pare una soluzione, mentre sarei più favorevole ad un decadimento dei sostituti DL o a un gentlemen's agreement in cui chi ha un sostituto DL lo taglia a fine stagione.
 
Top
Sberl
view post Posted on 9/9/2011, 19:01




CITAZIONE (Samuel Bellamy @ 9/9/2011, 20:00) 
Sono d'accordo per i sostituti DL in senso stretto.
Non sono d'accordo con i giocatori presi tramite asta che, tecnicamente, non sono sostituti di nessuno.
L'attivazione obbligatoria non mi pare una soluzione, mentre sarei più favorevole ad un decadimento dei sostituti DL o a un gentlemen's agreement in cui chi ha un sostituto DL lo taglia a fine stagione.

Why not? Se decidessimo che la stagione per le non playoff finisce al termine della regular season, i sostituti DL devono essere di conseguenza rilasciati. Il nodo cruciale è la gestione degli astati sfruttando il giocatore in DL.
 
Top
Samuel Bellamy
view post Posted on 9/9/2011, 19:34




Mi sembra un nodo cruciale piuttosto difficile da dirimere, tutto lì.
Tecnicamente non si tratta di sostituti DL.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 23:24

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


I Cardinals hanno riattivato Eduardo Sanchez.

Vancouver è pregata di riattivarlo e di comunicare il taglio di un giocatore a roster
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 10:51

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 11:39

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


AVVISO a tutti i partecipanti ancora rimasti in gioco:

La stagione finisce mercoledì 28 e non come di solito succede di domenica

Ricordo dal topic date importanti:

DATA FINE STAGIONE: 28/9
Dalle 00.00.00 del giorno dopo
- Non si può acquisire nuovi minor leaguer
- Riapre il mercato Major
- Tutti i tagli ecc. incideranno sul CAP dell'anno successivo
- I sostituti DL vengono rilasciati e i giocatori nell'ultimo anno di contratto entrano in arbitration
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 23:41

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


La stagione è finita. Come sopra:
- Non si può acquisire nuovi minor leaguer
- Riapre il mercato Major
- Tutti i tagli ecc. incideranno sul CAP del 2012
- I sostituti DL vengono rilasciati e i giocatori nell'ultimo anno di contratto entrano in arbitration

A parte il topic draft non apro nulla per il 2012 in quanto è possibile una nuova migrazione durante l'offseason
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 11:32

Member

Group:
Moderator
Posts:
905

Status:


Nel topic regolamento sono state fatte queste modifiche, in seguito al sondaggio di quest'anno e implementando la chiusura del mercato FA alla trade deadline:

il punto 1 dell'inseason management diventa:
CITAZIONE
1. Qualsiasi giocatore free agent potrà essere acquisito in qualsiasi momento fino alle 23.59 del 31 luglio. Verrà istituita una mini-asta per l'assegnazione del giocatore in questione, tale asta si riterrà conclusa se non verranno fatti rilanci per 24 ore consecutive.

in precedenza esso era:
CITAZIONE
1. Qualsiasi giocatore free agent potrà essere acquisito in qualsiasi momento della stagione. Verrà istituita una mini-asta della durata di 24 ore per l'assegnazione del giocatore in questione.

 
Top
101 replies since 17/12/2010, 18:30   2532 views
  Share